Messaggio da dena » 23 giu 2010, 10:24
Messaggio da adagioadagio » 23 giu 2010, 10:25
X le piu esperte... ma a che sett si sa il sesso???dena ha scritto:NOMI Noi abbiamo solo l'opzione femminuccia (che è quella scartata quando abbiamo saputo che Leonardo era pisellomunito) e sarebbe o Giada o Noemi.
Se è un altro maschio siamo in crisi completa proprio perchè Leonardo era l'unico papabile. ma mi piace Davide
Messaggio da AnnaMassimo » 23 giu 2010, 10:25
Messaggio da ishetta » 23 giu 2010, 10:27
No mi piacerebbe madena ha scritto:ishetta io pensavo che tu fossi già consulente...ma stai studiando per diventarlo???? o eserciti solo per hobby![]()
Messaggio da dena » 23 giu 2010, 10:27
io l'ho visto alla 16a con sicurezza ma di sicuro alla morfologica (tranne rari casi) ma normalmente alla morfo te lo rivoltano come un calzino per vedere tutto tutto e quindi prima o dopo lo beccanoadagioadagio ha scritto:X le piu esperte... ma a che sett si sa il sesso???dena ha scritto:NOMI Noi abbiamo solo l'opzione femminuccia (che è quella scartata quando abbiamo saputo che Leonardo era pisellomunito) e sarebbe o Giada o Noemi.
Se è un altro maschio siamo in crisi completa proprio perchè Leonardo era l'unico papabile. ma mi piace Davide
Messaggio da ishetta » 23 giu 2010, 10:28
Dopo la 13esima mi sembra. Con Emma si è visto a 17. Poi l'amnio ha confermato.adagioadagio ha scritto:X le piu esperte... ma a che sett si sa il sesso???dena ha scritto:NOMI Noi abbiamo solo l'opzione femminuccia (che è quella scartata quando abbiamo saputo che Leonardo era pisellomunito) e sarebbe o Giada o Noemi.
Messaggio da AnnaMassimo » 23 giu 2010, 10:29
Messaggio da dena » 23 giu 2010, 10:29
ma non è retribuito vero??? cioè si fa "solo" per passione vero???? Però dovrebbe essere bello bello.....a parer mio di + che lavorare in bancaishetta ha scritto:No mi piacerebbe madena ha scritto:ishetta io pensavo che tu fossi già consulente...ma stai studiando per diventarlo???? o eserciti solo per hobby![]()
1. lavoro e il tirocinio è lunghissimo
2. si chiede una disponibilità di 2 ore al giorno + un giorno per gli incontri + andare dalle mamme
Purtroppo lavorando è impossibile. Ma mi piacerebbe molto.
Messaggio da adagioadagio » 23 giu 2010, 10:29
dena ha scritto:io l'ho visto alla 16a con sicurezza ma di sicuro alla morfologica (tranne rari casi) ma normalmente alla morfo te lo rivoltano come un calzino per vedere tutto tutto e quindi prima o dopo lo beccanoadagioadagio ha scritto:X le piu esperte... ma a che sett si sa il sesso???dena ha scritto:NOMI Noi abbiamo solo l'opzione femminuccia (che è quella scartata quando abbiamo saputo che Leonardo era pisellomunito) e sarebbe o Giada o Noemi.
Messaggio da ishetta » 23 giu 2010, 10:29
Eva mi piace molto. Agata un po' meno ma perchè mi ricorda il cane di un nostro amico che aveva un alito pestilenzialeAnnaMassimo ha scritto:Preferisco anch'io un bel nome italiano anziche uno straniero.
I nomi stranieri a volte stonano con un cognome italiano (dipende quale)
e poi non tutti magari riescono a pronunciarlo corettamente il che mi farebbe arrabbiare.
Quindi optiamo per un nome italiano,
conosciuto in giro,
ma non di quelli comuni.
Per femmina sno in balottaggio: EVA e AGATA
Per maschio: ELIO, DANIELE e MAXIMILIAN (no MASSIMILIANO, perche e il nome del socio e la legge in italia vieta imporrere al figlio maschio il nome del proprio padre)
che dite?
Acetto i consigli![]()
(Vengo dalla Polonia, abito nelle marche, perche?)
Messaggio da dena » 23 giu 2010, 10:30
EVA SIAnnaMassimo ha scritto:Preferisco anch'io un bel nome italiano anziche uno straniero.
I nomi stranieri a volte stonano con un cognome italiano (dipende quale)
e poi non tutti magari riescono a pronunciarlo corettamente il che mi farebbe arrabbiare.
Quindi optiamo per un nome italiano,
conosciuto in giro,
ma non di quelli comuni.
Per femmina sno in balottaggio: EVA e AGATA
Per maschio: ELIO, DANIELE e MAXIMILIAN (no MASSIMILIANO, perche e il nome del socio e la legge in italia vieta imporrere al figlio maschio il nome del proprio padre)
che dite?
Acetto i consigli![]()
(Vengo dalla Polonia, abito nelle marche, perche?)
Messaggio da ishetta » 23 giu 2010, 10:30
No, sono volontarie. Zero retribuzione.dena ha scritto:ma non è retribuito vero??? cioè si fa "solo" per passione vero???? Però dovrebbe essere bello bello.....a parer mio di + che lavorare in bancaishetta ha scritto:No mi piacerebbe madena ha scritto:ishetta io pensavo che tu fossi già consulente...ma stai studiando per diventarlo???? o eserciti solo per hobby![]()
2. si chiede una disponibilità di 2 ore al giorno + un giorno per gli incontri + andare dalle mamme
Purtroppo lavorando è impossibile. Ma mi piacerebbe molto.![]()
Messaggio da adagioadagio » 23 giu 2010, 10:31
Messaggio da dena » 23 giu 2010, 10:32
adagioadagio ha scritto:dena ha scritto:io l'ho visto alla 16a con sicurezza ma di sicuro alla morfologica (tranne rari casi) ma normalmente alla morfo te lo rivoltano come un calzino per vedere tutto tutto e quindi prima o dopo lo beccanoadagioadagio ha scritto:X le piu esperte... ma a che sett si sa il sesso???dena ha scritto:NOMI Noi abbiamo solo l'opzione femminuccia (che è quella scartata quando abbiamo saputo che Leonardo era pisellomunito) e sarebbe o Giada o Noemi.
Ah si????????Che bello....
![]()
Quindi diciamo al 3° mese si sa già il sesso...
Messaggio da dena » 23 giu 2010, 10:33
mia suocera si chiama Soniaadagioadagio ha scritto:Nomi effettivamente la scelta del nome sembra semplice, ma in realtà non lo è.... Per la femminuccia anche Sonia è bello (si chiama cosi mia sorella)...
Messaggio da dena » 23 giu 2010, 10:34
ecco, avevo capito bene. Mi sa che ti conviene tenerti la bancaishetta ha scritto:No, sono volontarie. Zero retribuzione.dena ha scritto:ma non è retribuito vero??? cioè si fa "solo" per passione vero???? Però dovrebbe essere bello bello.....a parer mio di + che lavorare in bancaishetta ha scritto:No mi piacerebbe madena ha scritto:ishetta io pensavo che tu fossi già consulente...ma stai studiando per diventarlo???? o eserciti solo per hobby![]()
Messaggio da AnnaMassimo » 23 giu 2010, 10:34
Messaggio da adagioadagio » 23 giu 2010, 10:35
dena ha scritto:mia suocera si chiama Soniaadagioadagio ha scritto:Nomi effettivamente la scelta del nome sembra semplice, ma in realtà non lo è.... Per la femminuccia anche Sonia è bello (si chiama cosi mia sorella)...
Messaggio da dena » 23 giu 2010, 10:37
Messaggio da ishetta » 23 giu 2010, 10:37
PIù CHE ALTRO NON POSSO FARE ALTRIMENTI.dena ha scritto:ecco, avevo capito bene. Mi sa che ti conviene tenerti la bancaishetta ha scritto:No, sono volontarie. Zero retribuzione.dena ha scritto:ma non è retribuito vero??? cioè si fa "solo" per passione vero???? Però dovrebbe essere bello bello.....a parer mio di + che lavorare in bancaishetta ha scritto:No mi piacerebbe madena ha scritto:ishetta io pensavo che tu fossi già consulente...ma stai studiando per diventarlo???? o eserciti solo per hobby![]()