GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Bloccato
australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da australia08 » 23 giu 2010, 8:36

Buongiorno Ragazze!!
evviva Valery sono contenta per le bellissime notizie!!! :incrocini per le visite e le morfo di questi giorni!
pure io non vedo l'ora che sia lunedi 28!!!

senso di nausea: a me piglia ancora ogni tanto, soprattutto il tardo pomeriggio....di solito risolvo respirando profondamente e ripetendomi mentalmente NON SI VOMITA PIU' E' SOLO STANCHEZZA ADESSO MI STENDO E MI PASSA!!! (certo, se sono al lavoro, stendermi è un'utopia....)
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 23 giu 2010, 8:38

elysa79 ha scritto:fra 12 ore ho la morfo, mi sento un po' agitata ma non so il perchè eppure ora che sto scrivendo ho sentito una leggera vibrazione nella parte sx....ma io sono sempre stata così quando ho una visita, devo partire per le vacanze, mi agito un pochino.....
ora ragazze vi saluto e vi auguro una buona serata e buona notte, a domani... :bacio

mi raccomando elysa, facci sapere!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
e 'stà tranquilla, dai!!!
:sorrisoo

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 23 giu 2010, 9:16

'Giorno a tutti.....

Bene per la visita di Valery :clap
Elysa :incrocini per la morfo...andrà tutto bene!!!Mi raccomando aspettiamo aggiornamenti!

Australia come ti capisco, anche a me è tre giorni che sono riprese :x: uffina sempre di pomeriggio adesso e meno la mattina....Ma mi ripeto adesso che entro nel 5 mese sarà un ricordo....(lo dicevo anche alla fine del 3 :che_dici )..... :incrocini

Sta notte che mi ero ripromessa che appena lo sentivo svegliavo il socio, ha dormito beato/a.....umh....mi prende in giro ormai è proprio tangibile... :ahaha
Elisa ha detto che c'è un bimbo col pisellino nella pancia di mamma.... :fischia + il mio sogno da bimbo di 8 kg nell'eco in posizione da neonato in culla...mi sa che mi sto convincendo hihihihi :)
Anche il mio capo una mattina della scorsa settimana è entrato e mi ha chiesto come stavo e poi mi ha detto...."Per me è un maschio" ho chiesto perchè e lui "sensazione, con mia moglie non mi sono sbagliato" :domanda
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 giu 2010, 9:35

buongiorno :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 23 giu 2010, 9:44

Buongiorno Ely :incrocini per oggi

Valery sono molto contenta per te ........ora aspettiamo per avere la conferma ma l'importante e' che tu stia meglio

Per me ieri ancora niente risultati dell'amnio ma il ginecolo ha ribadito che e' meglio cosi vuol dire che non ci sono problemi ......gli ho raccontato quello che mi era successo in ospedale .......senza fare nomi aveva gia' capito chi era .....e mi ha detto che non capisce perche' certe persone si divertono a fare stare male altre......
Ho visto il mio cucciolo con l'eco......come sempre aveva il ditino in bocca e le gambine chiuse e piegate.......cresce ma il ginecologo mi ha messo a riposo forzato e mi ha dato la vasosuprina .........per ora a casa per 20 gg ma sicuramente ha detto che dopo mi dara' la gravidanza a rischio ........che devo dire paziena l'importante che il cucciolo stia bene

Buona giornata a tutte
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 23 giu 2010, 10:05

buongiorno a tutte!!!!
in questi gg ho latitato un pochino causa problemi con l'adsl... nn riuscivo più a connettermi! :aargh

:congratulations: a tutte le eco e le morfo fatte! e alle placente rialzate! :ahaha

:incrocini :incrocini alle eco e morfo invece in programma per oggi!!!

finalmente anche qua bel tempo! mi ero proprio rotta di pioggia e freddo!!! ora ovviamente esploderà il caldo africano con annessa afa... ma nn ci dobbiamo lamentare!!!

colpetti/sfrigolii dei pargoli... ora la briciola (nn più tanto briciola con i suoi bei 22 cm) si fa sentire sempre più spesso :emozionee e a volte (ma raramente) la sente anche il papi :emozionee

marachelle dei bimbetti... e che sarà mai! ma vi ricordate quello che facevamo noi da piccole??? io una volta, mentre eravamo in macchina, seduta dietro, in corsa, ho aperto lo sportello dell'auto! i miei erano diventati lu dalla paura... poi, un'altra volta, ho fatto dei gestacci :fuck: al camionista dietro di noi (e li me le sono pure prese!!) per non parlare quando per poconon mandavo in shok anafilattico la nonna perchè cercava di ripararmi da uno scame d'api che io intelligentemente ero andata ad infastidire!!!! di mio marito vi racconto solo che da piccolo ha dato fuoco ad un albero! :che_dici ... devo continuare??? :ahaha

poi ho bisogno di un consiglio: colazione alla mattina! di solito la faccio col the, ma ultimamente mi vien su un gusto da sardine orrendo :x: ... con cosa posso sostituirlo??? latte no, perchè da qnd sn incinta non riesco a berlo... yogurt no perchè freddo mi fa venire la cacarella... spremute/succhi no perchè mi danno acidità! avevo pensato un po' di acqua santa... che faccia il miracolo????
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 23 giu 2010, 10:14

ciao Ale, prova con il latte di soja o il latte di riso!!
io non bevo latte e non mangio latticini (a parte i primi 2 mesi di gravidanza, in cui erano gli unici alimenti che riuscivo a mangiare!!!!).... e rimedio con quelli....il latte di soja ha un sapore più neutro, quello di riso è molto dolce.
in alternativa, dato che siamo pure nella stagione giusta, prova il latte di mandorla ( attenta, è dolcissimo però).

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 23 giu 2010, 10:15

Mary1969 ha scritto:Buongiorno Ely :incrocini per oggi

Valery sono molto contenta per te ........ora aspettiamo per avere la conferma ma l'importante e' che tu stia meglio

Per me ieri ancora niente risultati dell'amnio ma il ginecolo ha ribadito che e' meglio cosi vuol dire che non ci sono problemi ......gli ho raccontato quello che mi era successo in ospedale .......senza fare nomi aveva gia' capito chi era .....e mi ha detto che non capisce perche' certe persone si divertono a fare stare male altre......
Ho visto il mio cucciolo con l'eco......come sempre aveva il ditino in bocca e le gambine chiuse e piegate.......cresce ma il ginecologo mi ha messo a riposo forzato e mi ha dato la vasosuprina .........per ora a casa per 20 gg ma sicuramente ha detto che dopo mi dara' la gravidanza a rischio ........che devo dire paziena l'importante che il cucciolo stia bene

Buona giornata a tutte
dai, l'importante è che stia procedendo tutto bene e che il bimbo cresca!!! vedrai dopo come sarai contenta con il tuo bimbo accanto!!!
:ok
:emozionee

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 23 giu 2010, 10:21

australia08 ha scritto:ciao Ale, prova con il latte di soja o il latte di riso!!
io non bevo latte e non mangio latticini (a parte i primi 2 mesi di gravidanza, in cui erano gli unici alimenti che riuscivo a mangiare!!!!).... e rimedio con quelli....il latte di soja ha un sapore più neutro, quello di riso è molto dolce.
in alternativa, dato che siamo pure nella stagione giusta, prova il latte di mandorla ( attenta, è dolcissimo però).
quelli li avevo provati un paio d'anni fà quando proprio non riuscivo a berlo il latte! e non mi piacciono prorio! ora bevevo il zimil (quello ad alta digeribilità) ma è proprio il fatto che è latte (quindi diciamo un liquido "denso") che non mi và giù...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 23 giu 2010, 10:56

Buongiorno panciotte belle!
Anche qui il tempo sta migliorando, non ha mai piovuto (poco più di niente) però tirava vento forte e siamo ritornati ai giubbotti.
Oggi invece, al sole si può stare!
Ieri sono stata di analisi, ed ho fatto una scena, che ancora mi vergogno, dopo due ore di aspettare, è arrivato il mio turno, io non mi sentivo bene ma non avevo voluto chiedere di passare perchè comunque era pieno di vecchietti anche con le stampelle, ed ho chiesto solo il favore di tornare un altro giorno a portare il ticket pagato... al loro rifiiuto sono scoppiata in un pianto e per tutta la mattinata sono stata sottosopra.
Oggi Giorgia invece è a casa perchè a scuola si è rotto il motorino dell'acqua ed anche se alle 8 erano arrivati gli idraulici, senza sapere la "diagnosi" hanno cancellato scuola della mattina e festa del pomeriggio, perchè così ha deciso il provveditorato IERI. :martello
Ma io dico se è una cretinata che si risolve subito che senso ha cancellare pure la festa del pomeriggio, che molti genitori hanno cambiato turni di lavoro o chiesto ferie per niente, oltre tutto ancora non hanno avvisato nessuno, tant'è che ho dato passaggio ad un papà con bimbo che era venuto e nessuno lo aveva chiamato :bomba
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 23 giu 2010, 11:06

Valery sono contenta per le splendide notizie, per il sesso siamo destinate ad aspettare la morfo.
:incrocini per tutte le nostre morfo, che le uniche sorprese siano il sesso! :cuore
Io continuo ad avere contrazioni la notte, infatti aspetto anche la morfo per chiedere se è normale, questa gravidanza pensavo fosse la più serena invece ogni vlolta ci sono piccoli problemi, per fortuna piccoli e che passano
Mary1969, goditi questi giorni di riposo e pensa che non ti farà male

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 23 giu 2010, 11:11

Ragazze io non ho sky, ma ho scoperto che "reparto maternità" lo metteno in programmazione anche su cielo, finalmente sono riuscita a vederne 2 puntate, incomincio a ritornare indietro nel tempo e continuo a chiedermi come il corpo sia magicamente nato per questo compito.
Io non me le ricordo per niente tutte quelle sofferenze o sono stata vermaente fortunata oppure è vero che si dimentica tutto, perchè se ricordassimo veramente quello che abbiamo passato nessuno partorirebbe più!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 23 giu 2010, 11:17

Lory, parole sante....per me si cancella tutto.....oddio non voglio dire che non ci siano parti magnifici rapidi e tutto...ma credo che la maggiorparte rimuova!!! :hi hi hi hi

io ricordo le emozioni/sensazioni ma non intensità di dolore e a dire il vero ho dei vuoti di alcuni momenti!! :fischia
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 giu 2010, 11:18

Buongiorno

valery :clap per la visita e speriamo che confermino la femminuccia!

mary :coccola l'importante è che il piccolino stia bene, goditi il riposo che magari rientra tutto!

una :coccola a chi ha ancora le nausee

lory, mi dispiace per com'è andata alle analisi.....a volte sono proprio delle capre, non ti devi vergognare :coccola

triky chissa' che non sia un maschietto davvero....anche Fabiana lo chiama fratellino, speriamo che confermino altrimenti sarà dura farle capire che è diventato una sorellina :ahah

Elysa aspettiamo notizie :incrocini

io non vedo l'ora che siano le 14.30 per rivederlo :sorrisoo :incrocini
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 giu 2010, 11:20

Lory anche io mi ricordo che ho provato tantissimo dolore ma mi sono scordata forse la sensazione di quanto erano forti, ricordo che dicevo che non avrei mai avuto il coraggio di riaprtorire....invece poi la voglia torna, proprio perchè i dolori li scordi....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 23 giu 2010, 12:05

Ciao ragazze
eccomi qua a informarvi, dunque la morfo è andata benissino tutto nella norma è 25cm cresce bene, subito la pulce aveva sia le gambe che le braccia incrociate e il cordone in mezzo alle gambe, ho detto "ecco sta a vedere che non riusciremo a capire il sesso" dopo un po' a forza di stare a pancia in su (sicuramente anche per l'agitazione) mi è venuto un capogiro, la dottoressa mi ha detto che è normale per via della posizione allora mi ha fatto mettere su un fianco dopo qualche minuto era tutto passato ma per non rischiare che mi venisse un'altro capogiro a continuato facendomi stare sul fianco, bhe essendomi agitata ancora di più, la pulce ha iniziato a muoversi bene gambe, braccia, apriva e chiudeva la bocca e finalmente abbiamo visto.........90% FEMMINUCCIA :clap sono super contenta è quello che speravo, se ci penso mi commuovo siamo al settimo cielo...... :yeee :yeee

adesso mi leggo tutti gli arretrati
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 23 giu 2010, 12:17

Valery sono contenta per te :ok

Sagittario80, :incrocini per oggi

e naturalmente tanti tanti :incrocini :incrocini a tutte voi
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 23 giu 2010, 12:29

Elysa :yeee :yeee per questa birbante in arrivo.
Da qualche ora ho dolore fisso ad altezza reni, anche stando seduta un po' non è cambiato, così ho iniziato a preparare per il pranzo così andiamo tutte quante a riposare (oggi alla fine sono già tutte a casa) e se nel pome continua mi sa che vado di buscopan.
Sagittario80 ha scritto: lory, mi dispiace per com'è andata alle analisi.....a volte sono proprio delle capre, non ti devi vergognare :coccola
La cosa che mi ha fatto entrare in crisi (a parte gli ormoni in subbuglio) è che circa un'ora prima, una ragazza, appena arrivata ha chiesto se poteva passare perchè in gravidanza, dopo la negativa, dopo 5 min ha chiesto di passare perchè si sentiva male ed è stata accontentata, io che avevo aspettato per due ore ho avuto quella risposta ad una domanda lecita, perchè per legge la ricevuta si può consegnare all'atto del ritiro degli esiti, solo che loro sono organizzati in altra maniera :pistole
Se riesco, ci sentiamo questa sera! :bacio :bacio

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 23 giu 2010, 12:40

elysa79 ha scritto:Ciao ragazze
eccomi qua a informarvi, dunque la morfo è andata benissino tutto nella norma è 25cm cresce bene, subito la pulce aveva sia le gambe che le braccia incrociate e il cordone in mezzo alle gambe, ho detto "ecco sta a vedere che non riusciremo a capire il sesso" dopo un po' a forza di stare a pancia in su (sicuramente anche per l'agitazione) mi è venuto un capogiro, la dottoressa mi ha detto che è normale per via della posizione allora mi ha fatto mettere su un fianco e ha dopo qualche minuto era tutto passato ma per non rischiare che mi venisse un'altro capogiro a continuato facendomi stare sul fianco, bhe essendomi agitata ancora di più, la pulce ha iniziato a muoversi bene gambe, braccia, apriva e chiudeva la bocca e finalmente abbiamo visto.........90% FEMMINUCCIA :clap sono super contenta è quello che speravo, se ci penso mi commuovo siamo al settimo cielo...... :yeee :yeee
Immagino la vostra gioia! Sono contentissima per voi!!! :yeee
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 23 giu 2010, 14:19

Elysa :congratulations: :congratulations:
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Bloccato

Torna a “Novembre”