GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Albergo o B&B a VENEZIA

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Albergo o B&B a VENEZIA

Messaggio da lallina76 » 14 nov 2007, 16:06

Ciaoooo,
vorrei tanto vedere Venezia (ebbene si ho 31 anni e non ci sono mai stata). Ho trovato una magnifica tariffa con ryanair e ora devo trovare una sistemazione per dormire 2 notti.
Ovviamente economica anche la sistemazione!
Siamo io mio marito e la piccolina di 2 anni.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Magari anche solo qualche dritta di dove cercare, anche se un po' fuori dal centro ma zona ben collegata.

Grazie!!!!!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Albergo o B&B a VENEZIA

Messaggio da pem » 15 nov 2007, 14:05

alloggi alla scala.
vicino alla scala del bovolo a san marco.
economici, centrali, puliti :ok
M06 E07 amori di mamma

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 15 nov 2007, 15:28

Ciao!
guarda....mio marito lavora proprio come portiere in un albergo veneziano, tra l'altro dove ci siamo conosciuti :emozionee quindi io (romana doc) mi sono trasferita nel nord. L'albergo è molto carino, mio marito mi sta dicendo che vi può fare un prezzo di favore :ok , è a due passi da piazza San Marco, questo è il sito internet.
http://www.hotelorion.it/
Se sei interessata mi scrivi in privato e ti metti daccordo con lui cosi poi ti fa lo sconto. :sorrisoo
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 20 nov 2007, 12:26

ciao sono stata a venezia a meggio scorso, quando mia figlia aveva 10 mesi.Abbiamo alloggaito a Mira un paesino ben collegato con Venezia in treno ci vogliono 20 minuti.Questo è il sito dell'agriturismo:http://www.annacasa.com/
Noi ci siamo trovati benissimo e per di più è molto economico! :ok
gollonza tenace

samuela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da samuela » 22 nov 2007, 15:24

Ciao io abito a 20 km da Venezia. Ti posso consigliare due hotel della catena Holiday Inns a Quarto d'Altino, serviti dalla stazione che è a due passi.
Ciao
ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 feb 2008, 20:59

ciao a tutte
approfitto di questo topic per chiedere una info a chi è già stata a Venezia con bimbi piccoli : è comoda da girare con passeggino al seguito ? Vorremmo fare un weekend lungo ma una mia amica ci ha consigliato di portare il marsupio perchè conil passeggino è impraticabile perchè ci sono vicoletti piccoli e via vai di gente
Solo che Francesco pesa 8 chili e mezzo, ora di sera mi immagino la schiena ..
che mi dite ?grazie :bacio :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 26 feb 2008, 22:21

framar ha scritto:ciao a tutte
approfitto di questo topic per chiedere una info a chi è già stata a Venezia con bimbi piccoli : è comoda da girare con passeggino al seguito ? Vorremmo fare un weekend lungo ma una mia amica ci ha consigliato di portare il marsupio perchè conil passeggino è impraticabile perchè ci sono vicoletti piccoli e via vai di gente
Solo che Francesco pesa 8 chili e mezzo, ora di sera mi immagino la schiena ..
che mi dite ?grazie :bacio :bacio
Portati un passeggino ULTRA LEGGERO (tipo chicco caddy) non di +! che sia leggero per alzarlo per fare i ponti e se dovete prendere i mezzi pubblici facile da chiudere e poco ingombrante (anche se in vaporetto si può stare col passeggino aperto ma spesso sono stracarichi di gente).
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 feb 2008, 22:45

grazie mille Anastasia!!
devo provvedere a procurarci un passeggino leggero, il Loola non è propriamente un fuscello :fischia
vedo che anche tu sei mamma di un Francesco :sorrisoo dalla foto dell'avatar sembra un tenerone !!
Francesco 15 luglio 2007

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 26 feb 2008, 22:58

Framar, io se tornassi indietro rimanderei la visita a VEnezia proprio per il passeggino!Abbiamo faticato tantissimo ta ponti e calli con il ct1 della Chicco ,perchè ero ocnvinta che non ci fossero scale ma soltanto salite e discese :martello Comunque ne è valsa la pena :Veneia è sempre VEnezia!
gollonza tenace

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 feb 2008, 23:16

mammadipaola ha scritto:Framar, io se tornassi indietro rimanderei la visita a VEnezia proprio per il passeggino!Abbiamo faticato tantissimo ta ponti e calli con il ct1 della Chicco ,perchè ero ocnvinta che non ci fossero scale ma soltanto salite e discese :martello Comunque ne è valsa la pena :Veneia è sempre VEnezia!
:urka infatti io e il socio siamo un pò titubanti...anche se ci piacerebbe molto andare
grazie :bacio

chiedo un'altra info, visto che andiamo in macchina, meglio parcheggiare a Mestre o proprio a venezia ?
Francesco 15 luglio 2007

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 27 feb 2008, 22:42

framar ha scritto:grazie mille Anastasia!!
devo provvedere a procurarci un passeggino leggero, il Loola non è propriamente un fuscello :fischia
vedo che anche tu sei mamma di un Francesco :sorrisoo dalla foto dell'avatar sembra un tenerone !!
OT
Grassie :emozionee ma sapessi com'è monello!
cmq complimenti anche al tuo Francy! :sorrisoo

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 27 feb 2008, 22:48

framar ha scritto:
mammadipaola ha scritto:Framar, io se tornassi indietro rimanderei la visita a VEnezia proprio per il passeggino!Abbiamo faticato tantissimo ta ponti e calli con il ct1 della Chicco ,perchè ero ocnvinta che non ci fossero scale ma soltanto salite e discese :martello Comunque ne è valsa la pena :Veneia è sempre VEnezia!
:urka infatti io e il socio siamo un pò titubanti...anche se ci piacerebbe molto andare
grazie :bacio

chiedo un'altra info, visto che andiamo in macchina, meglio parcheggiare a Mestre o proprio a venezia ?
Assolutamente a Mestre, e se vuoi quando decidete di venire ti indico anche le zone che non sono a pagamento! :ok Mestre e Venezia sono servite benissimo da tantissimi autobus (ogni 10 min.). Se porti la macchina a P.le Roma vi spellano vivi!!!
anche per l'alloggio vi conviene Mestre o i paesini attorno, poi vi potete muovere con i mezzi pubblici, ci sono degli abbonamenti validi 3 giorni con i quali si possono prendere tutti i mezzi pubblici di terra e acquei. Costicchiano ma considerando che un biglietto singolo in vaporetto per i non residenti costa 6.50 eurini :urka vale la pena farlo anche perchè fare il giro del Canal Grande col battello è bellissimo e piace molto anche ai bambini piccoli!
Cmq se hai bisogno di altre info tecniche e logistiche contattami pure! :sorrisoo

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 feb 2008, 20:59

grazie Anastasia, sei stata gentilissima
per l'hotel abbiamo trovato un offerta proprio a venezia per il parcheggio mi sa che comunque cercheremo qualcosa di custodito perchè la macchina del socio è nuova nuova :fischia
non vedo l'ora !!
:bacio :bacio
ot : grazie anche a te x i complimenti al mio topolino
Francesco 15 luglio 2007

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”