GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Albergo o B&B a VENEZIA
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Albergo o B&B a VENEZIA
Ciaoooo,
vorrei tanto vedere Venezia (ebbene si ho 31 anni e non ci sono mai stata). Ho trovato una magnifica tariffa con ryanair e ora devo trovare una sistemazione per dormire 2 notti.
Ovviamente economica anche la sistemazione!
Siamo io mio marito e la piccolina di 2 anni.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Magari anche solo qualche dritta di dove cercare, anche se un po' fuori dal centro ma zona ben collegata.
Grazie!!!!!
vorrei tanto vedere Venezia (ebbene si ho 31 anni e non ci sono mai stata). Ho trovato una magnifica tariffa con ryanair e ora devo trovare una sistemazione per dormire 2 notti.
Ovviamente economica anche la sistemazione!
Siamo io mio marito e la piccolina di 2 anni.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Magari anche solo qualche dritta di dove cercare, anche se un po' fuori dal centro ma zona ben collegata.
Grazie!!!!!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: Albergo o B&B a VENEZIA
alloggi alla scala.
vicino alla scala del bovolo a san marco.
economici, centrali, puliti
vicino alla scala del bovolo a san marco.
economici, centrali, puliti
M06 E07 amori di mamma
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ciao!
guarda....mio marito lavora proprio come portiere in un albergo veneziano, tra l'altro dove ci siamo conosciuti
quindi io (romana doc) mi sono trasferita nel nord. L'albergo è molto carino, mio marito mi sta dicendo che vi può fare un prezzo di favore
, è a due passi da piazza San Marco, questo è il sito internet.
http://www.hotelorion.it/
Se sei interessata mi scrivi in privato e ti metti daccordo con lui cosi poi ti fa lo sconto.
guarda....mio marito lavora proprio come portiere in un albergo veneziano, tra l'altro dove ci siamo conosciuti
http://www.hotelorion.it/
Se sei interessata mi scrivi in privato e ti metti daccordo con lui cosi poi ti fa lo sconto.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

ciao sono stata a venezia a meggio scorso, quando mia figlia aveva 10 mesi.Abbiamo alloggaito a Mira un paesino ben collegato con Venezia in treno ci vogliono 20 minuti.Questo è il sito dell'agriturismo:http://www.annacasa.com/
Noi ci siamo trovati benissimo e per di più è molto economico!
Noi ci siamo trovati benissimo e per di più è molto economico!
gollonza tenace
- samuela
- New~GolGirl®

Ciao io abito a 20 km da Venezia. Ti posso consigliare due hotel della catena Holiday Inns a Quarto d'Altino, serviti dalla stazione che è a due passi.
Ciao
Ciao
ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
- framar
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
approfitto di questo topic per chiedere una info a chi è già stata a Venezia con bimbi piccoli : è comoda da girare con passeggino al seguito ? Vorremmo fare un weekend lungo ma una mia amica ci ha consigliato di portare il marsupio perchè conil passeggino è impraticabile perchè ci sono vicoletti piccoli e via vai di gente
Solo che Francesco pesa 8 chili e mezzo, ora di sera mi immagino la schiena ..
che mi dite ?grazie

approfitto di questo topic per chiedere una info a chi è già stata a Venezia con bimbi piccoli : è comoda da girare con passeggino al seguito ? Vorremmo fare un weekend lungo ma una mia amica ci ha consigliato di portare il marsupio perchè conil passeggino è impraticabile perchè ci sono vicoletti piccoli e via vai di gente
che mi dite ?grazie
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Portati un passeggino ULTRA LEGGERO (tipo chicco caddy) non di +! che sia leggero per alzarlo per fare i ponti e se dovete prendere i mezzi pubblici facile da chiudere e poco ingombrante (anche se in vaporetto si può stare col passeggino aperto ma spesso sono stracarichi di gente).framar ha scritto:ciao a tutte
che mi dite ?grazie![]()
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- framar
- Master~GolGirl®

grazie mille Anastasia!!
devo provvedere a procurarci un passeggino leggero, il Loola non è propriamente un fuscello
vedo che anche tu sei mamma di un Francesco
dalla foto dell'avatar sembra un tenerone !!
devo provvedere a procurarci un passeggino leggero, il Loola non è propriamente un fuscello
vedo che anche tu sei mamma di un Francesco
Francesco 15 luglio 2007
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Framar, io se tornassi indietro rimanderei la visita a VEnezia proprio per il passeggino!Abbiamo faticato tantissimo ta ponti e calli con il ct1 della Chicco ,perchè ero ocnvinta che non ci fossero scale ma soltanto salite e discese
Comunque ne è valsa la pena :Veneia è sempre VEnezia!
gollonza tenace
- framar
- Master~GolGirl®

mammadipaola ha scritto:Framar, io se tornassi indietro rimanderei la visita a VEnezia proprio per il passeggino!Abbiamo faticato tantissimo ta ponti e calli con il ct1 della Chicco ,perchè ero ocnvinta che non ci fossero scale ma soltanto salite e disceseComunque ne è valsa la pena :Veneia è sempre VEnezia!
grazie
chiedo un'altra info, visto che andiamo in macchina, meglio parcheggiare a Mestre o proprio a venezia ?
Francesco 15 luglio 2007
- Anastasia
- Original~GolGirl®

OTframar ha scritto:grazie mille Anastasia!!
devo provvedere a procurarci un passeggino leggero, il Loola non è propriamente un fuscello![]()
vedo che anche tu sei mamma di un Francescodalla foto dell'avatar sembra un tenerone !!
Grassie
cmq complimenti anche al tuo Francy!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Assolutamente a Mestre, e se vuoi quando decidete di venire ti indico anche le zone che non sono a pagamento!framar ha scritto:mammadipaola ha scritto:Framar, io se tornassi indietro rimanderei la visita a VEnezia proprio per il passeggino!Abbiamo faticato tantissimo ta ponti e calli con il ct1 della Chicco ,perchè ero ocnvinta che non ci fossero scale ma soltanto salite e disceseComunque ne è valsa la pena :Veneia è sempre VEnezia!
infatti io e il socio siamo un pò titubanti...anche se ci piacerebbe molto andare
grazie![]()
chiedo un'altra info, visto che andiamo in macchina, meglio parcheggiare a Mestre o proprio a venezia ?
anche per l'alloggio vi conviene Mestre o i paesini attorno, poi vi potete muovere con i mezzi pubblici, ci sono degli abbonamenti validi 3 giorni con i quali si possono prendere tutti i mezzi pubblici di terra e acquei. Costicchiano ma considerando che un biglietto singolo in vaporetto per i non residenti costa 6.50 eurini
Cmq se hai bisogno di altre info tecniche e logistiche contattami pure!
- framar
- Master~GolGirl®

grazie Anastasia, sei stata gentilissima
per l'hotel abbiamo trovato un offerta proprio a venezia per il parcheggio mi sa che comunque cercheremo qualcosa di custodito perchè la macchina del socio è nuova nuova
non vedo l'ora !!
ot : grazie anche a te x i complimenti al mio topolino
per l'hotel abbiamo trovato un offerta proprio a venezia per il parcheggio mi sa che comunque cercheremo qualcosa di custodito perchè la macchina del socio è nuova nuova
non vedo l'ora !!
ot : grazie anche a te x i complimenti al mio topolino
Francesco 15 luglio 2007