GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da soleluna79 » 23 giu 2010, 9:58

Tutti furbi a questo mondo.. vedi ad essere gentili! Io glielo dico sempre a papà: facciamo un recinto con filo spinato elettrificato e sulla colonna del cancello un bel cannoncino che come suoni spara direzione "ospite". Dopo posso pure chiedere chi è! :che_dici
Quindi qualora veniste a trovarmi fatemi uno squillo al cellulare invece di suonare al citofono! :prr
Io comunque tra un po' mi rimetto pure la giacca... già ho rimesso maglia di cotone m. lunghe, canotta e calze
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da Spes » 23 giu 2010, 9:59

sole hai fatto benissimo a sistemare il furbastro, così s'impara! :ok

oggi cmq è un tantino meglio, vediamo se riusciamo, sto mare mi sembra sempre + irraggiungibile e i gg passano e le 2 sett stanno già per finire :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 giu 2010, 10:08

Anna da domani pare dovrebbe rimettersi un po' il tempo... :incrocini :incrocini :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 giu 2010, 12:54

soleluna79 ha scritto:Anna da domani pare dovrebbe rimettersi un po' il tempo... :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 giu 2010, 13:26

io oggi cucino cucino... cmq sia pom, al risveglio del principe lo vado a prendere e scendiamo, e poi sia quel che sia :prr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 giu 2010, 19:01

Buh, io sto preparando straccetti di pollo al limone...
e sbavo davanti alle foto del mio ex findanzatino delle elementari che è diventato un figo della madonna! Pensare che eravamo fidanzati in casa!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 giu 2010, 19:09

sera commarine io preparo un pò di carne per l'arrosto
sole nn ho parole la prox volta spero dia una bella assaggiata alle chiappe del tipo :spiteful:
dai che nel fine sett il tempo si rimette e a me sono già ricresciuti i cacchioni :ahaha
anto domanda tecnica hai mai lavat il passeggino leggero :perplesso io l'ho fatto oggi e si è spezzato lo schienale :che_dici :x: lo dicevo io che è nato sfigato :buuu
ireneeeee ci manchi :coccola :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 giu 2010, 19:13

soleluna79 ha scritto:Buh, io sto preparando straccetti di pollo al limone...
e sbavo davanti alle foto del mio ex findanzatino delle elementari che è diventato un figo della madonna! Pensare che eravamo fidanzati in casa!
ah però!!!una bella rimpatriata??? :spiteful: :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 giu 2010, 22:10

Ah, e ho pure saputo che il mio ex (non quello delle elementari ma quello con cui sono stata 3 anni tra i 17 e i 20 anni) si è sposato venerdì scorso...

Adesso vado a deprimermi a letto... da sola... al freddo... :che_dici :buuu :martello

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 giu 2010, 9:07

Aò, ma sempre la portinaia mi fate fare? No, perchè il servizio si pagaaaaaa!!! :prr

Buongiorno, mi prendete per matta se vi dico che ieri sera m sono fatta la borsa dell'acqua calda? :fischia Oggi per fortuna c'è il sole e la cosa mi rende di buonumoreeeee! :sorrisoo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 10:09

BUONGIORNO AMICHETTE.....
SOLE....puo' essere che lui sia un figo ma tu nn sei da meno ricordatelo.....

ragazze....io ho un problema serio...nn riesco ad uscirne fuori........
provo un po a spiegarvi qualcosa.....spero nn mi giudichiate male....infatti nn mi sento + di stare tra voi....proprio xkè gia' so in partenza che il mio è un comportamento sbagliato.....e nn mi va di essere additata o allontanata quindi mi allontano io...anche se mi mancate... :buuu :buuu

nel mese di maggio mio padre è entrato nella casa di riposo..oggi è ancora li'....e si sta comportando bene..anche se ogni tanto mi viene a chiedere 10€ ma nn fa nulla....sembra che si trovi bene abbia fatto amicizia....io mi sono riavvicinata a lui...lo chiamo x sapere come sta lui mi viene a trovare al lavoro la mattina...niente di +....mio marito pero' nn ha cambiato atteggiamento ok mi sta bene....mi ha vietato di farlo venire a casa ok...mi ha chiesto di nn salutarlo...questo no nn lo posso fare....ho continuato a fare di testa mia....
il giorno del ns anniversario di matrimonio....D.ha chiamato mio fratello e gli ha chiesto se volevano venire con noi la sera a mangiare qualcosa e avrebbe chiamato anche mia sorella...mio fratello accetta dicendogli pero' che passava a trovare papa'...io sentito cio' ho chiesto a mio fratello se mi poteva portare xkè volevo andare a salutarlo...D.dice ok andiamo tutti poi da li andiamo a mangiare fuori....ok...arriviamo li papa' stava seduto sulla panchina fuori da solo...a mio fratello è dispiaciuto un po e gli ha chiesto se voleva venire con noi....papa' ha detto si vi faccio compagnia xkè ho gia' mangiato...apriti cielo...D.ha iniziato ad insultarmi a più nn posso....mia cognata che lo riprendeva dicendogli di vergognarsi ....durante la cena....nn mi guardava nemmeno....al pagamento della cena si è pagato la sua parte e la mia l'ha dovuta pagare mio fratello.....mi sono vergognata come un cane...
ok....lui nn mi rivolge + la parola....fino a quando una sera mi dice possiamo parlare ok...torno tra un po
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 10:10

aspettate a dire la vs devo finire di raccontare....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 giu 2010, 10:25

Ire', qui non si giudica nessuno. O almeno, io non mi sono mai permessa di giudicare nessuno anche perchè di errori nella vita ne fanno tutti.
Comunque aspetto di leggere il resto...anche perchè per quanto ho letto fino ad ora mi sembra che non sia tu che ti stia comportando male.

:coccola

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 10:45

SOLE...aspetta e poi cambierai idea..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 10:52

ok...ci sediamo e inizia a parlare sparlare....continuando stavolta con insulti veramente pesanti.....dicendo ah se avessi sentito mia madre.....guarda che razza di stronza che mi sono preso.....e nn vi sto a raccontare tutto xkè senno mi metto a piangere e sto al lavoro....
ad un certo punto gli ho detto ok posso dire la mia...lui no ta da sta zitt....allora l'ho leggermente spinto x rabbia lui bum mi molla un ceffone da attaccarmi al muro dicendomi nn ti permettere + di toccarmi senno la prox volta ti lascio la faccia attaccata al muro...vabbè nn sono riuscita a reagire se nn insultarlo...e piangere....la cosa che mi fa + male e la bimba..che nn ha visto la scena....ma è venuta vicino a me...e mi ha detto mamma xkè piangi papa' ti ha dato le botte???mi sono sentita una m***a.....ho cercato di nn piangere + x nn farle capire cosa era successo....
da allora mio marito l'ho buttato nel cesso ed ho tirato l'acqua....nonostante lui mi abbia chiesto + volte perdono.....x me finisce qui.....anche xkè mi aveva dato un ceffone quando ero incinta x una ca***ta e si era messo a piangere dicendomi che nn sarebbe + successo...e invece....x me lui finisce qui...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 11:02

purtroppo non lo posso lasciare xkè nn ho la possibilita' di mantenermi da sola e nn ho nessuno che potrebbe aiutarmi....

adesso veniamo al problema che nn riesco a risolvere....

:prr :prr :prr
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2010, 11:25

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 giu 2010, 11:34

ciao irene nn so perchè ma avevo già capito qualcosa...più che altro immaginavo il periodo nero con tuo marito e ho immaginato tutto il resto...qui nn credo che ti dobbiamo giudicare male anzi... è quello che penso io e sono sicura che anche le altre

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 giu 2010, 11:38

Irene, fermati, respira e prenditi del tempo per pensare. Ma non basta una settimana.
Io sono l'ultima persona che può parlar eperchp non conosco le difficoltà del matrimonio e di casini sentimentali ne ho già abbastanza per me.
Però, pensa bene a cosa vuoi realmente. Non ti sto dicendo che debba essere per forza salvare il matrimonio con D. ma vedere con chiarezza cosa vuoi tu.
Quest'uomo che già ti attizzava è arrivato in un momento tuo di debolezza estrema e ne sta approfittando. Non in senso cattivo, eh.. ma una donna in crisi è "facile preda".
Pensa a te, pensa al tuo matrimonio e a tutta la tua storia. Se pensi che non potrà più esistere allora prenditi tempo per te e per stare DA SOLA. Ire', lo so che tu dall'altra parte dello schermo annuisci e pensi che è facile parlare dal di fuori, lo faccio sempre anch'io... Ma tu sei sicura che questo tizio non sia solo la novità, il piacere di sentirsi corteggiata, la carineria e le attenzioni che dopo anni di matrimonio vengono naturalmente a mancare. Sei sicura che questo poi non diventerà come tutti gli altri?
Ecco, secondo me dovresti prenderlo come uno spunto di riflessione.
Ometto di dire cosa penso del comportamento di D. in tutta questa storia. Tuo padre rimane comuqnue sempre tuo padre.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 giu 2010, 11:45

però ire l'unico consiglio che ti d è di andarci molto coi piedi di piombo....perchè sei molto fragile in questo momento :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”