GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
risvegli durante la notte in bianco
-
mara81
- New~GolGirl®

risvegli durante la notte in bianco
Ciao sono mara e ho la mia piccola lisa ke ha 3 anni ke non dorme si sveglia più volte durante la notte si passa la notte in bianco sono andata dal pediatra e mi ha consigliato un prodotto alla melatonina ne sapete qualcosa?
Ultima modifica di Paola67 il 23 giu 2010, 9:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dall'angolo del bebè
Motivazione: spostato dall'angolo del bebè
- fisio
- Expert~GolGirl®

Re: risvegli durante la notte in bianco
La melatonina è una soluzione naturale che ha lo scopo di regolarizzare i ritmi circadiani e facilitare il sonno.
Spesso è efficacie,altre volte non funziona ma mi sembra una buona soluzione in prima istanza.
Coraggio.
Spesso è efficacie,altre volte non funziona ma mi sembra una buona soluzione in prima istanza.
Coraggio.
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- zoe_b
- Master~GolGirl®

uhm mi sa che non è la sezione giusta se ha tre anni...
comunque: perchè si sveglia? ne hai idea?
te lo chiedo perchè al di là del "sintomo" secondo me è importante capire anche la causa di queste nottatacce....
comunque: perchè si sveglia? ne hai idea?
te lo chiedo perchè al di là del "sintomo" secondo me è importante capire anche la causa di queste nottatacce....
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
-
modì
- New~GolGirl®

Sapevo anch'io che la melatonina serviva per regolarizzare i ritmi di sonno e veglia... ma la tua bambina ha sempre dormito ed è solo un periodo che fa così o ha sempre avuto problemi con il sonno notturno? Perchè nel primo caso le motivazioni dei suoi risvegli potrebbero essere altri e la melatonina potrebbe non funzionare
- lolli
- Expert~GolGirl®

anche mio figlio ha avuto qualche problemino con il sonno verso i due anni e mezzo e la pediatra mi consigliò dei prodotti naturali, sono due sciroppi: uno si chiama DORMIL è della Milte e l'altro si chiama SEDIBIMBI entrambi a base di cammomilla e altre erbe "rilassanti".... non portano assuefazione entrambi e puoi continuare per mesi interi senza creare nessun problema, tentar non nuoce, il mio lo stendeva!!
ora ha 4 anni e dorme come un ghiro tutta la notte anche se la sorella gli piange accanto!! sono fasi, resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ha 4 anni e dorme come un ghiro tutta la notte anche se la sorella gli piange accanto!! sono fasi, resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
-
mara81
- New~GolGirl®

ciao ancora nulla non si dorme ora inizio a dargli la melatonina speriamo ke funzioni perke di passare notti in bianco e davvero dura se no la piglio io per la disperazione. Vi faro sapere 
-
mara81
- New~GolGirl®

Ciao ragazza finalmente ho la soluzione per far dormire la mia piccola la melatonina sta funzionanto per fortuna