domani mattina dovrei andare al mare, poi mi fermo dai miei e, ciliegina sulla torta, arrivano i miei suoceri lì al pomeriggio.
che bello , io gli mollo il bimbo a tutti 'sti nonni e scappo a fare shopping

Messaggio da Fra8392 » 23 giu 2010, 0:33
Messaggio da Veru » 23 giu 2010, 0:34
Non sta benissimo... mio cognato mi ha detto che comincerà a star bene solo al mare...Fra8392 ha scritto:come sta????Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
anche Samuele non si sveglia mai prima delle 9-9:15![]()
mi fa fare pure tardi al mare![]()
Messaggio da Veru » 23 giu 2010, 0:35
te li cerchi :fuck: :fuck: :fuck:Fra8392 ha scritto:vado a letto sono lessa.
domani mattina dovrei andare al mare, poi mi fermo dai miei e, ciliegina sulla torta, arrivano i miei suoceri lì al pomeriggio.
che bello , io gli mollo il bimbo a tutti 'sti nonni e scappo a fare shopping:fuck:
Messaggio da Angioletta » 23 giu 2010, 0:37
Messaggio da Veru » 23 giu 2010, 0:39
Angioletta ha scritto:Fr@, non ti sentire strana perchè hai di questi momenti, succedono anche a me, anzi io penso che possa succedere un pò a chiunque. E' che stare sempre soli con un bimbo non è che sia tanto facile, è un pò alienante.
Messaggio da Veru » 23 giu 2010, 0:41
Non sto facendo + nulla... né farm né isola... ma se vuoi iniziare una co-op la faccio volentieri. Da sola non coltivo nemmeno +...Angioletta ha scritto:Emma, what about a co-op?
Messaggio da Angioletta » 23 giu 2010, 0:49
Nemmeno io... cmq ho provato frontierville... troppo beeelloooooo!Emma70 ha scritto:Non sto facendo + nulla... né farm né isola... ma se vuoi iniziare una co-op la faccio volentieri. Da sola non coltivo nemmeno +...Angioletta ha scritto:Emma, what about a co-op?
Messaggio da Veru » 23 giu 2010, 0:56
Angioletta ha scritto:Nemmeno io... cmq ho provato frontierville... troppo beeelloooooo!Emma70 ha scritto:Non sto facendo + nulla... né farm né isola... ma se vuoi iniziare una co-op la faccio volentieri. Da sola non coltivo nemmeno +...Angioletta ha scritto:Emma, what about a co-op?
Messaggio da Angioletta » 23 giu 2010, 0:58
Allora non provarci se no diventi succube, te lo dice una drogata!Emma70 ha scritto:Angioletta ha scritto:Nemmeno io... cmq ho provato frontierville... troppo beeelloooooo!Emma70 ha scritto:Non sto facendo + nulla... né farm né isola... ma se vuoi iniziare una co-op la faccio volentieri. Da sola non coltivo nemmeno +...Angioletta ha scritto:Emma, what about a co-op?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
continuano ad arrivarmi gli inviti ma ignoro!!!
Messaggio da Veru » 23 giu 2010, 1:09
Messaggio da roberta » 23 giu 2010, 6:38
Messaggio da starla82 » 23 giu 2010, 9:35
mamma mia, stamattina sono talmente girata che mi sono venute in mente solo risposte veramente perfide.. non te la prendere newnewmamy ha scritto:dipende sempre dall'alternativastarla82 ha scritto:(è bello avere sempre un'alternativa eh)
Messaggio da Angioletta » 23 giu 2010, 10:00
Messaggio da Angioletta » 23 giu 2010, 12:30
Messaggio da vale77 » 23 giu 2010, 12:40
Messaggio da newmamy » 23 giu 2010, 12:49
scusa fra se mi permetto ma non riesco a non tacere.......Fra8392 ha scritto:glielo avevo pure tolto quel coso. e nel tragitto siamo anche scesi di macchina fra l'altro... senza considerare che ho pure guidato un pezzetto, giusto un pezzetto x parcheggiare, con lui in braccionewmamy ha scritto:se mi posso permettere,Fra8392 ha scritto:stasera quando siamo rientrati dal mare Samuele ha pianto spaventato, ho sudato non 7 camice da 790..... ci siamo fermati 2 volte x la strada, l'ho preso in braccio, siamo scesi , una roba incredibile... era stanchissimo e secondo me ha moooolta noia ai denti ...singhiozzi urla.... nella prima sosta di 30 min c'erano degli operai sulla strada che mi fissavano...sembrava lo stessi scuoiando...![]()
siamo riusciti ad arrivare a casa dopo un'ora e 20 dalla partenza.... è sceso Ale e dopo 2 minuti Samuele era così![]()
![]()
![]()
secondo me non erano i denti ma voleva semplicemente scendere dalla macchina
e soprattutto dal seggiolino !!!!![]()
cmq è stata pesante la cosa.
alla seconda fermata INUTILE volevo chiamare Ale e dirgli se ci veniva incontro ma poi tanto lui sarebbe stato in moto e noi in macchina quindi.... Alla fine son ripartita tenendogli la mano, solo che come la staccavo x cambiare quando non riuscivo solo con una, urlava e piangeva ancora di +...
Messaggio da starla82 » 23 giu 2010, 12:52
Ciao Angio, ValeAngioletta ha scritto: Starla, che @@ sti tipi! Ma che combinano con quest'acqua? Secondo me vi manca perchè non è sufficiente per tutti gli appartamenti, è possibile? Avranno messo un recipiente non abbastanza grande e quindi il consumo è superiore...mah, non so se sto dicendo una cavolata.
Ieri sera, dopo che ho chiuso col pc sono stata malissimo! Anche ora non mi sento molto bene, ma non capisco a cosa sia dovuto. Ho capogiri, debolezza, formicolii alle braccia e perdita di sensibilità alle mani, nonchè fortissima nausea. Ma stanotte è stato così forte che per poco non ho chiamato il PS, poi mi sono addormentata. Stamattina ancora la sensazione di stanotte c'è, ma meno accentuata....che cavolo è?
Messaggio da starla82 » 23 giu 2010, 12:53
newmamy ha scritto:scusa fra se mi permetto ma non riesco a non tacere.......Fra8392 ha scritto:glielo avevo pure tolto quel coso. e nel tragitto siamo anche scesi di macchina fra l'altro... senza considerare che ho pure guidato un pezzetto, giusto un pezzetto x parcheggiare, con lui in braccionewmamy ha scritto:se mi posso permettere,Fra8392 ha scritto:stasera quando siamo rientrati dal mare Samuele ha pianto spaventato, ho sudato non 7 camice da 790..... ci siamo fermati 2 volte x la strada, l'ho preso in braccio, siamo scesi , una roba incredibile... era stanchissimo e secondo me ha moooolta noia ai denti ...singhiozzi urla.... nella prima sosta di 30 min c'erano degli operai sulla strada che mi fissavano...sembrava lo stessi scuoiando...![]()
siamo riusciti ad arrivare a casa dopo un'ora e 20 dalla partenza.... è sceso Ale e dopo 2 minuti Samuele era così![]()
![]()
![]()
secondo me non erano i denti ma voleva semplicemente scendere dalla macchina
e soprattutto dal seggiolino !!!!![]()
cmq è stata pesante la cosa.
alla seconda fermata INUTILE volevo chiamare Ale e dirgli se ci veniva incontro ma poi tanto lui sarebbe stato in moto e noi in macchina quindi.... Alla fine son ripartita tenendogli la mano, solo che come la staccavo x cambiare quando non riuscivo solo con una, urlava e piangeva ancora di +...
il mio consiglio è quello di non ripetere MAI più questa cosa perchè potrebbe essere preicolosissimo x samuele e x te.
una mia amica incinta è stata tamponata proprio in un parcheggio mentre faceva manovra e l'hanno poi dovuta portare subito in ospedale perchè rischiava il parto pre-termine.
lo so, è difficilissimo accettare il pianto del proprio figlio ma è meglio qualche lacrimuccia in più piuttosto di una situazione di pericolo e poi se il piccolo capisce il "meccanismo", non ci vorrà più stare nel seggiolino auto!
scusami ancora se mi sono permessa!
Messaggio da newmamy » 23 giu 2010, 12:58
Messaggio da starla82 » 23 giu 2010, 13:00
'orca miseria.. new..newmamy ha scritto:ciao amiche luglioline,
il colloquio con il capo è andato come da previsioni![]()
vi racconterò tutto a mente fredda questa sera e spero di avere la lucidità che ora non ho............
sono delusa, amareggiata e incacchiata come una biscia!
buon pomeriggio!