giorgy ha scritto: in mezzo a questo la gattina di mia sorella ha ripreso a vomitare e mia sorella è preoccupata... abbiamo il dubbio che sia una gattina sensibile e quando sente tensione in casa.... vomita! ma può essere???![]()

Messaggio da pookie » 22 giu 2010, 16:01
giorgy ha scritto: in mezzo a questo la gattina di mia sorella ha ripreso a vomitare e mia sorella è preoccupata... abbiamo il dubbio che sia una gattina sensibile e quando sente tensione in casa.... vomita! ma può essere???![]()
Messaggio da giorgy » 22 giu 2010, 18:04
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:00
snake ha scritto:elena avvisa ma non ci pensa proprio a volere vasino o vasone......mettiamoli insieme per un po'!!!mammy81 ha scritto:Paolo sta familiarizzando col vasino ma ancora non è pronto a toglielo perchè non avvisa
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:01
:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:giusto qualche news....venerdi' sera e' caduta elena e si e' tagliata la gengiva sopra agli incisivi davanti di sopra......e' uscito un sacco di sangue....
Ovviamente e' successo perche' saltava da un posto all'altro e aveva il ciuccio in bocca.....io ho provato ad enfatizzare la cosa dicendo "hai visto cosa to ha fatto il ciuccio???senti male???" la sua risposta e' stata: "mammma buttta via, ciuccio blu....fa bua...prendo ciuccio rosa!"![]()
Diciamo che non e' pronta ad abbandonae il ciuccio
![]()
Comunque le messo subito il ghiaccio e data una pasticca di arnica il labbro non si e' gonfiato....il dete semra resistere.....
Ieri raccontava orgogliosa a tutti della sua caduta e faceva vedere la ferita!
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:04
ci andrei di corsa a Lourdes!Terry82 ha scritto:buongiorno a tutte![]()
mammy ma se oltre ad andare dal medico non ti fai un viaggetto a lourdes? :ahah a parte tutto, ma stai riperedendo tanto peso? e per le settimane a senigallia, ti hanno dato altre ferie?spero che ci vedremo, magari ci concediamo una giornata intera insieme rispetto all'altra volta, che dici? tanto noi saremo qua
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:05
può anche essere vista la stenchezza e lo stress di qs periodo...non lo escludocancerina72 ha scritto:rieccomi...
mammy mi spiace per la vostra/tua salute sempre in equilibrio precario..ma non e' che le tue sono forme di somatizzazione dello stress da lavoro + famiglia
?
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:15
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:21
noi dalle 9 alle 15.30 360€ che forse a settembre si moltiplicano per due se prendono anche Caterinacriss ha scritto:Angele
per il nido...
:quote: infatti, io pago 180€/mese per fare 2 mezze giornate alla settimana dalle 9.30 alle 13angel79 ha scritto:mel caspita 204 € per l'asilo..ma è pochissimo.però purtroppo non posso farne a meno...
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:28
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:30
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:34
pookie ha scritto:ragazze buongiorno,
oggi mi devo sfogare!! sono incavolata nera!
ieri siamo andati per il consenso e sorpresa sorpresa il prete ci ha tenuto 1 ora e mezza per farci una specie di mini ripasso del corso prematrimoniale (noi l'abbiamo fatto a novembre 2007 ma a quanto pare non vale +) e alla fine non ci ha nemmeno fatto il consenso! dobbiamo tornare domani per un'altra ora e mezza e poi ci fa il consenso! scusate non voglio urtare la sensibilità di nessuna ma siamo incazzati neri!!!
siamo insieme da 15 anni
conviviamo da 5
abbiamo un bimbo di 2 anni e mi rompono le palle con il ripasso del corso prematrimoniale??? e nemmeno ci hanno detto che durava così tanto, io avevo il latte in macchina il parcheggio pagato per un'ora , Fabio mollato "per mezz'ora" dai nonni e mia mamma da sola in negozio! bell'organizzazione.....![]()
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 21:39
Messaggio da danyta » 22 giu 2010, 22:21
Messaggio da danyta » 22 giu 2010, 22:33
Messaggio da criss » 22 giu 2010, 22:47
Dany purtroppo certi medici non solo avrebbero bisogno di un bel corso di sensibilizzazione, ma pure una bella ripassata delle norme elementari dell'educazionedanyta ha scritto:OGGI HO PARLATO CON MIA CUGINA ACQUISITA. POVERA...OVVIAMENTE è MOLTO GIù! IN PIù MI HA RACCONTATO COME è ANDATA L'ECO AL PS E COME LE HANNO COMUNICATO CHE NON C'ERA BATTITOCERTI MEDICI SONO PROPRIO DEGLI STR@NZI!!!!!!
![]()
![]()
danyta ha scritto:ORA IL SUO PROBLEMA MAGGIORE è COME DIRLO A SUO FIGLIO EDOARDO DI 4 ANNI (è CON LUI CHE IERI PARLAVO DEI NOMI PER IL FRATELLINO, NON CON DIEGO!), CHE NEGLI ULTIMI GIORNI CONTINUAVA A CHIEDERE QUANDO CRESCEVA IL FRATELLINO NELLA PANCIA.COME PSICOLOGA LE HO CONSIGLIATO DI DIRE LA VERITà, MA CON PAROLE PER LUI COMPRENSIBILI, SENZA AVER PAURA DI FAR VEDERE CHE ANCHE MAMMA E PAPà POSSONO ESSERE TRISTI. SPERO PER LORO CHE POSSANO PRESTO RIBECCARE LA CIKA!
Messaggio da danyta » 22 giu 2010, 22:52
Messaggio da mammy81 » 22 giu 2010, 23:08
Messaggio da criss » 22 giu 2010, 23:14
Messaggio da danyta » 22 giu 2010, 23:35
Messaggio da angel79 » 22 giu 2010, 23:41