GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da FrancescaS » 22 giu 2010, 13:47

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ah, ovviamente su FB avevo scelto la Francesca Blabla sbagliata. Ma, scusa l'ignoranza, Blabla è il tuo cognome?
:ahah :ahah :ahah ciuk non sei la sola, tranquilla :ahah alla fine mi è venuta in soccorso Francesca: mi ha mandato lei la richiesta di amicizia, così non ho potuto fare più errori :ahah

Fra ma posso farmi un pò gli affari tuoi? Ma i messaggi che hai in bacheca son scritti in danese? :-D
Oh yes, vanto un nutrito numero di contatti danesi: parenti e amici acquisiti grazie al mio compagno vichingo. Se la tua successiva domanda è se io capisca cosa mi scrivono, la risposta è NO :hi hi hi hi !

Però mi viene un dubbio, visto che mi chiedi se puoi farti gli affari miei: non è che vi ho dato l'impressione di essere una persona riservata? Perché in questo caso urge rettificare!!! Credo di essere una delle bocche a ciabatta più titolate a livello europeo!!! Se intervengo poco sulle discussioni in merito ai bimbi è solo perché mi manca la materia prima...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 13:52

FrancescaS ha scritto:Oh yes, vanto un nutrito numero di contatti danesi: parenti e amici acquisiti grazie al mio compagno vichingo. Se la tua successiva domanda è se io capisca cosa mi scrivono, la risposta è NO :hi hi hi hi !
:ahah :ahah :ahah no no, te lo chiedevo perchè io ADORO la Danimarcaaaa!!! Ma proprio tanto tanto tanto ... posso chiederti di dov'è tuo marito :-D non mi mandi a cagher??!

Cmq ero curiosa di sapere se capivi qualcosa...noi abbiamo tentato un timido approccio alla lingua subito stroncato dal fatto che è IMPOSSIBILE da capire :ahaha
FrancescaS ha scritto:Però mi viene un dubbio, visto che mi chiedi se puoi farti gli affari miei: non è che vi ho dato l'impressione di essere una persona riservata? Perché in questo caso urge rettificare!!! Credo di essere una delle bocche a ciabatta più titolate a livello europeo!!! Se intervengo poco sulle discussioni in merito ai bimbi è solo perché mi manca la materia prima...
:grande_risata :grande_risata grazie Francesca, mi hai fatto ridere di gusto anche se son arrabbiata come una biscia a cui han pestato il codino :martello maledetta telecom!!!! :bomba
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 giu 2010, 14:11

criss ha scritto: grazie Francesca, mi hai fatto ridere di gusto anche se son arrabbiata come una biscia a cui han pestato il codino maledetta telecom!!!!
che t'è successo?
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 14:25

simo23 ha scritto:
criss ha scritto: grazie Francesca, mi hai fatto ridere di gusto anche se son arrabbiata come una biscia a cui han pestato il codino maledetta telecom!!!!
che t'è successo?
Un mesetto fa mi contatta la telecom dicendo che stanno aggiornando i contratti dei clienti facendo un nuovo tipo di promozione e blablabla (cosa che nn è nuova tra l'altro, nn è la prima volta che succede). Così fissiamo un appuntamento, rinnoviamo il contratto ecc ecc e io chiedo espressamente a quella specie di cercopiteco con lo smalto "ma resta tutto uguale, giusto? perchè noi internet e telefono li usiamo per lavorare, l'importante è che non comporti problemi o disagi" e lei candida " no, no, resta tutto uguale, ma le sembra che diamo disagi? ma noooo...."

mi sembrava di saperlo :che_dici

ieri pomeriggio mi disattivano la linea fax, stamattina telefono e mi diono che con il nuovo contratto non solo mi levavano la linea fax ma anche le caselle di posta (CON LE QUALI NOI LAVORIAMO) saebbero state disattivate a breve...così ho spazzolato orecchie a tutti/e e alla fine mi hanno annullato il contratto nuovo e ripristinato almeno le caselle e-mail. Il numero fax vediamo che c@zzo combinano anche perchè a mezzogiorno mi avevano staccato ADSL :impiccata: ma che ho fatto di male??!

Telefono al 191 e mi dicono che a loro risulta tutto regolare e sono i nostri 4 pc che, coalizzati per un qualche piano criminale di cui mi sfugge il disegno, hanno smesso di funzionare in sincrono :che_dici è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 14:26

Ora internet funziona ma non so per quanto, se sparisco non cantate vittoria troppo presto :ahaha che appena ripristinato il tutto ritorno :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 22 giu 2010, 22:44

Criss, il mio compagno è della provincia di Esbjerg, nello specifico di Vester Nebel. Se ti va di baloccarti su Google Hearth, vedrai che è poco più di un puntino in mezzo al verde dello Jutland.

Ho provato varie volte ad applicarmi col nordico idioma, ma non credo che il mio apparato fonatorio riuscirà mai a riprodurre suoni quali la å, la ø, la æ ... Pensa che la loro D a me suona come una L!!!
Per fortuna, le persone della nostra generazione parlano benissimo inglese, altrimenti sarei costretta alla tortura del mutismo tutte le volte che vado lassù...

Sei mai stata a Legoland? Io ci torno quest'estate!!!

P.S.: Mi fa piacere di aver compensato per un attiimo l'arrabbiatura da contratto telefonico :ok . Io dovrò litigare con una compagnia concorrente, ma aspetto di essere in ferie, per poterli tartassare come meritano!!! :pistole

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2010, 22:46

Ciao
CRISS simpatici quelli della Telecom eh? :fuck:
FRANCY anche io amo molto il nord europa e vorrei tanto farci un viaggetto prima o poi... :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2010, 22:48

FrancescaS ha scritto:Criss, il mio compagno è della provincia di Esbjerg, nello specifico di Vester Nebel. Se ti va di baloccarti su Google Hearth, vedrai che è poco più di un puntino in mezzo al verde dello Jutland.
ed ora, visto che possiamo farci i fatti tuoi... Come l'hai conosciuto? :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 22:57

FrancescaS ha scritto:Criss, il mio compagno è della provincia di Esbjerg, nello specifico di Vester Nebel. Se ti va di baloccarti su Google Hearth, vedrai che è poco più di un puntino in mezzo al verde dello Jutland.
:love_occhi :love_occhi :love_occhi noi siamo INNAMORATI dello jutland :cuore siamo stati vicino a Ebjerg nel 2002, quando abbiamo fatto il tour dello jutland e la zona ci è piaciuta...anche se il nostro cuore è al nord: Skagen e dintorni, la zona nord-ovest e l'isola di morsø... :cuore
FrancescaS ha scritto:Ho provato varie volte ad applicarmi col nordico idioma, ma non credo che il mio apparato fonatorio riuscirà mai a riprodurre suoni quali la å, la ø, la æ ... Pensa che la loro D a me suona come una L!!!
Per fortuna, le persone della nostra generazione parlano benissimo inglese, altrimenti sarei costretta alla tortura del mutismo tutte le volte che vado lassù...
:ahaha :ahaha anche noi abbiamo trovato grossisssssime difficoltà nel tentare l'approccio al parlato: una parola lunghissssiiiiima ...la abbreviano in due sillabe :che_dici no no, impossibile :ahaha
FrancescaS ha scritto:Sei mai stata a Legoland? Io ci torno quest'estate!!!
SIIIIIIIII!!! Ci siam andati una volta sola perchè le altre 4 o 5 volte che siam tornati in jutland eravamo lontani da Billund...mi piacerebbe però portarci i bimbi, magari l'anno prossimo o quello dopo...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 23:01

Ciuk ha scritto:
ed ora, visto che possiamo farci i fatti tuoi... Come l'hai conosciuto? :fischia
Mio marito (che è una vecchia ciabatta peggio di Francesca :ahah :ahah ) mi ha appena chiesto la stessa cosa :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 23:03

ps. Francesca: tuo marito ha tutta la mia invidia :buuu
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2010, 23:15

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Mio marito (che è una vecchia ciabatta peggio di Francesca :ahah :ahah ) mi ha appena chiesto la stessa cosa :ahah
allora ci sediamo qui e aspettiamo gli spetegulessss :clap

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 23:22

Ciuk ha scritto:
criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:
allora ci sediamo qui e aspettiamo gli spetegulessss :clap
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Fraaaaaaa... :130-comari:
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 giu 2010, 23:29

mi sa che si è lettizzata... :che_dici e ci lascia con la curiosità... :prr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 23:31

:ahah :ahah :ahah Ciuk mi sa che l'abbiamo fatta fuggire :ahah :ahah ma domani nn scappa :spiteful:

mò però mi lettizzo anche io che son stanchissima :bacio notte
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 giu 2010, 10:17

Buongiorno a tutte, vedo che si parla di gossip .............. eccomi qua :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 10:19

Buongiornooooooooo :hi hi hi hi rieccomi, allegra e pimpante :ahaha :ahaha ...
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 giu 2010, 10:26

ciao Criss ..... manca Francesca però
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 10:38

:ahaha :ahaha :ahaha anche questo è vero :ahaha ..vabbè possiamo spettegolare di altro però, in attesa che Fra torni :hi hi hi hi

idee?

Dai, aggiornatemi un pò su che cosa mi sn persa in questi mesi di latitanza...
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2010, 10:58

buongiorno!

complimenti a Francesca per l'apertura :-D e per la citazione!

raggetto dai vota..tanto i mesi estivi sono lunghi :fischia e tu leggi veloce!

a proposito di pettegolezzi avete news di cocci? a che punto e' con la gravidanza? quand'era la DPP?

ciuk il tuo BB credo debba tornare a casa.. :domanda

per info...dopo aver finito Millennium2 ho noleggiato il dvd del film...pero' mi ha deluso molto.. :x: secondo me e' fatto male, da' per scontate un sacco di informazioni e non so se a mio marito che l'ha visto con me senza aver letto il libro sia risultato chiaro...
voi che ne pensate?

ieri era talmente una bella giornata di sole che ci siamo dati alla pazza gioia: merenda all'asilo con altre mamme, poi gonfiabili e parco giochi..rientro a casa alle 19.00...ma ne e' valsa la pena..qui parlano ancora di pioggia.. :martello
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”