GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
Certo che con tutti quei bagagli a mano e sopratutto con tutti quei bambini ci sarà da ridere a vedrvi salire sull'aereo... 

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®
Ufff... mi si è impallato il computer e ci ho messo un po' a sistemarlo e riconnettermi
... così ho quasi finito il tempo a disposizione.
Qui non c'è niente di nuovo... Elisa ha ancora la febbre e tutte e due sono abbastanza lagnose ed accozzate e stamattina ci ho messo tre ore a sistemare quattro stupidate e preparare una verdura... io sono piuttosto intasata e rintronata e ho tantissimo sonno anche se stanotte ho dormito ... bho
... va be'... passerà...
Cristiana sono contenta che ieri sera sia andato tutto bene. E' bello quando riesci a fare una cosa che pensi sia impossibile!
Anche Elisa e Ilaria al supermercato si fanno una scorpacciata di focaccia!
Annina... evviva la tua nuova auto!
Lella...
per il tuo nuovo avatar e grazie per i complimenti alle mie streghette, però mi sa che ti sei già dimenticata i miei consigli...
Dina... buona giornata anche a te!
Non ci hai più detto niente della scuola del Cece, come sta andando?

Qui non c'è niente di nuovo... Elisa ha ancora la febbre e tutte e due sono abbastanza lagnose ed accozzate e stamattina ci ho messo tre ore a sistemare quattro stupidate e preparare una verdura... io sono piuttosto intasata e rintronata e ho tantissimo sonno anche se stanotte ho dormito ... bho

Cristiana sono contenta che ieri sera sia andato tutto bene. E' bello quando riesci a fare una cosa che pensi sia impossibile!

Anche Elisa e Ilaria al supermercato si fanno una scorpacciata di focaccia!
Annina... evviva la tua nuova auto!

Lella...

Dina... buona giornata anche a te!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®
Ecco... siamo a pagina 40... scusate ma mi tocca... ormai è il mio compito
... cominciamo a pensare qualche titolo?

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- vigor
- Original~GolGirl®

ma dicono che le tedesche siano imbattibili e molto affidabili quindi secondo me hai fatto bene...
Lella per la fascia non l'ho mai usata, mi sono trovata benissimo con il marsupio baby bjorn GRANDE AIUTO !!! Lella
Marzia

Non ho salutato Laura stamattina

- vigor
- Original~GolGirl®
Oddio mi sono dimenticata... Fra una mezz'oretta devo scappare al nido di Christian c'è la riunione
.. Sono felicissima però di rivedere il mio topolino
Per il titolo Virna spremo un pò le meningiiiiii

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Fossi in te tirerei fuori il discorso del "mangia sempre tutto" e del fatto che non gli fanno usare il vasino.....vigor ha scritto:Oddio mi sono dimenticata... Fra una mezz'oretta devo scappare al nido di Christian c'è la riunione.. Sono felicissima però di rivedere il mio topolino
![]()

LELLA...complimentissimi per l'avatar

anch'io ho usato il marsupio baby bjorn...COMODISSIMO!!!!

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Io sono negata per i titoli...
VIRNA vediamo il lato positivo meglio ammalate oggi che la prossima settimana con il rischio di saltare il raduno...

VIRNA vediamo il lato positivo meglio ammalate oggi che la prossima settimana con il rischio di saltare il raduno...

-
- Expert~GolGirl®
ciao sonia
nottata insomma
tosse per tutti e due
poi gioele nel lettone e tosse finita (tossiva già dal pomeriggio) e micol ha smesso mettendola sul cuscino allattamento.
stamattina nessuno dei 2 ha tossito.
speriamo bene
mi è arrivato il biberon podee e cloe si sta bevendo il suo primo biberon da sola.. che figata!! sembra funzionare. ora c'è dentro un bel bibe di latte mio, dovrò provare anche con l'artificiale. speriamo bene così dovrebbe essere più semplice a barcellona.
nottata insomma
tosse per tutti e due
poi gioele nel lettone e tosse finita (tossiva già dal pomeriggio) e micol ha smesso mettendola sul cuscino allattamento.
stamattina nessuno dei 2 ha tossito.
speriamo bene
mi è arrivato il biberon podee e cloe si sta bevendo il suo primo biberon da sola.. che figata!! sembra funzionare. ora c'è dentro un bel bibe di latte mio, dovrò provare anche con l'artificiale. speriamo bene così dovrebbe essere più semplice a barcellona.
-
- Expert~GolGirl®
adri è tutto organizzato:
fino a sotto l'aereo gioele e cloe sono dentro il passeggino e micol sulla pedana. io spingo quello e massimo avrà il trolley.
sotto l'aereo io prendo in braccio cloe e micol per mano e aspetto finchè massimo non smonta la pedana, la ficca sotto il passeggino e lo chiude. prende per mano gioele e dall'altra il bagaglio e saliamo.
tutto chiaro? ahahhahahaha
fino a sotto l'aereo gioele e cloe sono dentro il passeggino e micol sulla pedana. io spingo quello e massimo avrà il trolley.
sotto l'aereo io prendo in braccio cloe e micol per mano e aspetto finchè massimo non smonta la pedana, la ficca sotto il passeggino e lo chiude. prende per mano gioele e dall'altra il bagaglio e saliamo.
tutto chiaro? ahahhahahaha
-
- Expert~GolGirl®
il problema sarà casomai una volta saliti in aereo. all'andata siamo con la click air che se non ho capito male non è altro che la tariffa low cost dell'iberia. quindi abbiamo già i posti assegnati (li ho scelti quandop ho prso il biglietto on line) e quindi ci hanno assegnato i posti separati perchè gli adulti con neonato hanno i posti preassegnati (e non credo proprio ci faranno cambiare.. ho fatto pure io l'hostess e non si può proprio). morale dovrò stare io, cloe e micol vicino e massimo e gioele da un'altra parte.. speriamo gioele no faccia troppe storie.. poi vi immaginate.. gioele in braccio con massimo..
forse sarà il caso di barare e far passare micol come quella sotto i 2 anni sennò non credo massimo riuscirà a stare 2 ore con il dolce peso in braccio... (cavoli a questo non avevo pensato ma sarà davvero dura...)

-
- Expert~GolGirl®
dimenticavo che io e massimo avremo anche una borsa fasciatoio a testa... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao marzia e sonia
che bello che ve ne andate abarcellona...beate voi...
che bello che ve ne andate abarcellona...beate voi...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Dai MArzia come fai a dire che Massimo non può farcela a tenere Gioele in braccio...
Con la Rayan non ci sono i posti assegnati, ma le famiglie con i bambini piccoli li fanno salire prima di tutti....

è troppo bello tutti che si ammazzano per riuscire ad entrare prima nell'aereo e si mettono in coda prestissimo mentre voi belli e tranquilli aspettate sino agli ultimi minuti che aprono l'imbarco...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Marzia che forte che sei....
pensi anche al fatto che Massimo non riesca a stare due ore con in braccio Giole...sei un tesoro... io non ci penserei neanche....
pensi anche al fatto che Massimo non riesca a stare due ore con in braccio Giole...sei un tesoro... io non ci penserei neanche....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Certo che sono proprio un'OCA...
Davo per scontato che partivate insieme nello stesso aeroporto... che stordita...

Davo per scontato che partivate insieme nello stesso aeroporto... che stordita...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ma quanto pesano gioele e micol????? 

-
- Expert~GolGirl®
gioele pesa 1\5 kg e forse più ed è ingombrante. mentre micol pesa 12 o poco più ed è poco più alta quindi meno ingombrante.
però io con cloe in braccio e gioele da controllare accanto x 2 ore non credo di riuscire a starci...
penso che x gioele non basterà neanche la cintura supplementare che danno per i neonati... sarà corta :ahah :ahah :ahah
adri p verè, in questo la ryan èuna grande xchè quasi nessuna altra compagnia fa passare avanti le famiglie anche se lo fa in italia e allìestero meno: sia al ritorno da londra con micol nel 2004 che da parigi con micol e gioele l'0anno scorso, è stato un caos....
però io con cloe in braccio e gioele da controllare accanto x 2 ore non credo di riuscire a starci...
penso che x gioele non basterà neanche la cintura supplementare che danno per i neonati... sarà corta :ahah :ahah :ahah
adri p verè, in questo la ryan èuna grande xchè quasi nessuna altra compagnia fa passare avanti le famiglie anche se lo fa in italia e allìestero meno: sia al ritorno da londra con micol nel 2004 che da parigi con micol e gioele l'0anno scorso, è stato un caos....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Quando noi siamo andati a Barcellona è stato così sia all'andata che al ritorno... 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
vi saluto bele mammine...
VAdo a fare la spesona ... da SOLA....
a domani

VAdo a fare la spesona ... da SOLA....

a domani

-
- Expert~GolGirl®
CIAO Adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii