buonanotte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!
- fede80
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!
sono contentissima x Lorenzo!
Silvia
buonanotte
buonanotte
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Ale che belle notizie, bravo Lorenzo!
Oggi il seno va un pò meglio, è sempre molto rosso.. speriamo che migliori ancora domani.. ma non ho il coraggio di attaccare Claudio
Stasera Lucy è rimasta a dormire dai nonni, così stanotte dormo più tranquilla: ieri sera è venuta nel lettone e voleva starmi addosso e sudavo freddo perchè ha il vizio di appoggiarsi coi gomiti proprio sulle tette ed era dalla parte di quella dolorante...
Ale che belle notizie, bravo Lorenzo!
Oggi il seno va un pò meglio, è sempre molto rosso.. speriamo che migliori ancora domani.. ma non ho il coraggio di attaccare Claudio
Stasera Lucy è rimasta a dormire dai nonni, così stanotte dormo più tranquilla: ieri sera è venuta nel lettone e voleva starmi addosso e sudavo freddo perchè ha il vizio di appoggiarsi coi gomiti proprio sulle tette ed era dalla parte di quella dolorante...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Ragazze passo di qui x augurarvi la buonanotte
è stata una giornata stancante
oggi visita ortopedica x Marco... x i piedini torti che vanno benone, ma l'ortopedico ha visto le lastre di marco e mi ha detto che secondo lui il dna non confermerà che l'ipocondroplasia... e ci ha consigliato di corsa di effettuare una visita endocrinologica e auxologica... domani corro ai ripari... telefonerò in Ospedale...e vedremo i tempi di attesa
Vi abbraccio
è stata una giornata stancante
oggi visita ortopedica x Marco... x i piedini torti che vanno benone, ma l'ortopedico ha visto le lastre di marco e mi ha detto che secondo lui il dna non confermerà che l'ipocondroplasia... e ci ha consigliato di corsa di effettuare una visita endocrinologica e auxologica... domani corro ai ripari... telefonerò in Ospedale...e vedremo i tempi di attesa
Vi abbraccio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
Silvia...che maleeeeeeeeee
perchè passi in fretta
a lorenzo
Claudia, no il bimby per le pappe non lo uso ancora perchè la verdura gliela passo con il passaverdura e la poca carne che le dò la cuocio al vapore in pentola a pressione perchè faccio prima.
comunque come pappa le dò passato di verdura, brodo di verdura, formaggio di capra (ho provato anche la ricotta) e due volte le ho dato la carne di pollo, e poi uso crema di riso, di miglio, di farro, di fiocchi d'avena tutti integrali.
ma scusate....che cosa c'è a predappio??????
Ambra...per il servizio andrebbe bene sabato mattina 10 luglio? magari al parco di monza troviamo meno gente...ovviamente se il tempo è bello...altrimenti non so.....
Silvia...che maleeeeeeeeee
Claudia, no il bimby per le pappe non lo uso ancora perchè la verdura gliela passo con il passaverdura e la poca carne che le dò la cuocio al vapore in pentola a pressione perchè faccio prima.
comunque come pappa le dò passato di verdura, brodo di verdura, formaggio di capra (ho provato anche la ricotta) e due volte le ho dato la carne di pollo, e poi uso crema di riso, di miglio, di farro, di fiocchi d'avena tutti integrali.
ma scusate....che cosa c'è a predappio??????
Ambra...per il servizio andrebbe bene sabato mattina 10 luglio? magari al parco di monza troviamo meno gente...ovviamente se il tempo è bello...altrimenti non so.....
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

ANNA

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Per quanto riguarda noi....LISA E' STATA PRESA AL NIDO COMUNALE E COMINCERA' IL 15 SETTEMBRE
sono felicissima perchè è lo stesso nido che ha frequentato luca per tre anni quindi conosco tutte le educatrici e ci siamo trovati benissimo e poi è stato ristrutturato l'anno scorso ed è davvero bellissimo...tutto nuovo, arredi e giochi
E poi stamattina sono andata a trovare le mie colleghe al nido dove lavoro e mi hanno dato il regalo per la nascita di lisa...una bellissima casa per le bambole di legno con i mobili e gli omini di stoffa e legno....bellissima
sarebbe stato uno dei primi giochi che le avrei comprato non appena sarebbe diventata più grandina.
ovviamente l'abbiamo già montata e ci ha giocato luca
sono felicissima perchè è lo stesso nido che ha frequentato luca per tre anni quindi conosco tutte le educatrici e ci siamo trovati benissimo e poi è stato ristrutturato l'anno scorso ed è davvero bellissimo...tutto nuovo, arredi e giochi
E poi stamattina sono andata a trovare le mie colleghe al nido dove lavoro e mi hanno dato il regalo per la nascita di lisa...una bellissima casa per le bambole di legno con i mobili e gli omini di stoffa e legno....bellissima
sarebbe stato uno dei primi giochi che le avrei comprato non appena sarebbe diventata più grandina.
ovviamente l'abbiamo già montata e ci ha giocato luca

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Anna, incrocissimi e facci sapere
Silvia, la settimana che hai detto va benone...scegli pure un giorno e fammi sapere a chi hai scelto di fare le foto
Sonia Andrea il sabato esce alle 10 da lavoro ed è necessario che mi tenga Sophie altrimenti io non riesco a farvi le foto come si deve se devo star dietro a lei,..farlo appena esce lui significa incasinarsi poi con il pranzo per cui direi che se vuoi sabato nel pomeriggio oppure domenica quando preferisci. In entrambi i casi io sinceramente tenderei a cercare qualcosa di un pò più piccolo, meno affollato e meno dispersivo del parco di Monza ma adesso da qui non mi viene in mente nulla..magari iniziano ad accordarci sulla data che poi appena torno vado in esplorazione e troviamo un posto nei dintorni
Silvia, la settimana che hai detto va benone...scegli pure un giorno e fammi sapere a chi hai scelto di fare le foto
Sonia Andrea il sabato esce alle 10 da lavoro ed è necessario che mi tenga Sophie altrimenti io non riesco a farvi le foto come si deve se devo star dietro a lei,..farlo appena esce lui significa incasinarsi poi con il pranzo per cui direi che se vuoi sabato nel pomeriggio oppure domenica quando preferisci. In entrambi i casi io sinceramente tenderei a cercare qualcosa di un pò più piccolo, meno affollato e meno dispersivo del parco di Monza ma adesso da qui non mi viene in mente nulla..magari iniziano ad accordarci sulla data che poi appena torno vado in esplorazione e troviamo un posto nei dintorni
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Sonia..ma mi ero persa il fatto che lavorassi al nido
che sbadata!
che sbadata!
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
grazie a tutte x gli auguri ieri
...siamo stati un pò in giro ieri e a pranzo dai miei!
Ale...son contenta di tutti gli esami di Lorenzo andati bene
Sonia...anch'io mi ero persa che lavoravi in un nido
...bene che è stata accettata dove volevi e bravissime le tue colleghe 
grazie a tutte x gli auguri ieri
Ale...son contenta di tutti gli esami di Lorenzo andati bene
Sonia...anch'io mi ero persa che lavoravi in un nido
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Anna...
x la giornata stancante e
x le prox visite di Marco 
- claudia@
- Master~GolGirl®

E' confermato...Noemi ha imparato a mettersi seduta
...si gira a pancia sotto...sposta le gambette di lato...e poi pian piano si tira su con le braccia
la mia topolotta pigrona
la mia topolotta pigrona
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Passo al volo solo per un salutino! Ho mille cose da fare!

Passo al volo solo per un salutino! Ho mille cose da fare!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma che brava Noemi..altro che pigrona!!!!!!!!!
però io voglio conoscerla
Gente..per il primo compleanno dei nostri novembrini organizziamo un megaradunone con TUTTI?
ah, buongiorno a tutte
noi tutto ok, il tempo è tornato bello e stasera grigliata con Arowy e Emma!
però io voglio conoscerla
Gente..per il primo compleanno dei nostri novembrini organizziamo un megaradunone con TUTTI?
ah, buongiorno a tutte
noi tutto ok, il tempo è tornato bello e stasera grigliata con Arowy e Emma!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ah e poi so che sono un pò in anticipo..ma ormai mi conoscete e sapete che mi piace portarmi avanti, no?
pensavo che, sempre per il primo compleanno dei nostri cuccioli, sarebbe carino organizzare una catena di pensierini..del tipo che chi ci sta mi mette qui il nome poi pesco gli abbinamenti a caso e ognuna fa/riceve un pensierino per il proprio cucciolo da parte di un altro novembrino
vabbè, adesso siamo a giugno ed è prematuro organizzarlo ma magari pensateci e al ritorno delel vacanze di tutti, verso fine agosto, se vi va mettiamo giù la cosa cosi ci si preparar per tempo
pensavo che, sempre per il primo compleanno dei nostri cuccioli, sarebbe carino organizzare una catena di pensierini..del tipo che chi ci sta mi mette qui il nome poi pesco gli abbinamenti a caso e ognuna fa/riceve un pensierino per il proprio cucciolo da parte di un altro novembrino
vabbè, adesso siamo a giugno ed è prematuro organizzarlo ma magari pensateci e al ritorno delel vacanze di tutti, verso fine agosto, se vi va mettiamo giù la cosa cosi ci si preparar per tempo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Bella idea!!!!!!!!
Speriamo di riuscire ad organizzarlo e soprattutto di poter partecipare!!!!!!!!

Speriamo di riuscire ad organizzarlo e soprattutto di poter partecipare!!!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Eh no Enrica...se si fa tu DEVI esserci..a costo di passare a prenderti io!
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
ho fatto la visita ( post-parto
) dal gine...tutto OK...tutto bloccato x l'allattamento...quindi il ciclo come l'altra volta mi arriverà molto più avanti...non cercano il terzo ovvio che se tardano mi fanno solo un favore
Raduno x il primo compleanno...magariiiiiiii...però se possibile in Veneto altrimenti la vedo dura che possa partecipare
scappo xchè Noemi scalpita
ho fatto la visita ( post-parto
Raduno x il primo compleanno...magariiiiiiii...però se possibile in Veneto altrimenti la vedo dura che possa partecipare
scappo xchè Noemi scalpita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Claudia..ma come post-parto?
...e perchè la vedi dura fuori dal veneto?..non hai il passaporto per uscire dalla tua regione?
...e perchè la vedi dura fuori dal veneto?..non hai il passaporto per uscire dalla tua regione?
- fede80
- Expert~GolGirl®

ciao!
uffa oggi ho max koala...e soprattutto si è svegliato dopo che izzy è andata a letto...quindi oggi addio relax
ripasso dopo se riesco
uffa oggi ho max koala...e soprattutto si è svegliato dopo che izzy è andata a letto...quindi oggi addio relax
ripasso dopo se riesco
- fede80
- Expert~GolGirl®

ecco,...ora si è svegliata anche izzy...
e lui si è calmato! lei è incredibilmente interessante per lui!
adesso ci prepariamo e andiamo un po' al parco approfittando del sole.
anna
per tutto quello che sarà
dub salutaci arowy ed emma!
bella l'idea del raduno x il compleanno! peccato solo che sarà in una brutta stagione...
e lui si è calmato! lei è incredibilmente interessante per lui!
adesso ci prepariamo e andiamo un po' al parco approfittando del sole.
anna
dub salutaci arowy ed emma!
bella l'idea del raduno x il compleanno! peccato solo che sarà in una brutta stagione...