TOURNE: anche se il discorso si è già spostato su altri argomenti, torno un attimo sul discorso bimbo-solo mamma. Solo per dire che anche a me sto discorso fatto con quel tono che già di per sè è odioso, mi fa davvero inc@@@@re tantissimo. Ma perchè la gente non si fa gli affaracci suoi? A me persino la mia migliore amica ha detto "Sei l'unica che conosco che non fa tutta la maternità (anche la facoltativa, quella al 30% per intenderci)". E io (che ho proprio patito tanto, ma come tutte credo, il ritorno al lavoro dopo Martina) le ho solo detto "ma sei fuori? Si vede che sono l'unica povera che conosci". ECCHECC@@@ZO.

TOXOPLASMOSI: vi racconto una storia. Prima di dire ai miei che ero incinta arrivo a casa un venerdì x pranzo e mi trovo un piatto immenso di insalata di cavolo verza crudo: una roba che mi fa impazzire, per intenderci. E mi dico, le foglie interne del cavolo sono così protette dalle esterne che la terra manco la vedono: io mangio. Poi ovviamente arrivano le paranoie, telefono in ospedale alle ostetriche che mi chiedono: ma è la prima volta che la mangia? Dico loro che sarà la 650millesima volta, e loro "e perchè dovrebbe prendere la toxo proprio stavolta?"

Scusate la spaventosa lungaggine....ora chiudo in frettissima!