Fammi sapere se hai bisogno di qualche altra foto per mail...o altro....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco SEGGIOLINO AUTO
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Cerco SEGGIOLINO AUTO
Eccomi qua.....foto messe nel mio album...fronte,retro ed etichetta

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- altea077
- Expert~GolGirl®

io ne ho uno che ti potrei regalare...non ha marca ma l'ho usato e va benissimo ed è semplice da chiudere come l chicco...però..io sono di Torino...se vuoi metto una foto...se ti può interessare 
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Allora, per correttezza prenderei quello di Saretta perchè ha scritto prima... (ci sentiamo poi via MP ok?)
però Altea se devi liberartene ho un paio di amiche in attesa, provo a sentire se a loro interessa?
dimmi tu
però Altea se devi liberartene ho un paio di amiche in attesa, provo a sentire se a loro interessa?
dimmi tu
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- altea077
- Expert~GolGirl®

il fatto è che io sono di torino. quindi non mi va di spedirlo e spenderci soldi sopra. se trovassi qui sarebbe meglio. poi io avendo letto la tua urgenza te lo davo volentieri. io ne ho diversi seggiolini... cmq se hai già trovato bene..poi è pure di marca il suo... 
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Scusate il ritardo, è che mi dimentico sempre che se scrivo mi si disattiva la sottoscrizione al thread
Altea anche io sono sempre contraria a dare soldi alla Poste
ma visto che qui intorno non c'era nessuno che potesse passarmelo brevi manu, ho accettato la prima offerta a prezzo calmierato
Altea anche io sono sempre contraria a dare soldi alla Poste
ma visto che qui intorno non c'era nessuno che potesse passarmelo brevi manu, ho accettato la prima offerta a prezzo calmierato
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012