GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Io odio i centri commerciali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Io odio i centro commerciali

Messaggio da Pipa » 22 giu 2010, 15:33

ci610 ha scritto:per cercare posto basta invece vedere dove sono le lucine verdi e vuol dire che ci sono i posti liberi
le lucine rosse sono i posti occupati
Miiiii ma siete troppo avanti!
Qui da noi ti sccorgi che c'è un posto vuoto quando vdi 20 macchine in contemporanea che partono in quarta per accaparrarselo...però è sempre troppo tardi :che_dici
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 15:33

lemmina ha scritto:
ci610 ha scritto:
ma nooooo, basta ricordare riga e colonna e sei a posto
è come la battaglia navale, ti ricordi ad esempio C7 e sai perfettamente dove sta la macchina
per cercare posto basta invece vedere dove sono le lucine verdi e vuol dire che ci sono i posti liberi
le lucine rosse sono i posti occupati
Forse ricordo male, ma tu non eri quella che aveva lasciato 2 mesi la macchina al parcheggio dimenticata, sporto denuncia e poi l'hai ritrovata per caso?
No, perchè se è così, mi sa che il sistema non è poi tanto buono :ahah

no, mai fatte ca***te simili io :congratulations:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 giu 2010, 15:34

Okay, allora quel mito di donna era un'altra, me la ricordo ancora dopo credo anni da quel post :ahah
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 giu 2010, 15:35

.... 180 negozi di livello nazionale e internazionale distribuiti su due livelli realizzati con soluzioni architettoniche di grande impatto, con materiali di alta qualità e soluzioni tecnologiche d'avanguardia.

L'ipermercato +++++++, 25 ristoranti e bar, una multisala cinematografica e un'area bimbi innovativa completano un'offerta commerciale di ampio respiro e di elevatissima qualità.

La vera novità è costituita da Piazza Campania, un'area dedicata interamente alla ristorazione, all'intrattenimento e al tempo libero. Qui verranno ospitati eventi-spettacolo tutti i giorni fino a tarda sera.
e c'abbiamo visto i RIGHEIRA!!! mica pizza e fichi eh! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 giu 2010, 15:35

calavera ha scritto:
mah guarda IKEA la consocono pur ei morti, tant'è che fra un pò ci faranno pure le bare col tek dell'albero di natale svedese ripiantato! mavà
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 15:37

lemmina ha scritto:Okay, allora quel mito di donna era un'altra, me la ricordo ancora dopo credo anni da quel post :ahah

però ho una zia che fece sta cosa
non trovò la macchina e sporse denuncia, guardacaso al posto dove aveva parcheggiato lei c'era una macchina come la sua ma secondo lei non era quella, perchè la targa era diversa (diceva)
il carabiniere le disse anche "signora, ma non è che è questa?"
e lei : "noooo, la mia ha un'altra targa"
ecco, era quella, lo capì dopo 2 giorni :ahah

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 giu 2010, 15:43

Io lascio i porta bici alzati di solito. Da lontano riconosco la macchina con i cosi alzati e mi dirigo lì.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 giu 2010, 15:46

Io di solito finisco per aggirarmi nel parcheggio con l'aria di una CHE NE SA, chiavi in mano e andatura decisa... perchè IO SO dove ho lasciato la macchina, mica sono una svampita io!
...poi regolarmente sussulto, mi giro e corro di nuovo su per la rampa, che ho sbagliato piano del parcheggio :che_dici
Vabbè, per dire che dei centri commerciali apprezzo tantissimo il trovare sempre parcheggio sicuro, solo che poi devo ritrovare la macchina e anche questo non mi aggrada tanto...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 giu 2010, 15:47

laura80 ha scritto:
ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
220 negozi tra i quali Media World, Decathlon e un ipermercato Auchan, oltre ad Ikea, Leroy Merlin ed un comodo parcheggio da 7000 posti auto
Oltre 15 tipi di ristorazione...
....E' anche Cinema UGC Ciné Cité 14 sale

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
che è il "porta di roma" :hi hi hi hi
io sono stata all' "Ipermonno" come diceva lo zio di mio marito... se ci penso sto ancora male :x:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 giu 2010, 15:50

Comunque l'unico centro commerciale che ogni tanto visito è l'outlet, in un'altra città, perché è all'aperto ... una città con casette finte all'aperto. Ci vado solo in determinate stagioni: primavera ed autunno (estate si muore ed inverno pure) ... i bambini resistono poco. Ci vado perché ci sono alcuni negozi dove compro determinate cose ad un buon prezzo e ci vado appunto quando ne ho bisogno sapendo che vado in gita e che mangerò lì. Quando i figli si stufano bisogna già aver fatto le cose per cui si era andati in maniera tale da riempir loro la bocca col gelato e lasciarli giocare nello spazio a loro dedicato ... il quale spazio purtroppo è al chiuso. Il posto però, non è male perché passeggi all'aperto ed entri nei negozi che ti interessano.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 giu 2010, 16:18

lalat ha scritto:Comunque l'unico centro commerciale che ogni tanto visito è l'outlet, in un'altra città, perché è all'aperto ... una città con casette finte all'aperto.
SIIII!
Da come lo descrivi e' uguale uguale a quello di Kittering, nel Main, a un'oretta circa da Boston.
E' bellissimo, le casette sono tutte colorate, praticamente un piccolo paese fatto solo di negozi!!!
vi lascio il link, caso mai passiate da quelle parti
http://www.thekitteryoutlets.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 16:42

pure io vado spesso agli outlet di valmontone e castelromano :hi hi hi hi

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 22 giu 2010, 16:46

Una volta portai una mia prozia ultranovantenne alla Standa...una donna che era vissuta sempre nella sua campagna, una donna di una volta insomma...a quell'età naturalmente aveva problemi di vista e udito...era la prima volta che si trovava davanti ai manichini..la lasciai sola a girare un momento, poi andai a recuperarla e tutta incavolata mi disse che non ci voleva più tornare perchè "quelle signore erano tutte maleducate e non le rispondevano"...

:ahah :ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 giu 2010, 16:48

Tesla ha scritto:
ci610 ha scritto:stamane ho una domanda intelligente :prr
ma voi che odiate i centri commerciali e non ci andate mai, dove portate i bambini in inverno ed in estate quando si schiatta, per quanto tempo li portate e ogni quanto li portate?
così, giusto per capire
perchè io, se eliminassero i centri commerciali, a parte un pò di parco quando il tempo lo consente e di mare in estate, non saprei proprio che farmene dei puffi nei we
si fa come quando noi eravamo piccini e i centri comm non esistevano!
si trovano cosi tante attivita' da fare..
ludoteche, biblioteche, piscina, giardino di casa con alberi, gruppi di gioco, un cartone, visite a casa di amichetti che vengono ricambiate...

nel centro commerciale il livello di stress raggiunge picchi altissimi per me...mamma mi compri quellooooooo?? e tutte le giostrine dove tutti fanno la coda, una miriade di gente che cammina stile zombi o che rincorre figli urlanti...mi scoppia la testa solo a pensarci :x:

poi de gustibus....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 giu 2010, 16:50

Piorellino ha scritto:
Tesla ha scritto:
ma voi che odiate i centri commerciali e non ci andate mai, dove portate i bambini in inverno ed in estate quando si schiatta, per quanto tempo li portate e ogni quanto li portate?
così, giusto per capire
perchè io, se eliminassero i centri commerciali, a parte un pò di parco quando il tempo lo consente e di mare in estate, non saprei proprio che farmene dei puffi nei we
ludoteche, biblioteche, piscina, giardino di casa con alberi, gruppi di gioco, un cartone, visite a casa di amichetti che vengono ricambiate...

nel centro commerciale il livello di stress raggiunge picchi altissimi per me...mamma mi compri quellooooooo?? e tutte le giostrine dove tutti fanno la coda, una miriade di gente che cammina stile zombi o che rincorre figli urlanti...mi scoppia la testa solo a pensarci :x:

poi de gustibus....
BHE'...CHE DIRE...NON POTEVI DIRLO MEGLIO!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 22 giu 2010, 16:50

hamilton ha scritto:
lalat ha scritto:Comunque l'unico centro commerciale che ogni tanto visito è l'outlet, in un'altra città, perché è all'aperto ... una città con casette finte all'aperto.
SIIII!
Da come lo descrivi e' uguale uguale a quello di Kittering, nel Main, a un'oretta circa da Boston.
E' bellissimo, le casette sono tutte colorate, praticamente un piccolo paese fatto solo di negozi!!!
vi lascio il link, caso mai passiate da quelle parti
http://www.thekitteryoutlets.com" onclick="window.open(this.href);return false;
madò! :ahah avevo letto the.kittyhouse.com :hi hi hi hi comincio ad avere pure le allucinazioni.

ah, riguardo le lucette verdi e rosse, anche qui nei parcheggi sotterranei ci stanno, non in tutti, ma buona parte. Però come la mettiamo con quelli esterni? :domanda
io odio, ripeto, stare chiusa dentro e odio i parcheggi sotterranei (bò sarò stata una talpa in una vita precedente :domanda , visto che odio tutti i luoghi chiusi!) quindi cerco in gere di parcheggaire sempre fuori, anche quando diluvia, visto che in genere son più vuoti pure. Però con tutte le macchine uguali, metallizzate o grigie ecc...hai voglia a memorizzare bene il posto! Io un giorno, vabbè, stendiamo un velo pietoso sulla vicenda in sè, stavo per estrarre la chiave manuale perchè l'automatica non mi apriva le portiere. potevo anche forzarla volendo...visto che NON era la mia. :che_dici

ecco...quel tipo di centri commerciali...ma che alla fine son più che altro mini villaggi di negozi, li gradisco pure io ogni tanto :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 giu 2010, 17:17

hamilton ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Tesla ha scritto:
così, giusto per capire

poi de gustibus....
BHE'...CHE DIRE...NON POTEVI DIRLO MEGLIO!
:thank_you: ciao cara!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 giu 2010, 17:17

http://www.mcarthurglen.it/serravalle/a ... allery.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è quello dove vado io ogni tanto

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 22 giu 2010, 17:21

lemmina ha scritto:
Forse ricordo male, ma tu non eri quella che aveva lasciato 2 mesi la macchina al parcheggio dimenticata, sporto denuncia e poi l'hai ritrovata per caso?
muoio :grande_risata :grande_risata :grande_risata
M06 E07 amori di mamma

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 giu 2010, 17:24

pem ha scritto:
lemmina ha scritto:
muoio :grande_risata :grande_risata :grande_risata
:urka ditemi che non e' veroooooo :x: :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”