Dany anche per te tante

E per tutte grazie per gli auguri e buon giorno!

Messaggio da yullen » 22 giu 2010, 11:29
Messaggio da crikorki » 22 giu 2010, 11:31
Messaggio da Meladancer » 22 giu 2010, 11:34
Messaggio da crikorki » 22 giu 2010, 11:42
Messaggio da crikorki » 22 giu 2010, 11:49
Messaggio da snake » 22 giu 2010, 12:21
Messaggio da angel79 » 22 giu 2010, 15:08
Messaggio da pookie » 22 giu 2010, 15:26
Messaggio da pookie » 22 giu 2010, 15:27
Messaggio da pookie » 22 giu 2010, 15:37
Messaggio da criss » 22 giu 2010, 15:42
Messaggio da criss » 22 giu 2010, 15:45
Pookiepookie ha scritto:criss scusa : notizie del gatto???
Messaggio da giorgy » 22 giu 2010, 15:45
Messaggio da Terry82 » 22 giu 2010, 15:46
Messaggio da giorgy » 22 giu 2010, 15:50
danyta ha scritto:TERRY, TESORO, BUTTA FUORI TUTTA LA RABBIA, LA TRISTEZZA E LA PAURA DI QUESTO BRUTTO PERIODO. NOI NON POSSIAMO FARE MOLTO, SE NON ASCOLTARTI, MA CREDO CHE SIA GIà UNA PICCOLA COSA!![]()
POSSIAMO ANCHE DIRTI TUTTI I GIORNI CHE SEI FORTE, CHE QUESTO PERIODO PASSERà, CHE CI SARANNO GIORNI PIù SERENI...MA FORSE ANCHE ASCOLTARTI IN SILENZIO SERVE!
ANCH'IO SONO PASSATA PER UN PICCOLO SFOGO:QUESTO LUNEDì SI è CONCLUSO PROPRIO DI MERD@.... E NON CI SONO SINONIMI PIù EDUCATI.
LA MIA AMICA (madrina di Diego) CHE AVEVA LE CISTI E FORSE L'ENDOMETRIOSI, OGGI è STATA OPERATA. TUMORE (non si sa ancora se benigno o maligno) CON ASPORTAZIONE DI UN OVAIO! ORA ASPETTIAMO L'ESITO DELL'ISTOLOGICO E VEDIAMO SE è SOLO Lì, SE DOVRà FARE CHEMIO O CURE PARTICOLARI...SICURAMENTE DOVRà ESSERE STRACONTROLLATA. MENO MALE CHE HA DECISO DI FARSI OPERARE SENZA ASPETTARE!!!!!!
GIà QUESTA NOTIZIA BASTEREBBE.......STASERA LA MOGLIE DI MIO CUGINO......HA PERSO IL BAMBINO! ERA AL SECONDO MESE...PERDITE...OSPEDALE...ASSENZA DI BATTITO! E IO CHE OGGI POME PARLAVO CON IL PRIMO FIGLIO E CERCAVAMO I NOMI PER IL FRATELLINO/SORELLINA![]()
![]()
OK...SCUSATE LA TRISTEZZA DEI MIEI ARGOMENTI....MA AVEVO BISOGNO DI RACCONTARVELI!
Messaggio da giorgy » 22 giu 2010, 15:51
mel belle parole per terry!Meladancer ha scritto:terry mi dispiace tanto per la situazione ma ti sei già risposta da sola: quando c'è la salute c'è tutto! Pensa che mio papà era andato in pensione lo scorso anno e non si è potuto godere niente, neanche i soldi della liquidazione........purtroppo la salute non si compra e neanche l'amore! Sembra retorica lo so, ma è importante ricordarselo per andare avanti!
Forza Terry!!!![]()
Danyta quante brutte notizie in un solo giorno....mannaggia.....speriamo che tutto si risolvaper il meglio![]()
....
Stamattina ci siamo fatti un ora e mezza di traffico per arrivare in ufficio...![]()
Ieri invece sono andata a confermare il posto al nido per Mel, pagheremo 204,00 euro dalle 9 alle 16.30, anche se io la prenderò verso le 1530.
Anche se non c'è più necessità del nido proviamo a mandarla ugualmente, sicuramente si divertirà coi bimbi...
Ieri sera siamo usciti con l'amichetto di mel, figlio della mia migliore amica.....ci siamo divertiti un mondo a cena e poi alle giostrine.....che teneri sti bimbi!!!!
vi auguro buona giornata......
Messaggio da giorgy » 22 giu 2010, 15:54
yullen bentornata! AMMAZZA PERO' CHE SPAVENTO! AVRAI PERSO ANNI DI VITA E TI SARA' SPUNTATO QUALCHE CAPELLO BIANCO, ma l'importante è CHE AMBRA STIA BENE!!!!!!yullen ha scritto:Eccomi qui!In realtà son tornata a casa sabato ma non ho avuto molto tempo per stare al pc! Comunque adesso stiamo tutti bene! Io mi son abbastanza ripresa dal cesareo e riesco do nuovo a camminare dritta come una persona normale, Ambra sta alla grande ma per precauzione visita dal mio pediatra stasera e Giada, a parte un primo momento di smarrimento, si sta comportando benissimo! Anche il Socio è fantastico e questo mi aiuta molto! In sostanza è successo che già dal giorno prima del parto mi ero accorta che la bambina non si muoveva, allora ho aspettato un po, cercando di non farmi prendere dal panico, per vedere se la situazione cambiava! Alla fine il giorno dopo in tarda mattinata dico al socio che dobbiamo andare in ospedale per non ero tranquilla e tra l'altro cominciavo ad avere degli indurimenti di pancia sospetti e molto frequenti! Al ps mi mettono sotto monitoraggio ed in effetti il tracciato non era splendido quindi decidono per il ricovero! Il gine del ps mi dice che se la situazione fosse cambiata si poteva pensare di aspettare l'inizio del travaglio altrimenti in un modo o nell'altro la bambina sarebbe dovuta nascere! Quindi mi portano su in sala travaglio e mi ricollegano al monitoraggio e dopo un po di tempo ed un breve consulto tra gine e ostetriche si decide di fare subito il cesareo perchè era evidente che alla bambina dava fastidio qualcosa ed in più la testa era altissima! Tempo di flebo, cerette e punture varie la tirano fuori con 3 giri di cordone intorno al collo
! Solo in seguito, e cioè quando è passata la pediatra in reparto, scopro che l'apgar alla nascita era 6 e che il liquido amniotico era tinto! Non vi dico il coccolone quando poi mi dice che sta bene ma che per scrupolo le fanno fare una eco cerebrale!
Per fortuna è andato tutto bene e la bambina sta benissimo tanto che è stata dimessa con me sabato mattina! Non c'è nulla da fare con i parti io ho sf**a!
Per oggi è tutto purtroppo non ho molto tempo ma appena mi ricollego carico un po di foto!
Messaggio da giorgy » 22 giu 2010, 15:55
Messaggio da criss » 22 giu 2010, 15:56
Messaggio da criss » 22 giu 2010, 15:58
Giorgygiorgy ha scritto:Care mi fermo qui, mi sa che sta salendo la febbre di brutto perchè mi vengono tanti brividi e mi sento gli occhi bollire. me la vado a provare e mi metto sul divano a riposare un pò...
vi abbraccio