Saretta, per fortuna non l'ho mangiato, se no mi sbilanciava

Messaggio da leda71 » 22 giu 2010, 15:12
Messaggio da Germy » 22 giu 2010, 15:13
leda71 ha scritto:uffa che palle! mi è saltato 1/4 di spuntino! in uno dei 2 fichi c'era il verme... oggi è giornata di proteine nascoste!
Saretta, per fortuna non l'ho mangiato, se no mi sbilanciava![]()
Messaggio da CALIBAN » 22 giu 2010, 15:20
Il mio ovviamente ha già da almeno un anno, bicicletta, monopattino (di quelli seri),moto peg perego elettrica.....tutti regalati dai miei suoceriVale70 ha scritto:intanto gli ho preso quello in plastica così ho speso pocoSaretta78 ha scritto:Vale70, volevo prenderlo anch'io il monopattino a Nat...ma si diverte così tanto con la sua bicicletta senza pedali...
sulla sua bici non pedala ancora
Messaggio da leda71 » 22 giu 2010, 15:23
Messaggio da CALIBAN » 22 giu 2010, 15:24
Si sabato parto anch'io.....io, il gabri e la mia mammozza andiamo una settimana al mare vicino a Riminileda71 ha scritto:salutaci Ago, Vale! sono a Caorle, se non ricordo male
Cali: ma anche tu parti tra poco per le feie, giusto?![]()
Saretta: uffi.... stasera provo a comperare il latte fresco parzialmente scremato... ma se mi fa schifo stop!
Messaggio da leda71 » 22 giu 2010, 15:25
Messaggio da leda71 » 22 giu 2010, 15:27
Messaggio da alceste » 22 giu 2010, 15:28
Messaggio da leda71 » 22 giu 2010, 15:34
Messaggio da CALIBAN » 22 giu 2010, 15:35
Si per loro il Gabri è il bambino più bello e intelligente che esista al mondoleda71 ha scritto:Caliban, mia madre è come tua suocera... con la sola differenza che lei non se ne vanta (mia madre fa pochissimi complimenti in generale), ma è proprio convinta che sia così, che i suoi nipoti siano super![]()
io la prendo per il kiul a più non posso
Messaggio da alceste » 22 giu 2010, 15:38
Messaggio da CALIBAN » 22 giu 2010, 15:38
Si mi strafogo.....perchè me ne frego.....ma quando torno son dolori per Sara che dovrà aiutare anche a me con i blocchileda71 ha scritto:ecco.. io qui a pesare i cibi e a riempirmi di verdura e tu in romagna a strafogarti... se c'è giustizia a questo mondo...
Messaggio da CALIBAN » 22 giu 2010, 15:40
Ciao Alcestealceste ha scritto:Ciao, qui non si muove nulla, tutto ok, sabato non devo più andare all' ospedale la bimba pare in posizione, vado lun che c'è la mia amica di turno all ospedale, così rifacciamo il monitoraggio e la visita! e vediamoo che succede!!!!
Messaggio da leda71 » 22 giu 2010, 15:48
quando torni te lo giro ioCALIBAN ha scritto:Si mi strafogo.....perchè me ne frego.....ma quando torno son dolori per Sara che dovrà aiutare anche a me con i blocchileda71 ha scritto:ecco.. io qui a pesare i cibi e a riempirmi di verdura e tu in romagna a strafogarti... se c'è giustizia a questo mondo...![]()
Anch'io voglio il menù già fatto come per Leda
Messaggio da CALIBAN » 22 giu 2010, 15:49
Si ma tu sgarrileda71 ha scritto:quando torni te lo giro ioCALIBAN ha scritto:Si mi strafogo.....perchè me ne frego.....ma quando torno son dolori per Sara che dovrà aiutare anche a me con i blocchileda71 ha scritto:ecco.. io qui a pesare i cibi e a riempirmi di verdura e tu in romagna a strafogarti... se c'è giustizia a questo mondo...![]()
Anch'io voglio il menù già fatto come per Leda![]()
così Saretta fa il lavoro 1 volta sola per tutte!
Messaggio da leda71 » 22 giu 2010, 15:55
Messaggio da Saretta78 » 22 giu 2010, 16:03
Intendevo per Zona....avendo, ogni 200g, 1P+1C+1Gleda71 ha scritto:e poi, saretta, che me stai a di? da quando il latte scremato è NATURALMENTE bilanciato? è una cosa buona a cui han tolto la parte miglioreSaretta78 ha scritto:E allora limitane almeno l'uso.....altrimenti con più del 3.8% di grassi rovini tutti gli sforzi che fai nel resto della giornata..leda71 ha scritto:si si Saretta!
tanto ho visto che yugurt/frutta/mandorle risolvono tutti gli spuntini!
mandamenle per e-mail sennò le altre povere si scaxxano a leggere pagine e pagine dei fatti miei![]()
ps: va che io il latte lo bevo intero e fresco - su questo non transigo
Quindi niente spuntino pre-nanna...te prego!![]()
Mi fai ridere perchè è l'unico alimento che esiste naturalmente già bilanciato....ma tu non transigi!!!
Messaggio da Germy » 22 giu 2010, 16:05
alceste ha scritto:Ciao, qui non si muove nulla, tutto ok, sabato non devo più andare all' ospedale la bimba pare in posizione, vado lun che c'è la mia amica di turno all ospedale, così rifacciamo il monitoraggio e la visita! e vediamoo che succede!!!!
Messaggio da CALIBAN » 22 giu 2010, 16:05
leda71 ha scritto:certo che sgarro! fa parte del gioco![]()
comunque io di norma mangio talmente tanto che basta privarmi di qualcosina e dimagrisco![]()
tieni presnete che io e Marco dividiamo il cibo in parti uguali
Messaggio da Germy » 22 giu 2010, 16:09