e il giorno dopo tromba d'aria.calavera ha scritto:ma cmq al centro commerciale mica ci sta solo il mac eh? marò ogni cosa na targedia...
ah per la cronaca in uno dei centri che bazzichiamo spesso ci sta un ristorante che fa carne alla brace squisita! e fa dei bocconcini anche formato bimbi...le mei figlie lo adorano perchè hanno a disposizione mentre si mangia, per i bimbi le scatole di colori e fogli e intanto tra un disegno e l'altro ci scappa pure che mia figlia si consuma un insalata di pomodori senza accorgersene...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Io odio i centri commerciali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Io odio i centro commerciali
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
220 negozi tra i quali Media World, Decathlon e un ipermercato Auchan, oltre ad Ikea, Leroy Merlin ed un comodo parcheggio da 7000 posti auto
Oltre 15 tipi di ristorazione...
....E' anche Cinema UGC Ciné Cité 14 sale

220 negozi tra i quali Media World, Decathlon e un ipermercato Auchan, oltre ad Ikea, Leroy Merlin ed un comodo parcheggio da 7000 posti auto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Caspita ma quanto avete scritto!
ricordo solo il quesito di c610 di tutto quello che ho letto.
come scritto precedentemente, io non odio i centri commerciali a prescindere, ma neppure li amo particolarmente
. Odio la confusione e lo stare CHIUSI dentro da qualche parte. Quindi sì...anche se è brutto tempo trovo alternative per trascorrere il tempo libero. I cc li frequento per necessità, per praticità, non per passare il tempo o occupare le bimbe a far qualcosa.
vabbè...avrò usato la parola "tempo" almeno 3 volte. scusate
. ma spero che si sia capito quello che volevo dire.
Ad ogni modo per noi che non amiano questo genere di luogo e di svaghi ce ne sono "X" volte tante che apprezzano quindi
Altrimenti mica proliferebbero in questo modo.
Poi capita anche che magari qualche cc sia anche piacevole da frequentare. Ma sinceramente NON (per me) per passarci i pomeriggi in famiglia.
ricordo solo il quesito di c610 di tutto quello che ho letto.
come scritto precedentemente, io non odio i centri commerciali a prescindere, ma neppure li amo particolarmente
vabbè...avrò usato la parola "tempo" almeno 3 volte. scusate
Ad ogni modo per noi che non amiano questo genere di luogo e di svaghi ce ne sono "X" volte tante che apprezzano quindi
Poi capita anche che magari qualche cc sia anche piacevole da frequentare. Ma sinceramente NON (per me) per passarci i pomeriggi in famiglia.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Da ingorante, non conosco nessun negozio sopra citato... a parte Ikea che conosco solo come nome.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sto avendo un orgasmo.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Io non ci vado il sabato.... perchè sono troppo pieni.. però la domenica se piove cerco quello aperto e via. Spesso magiamo anche li.... pizza, mec.... pasta.. quello che ci va. Io ho un bambino di 5 anni e una di 20 mesi e si divertono: vanno sulle giostrine, gironzolano, vanno sul carrello a forma di macchina. Poi spesso alla domenica in inverno organizza il centro setsso delle attrazioni.
La spesa la faccio io il venerdì pomeriggio.... noi ci andiamo proprio per fare qualche cosa e guardare le vetrine. Io non so dove abitate voi ma io sono in lombardia e ( estate e inverno) piove tantissimo... in inverno nevica e fa un freddo cane, cielo è spesso quel bel grigio con un'umidità assurda. Sinceramente non ci penso proprio ad imbacuccare i miei figli e portarlia a fare la passeggiatina con -5!!!
Certo il sabato se è bello si va in giro al parco etc... però per quanto mi riguarda WWWWW i centri commerciali!!
La spesa la faccio io il venerdì pomeriggio.... noi ci andiamo proprio per fare qualche cosa e guardare le vetrine. Io non so dove abitate voi ma io sono in lombardia e ( estate e inverno) piove tantissimo... in inverno nevica e fa un freddo cane, cielo è spesso quel bel grigio con un'umidità assurda. Sinceramente non ci penso proprio ad imbacuccare i miei figli e portarlia a fare la passeggiatina con -5!!!
Certo il sabato se è bello si va in giro al parco etc... però per quanto mi riguarda WWWWW i centri commerciali!!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

io solo media world.ema1 ha scritto:Da ingorante, non conosco nessun negozio sopra citato... a parte Ikea che conosco solo come nome.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
Il resto....nebbia....
ah.....Ikea...per sentito dire....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- laura80
- Expert~GolGirl®

che è il "porta di roma"ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahishetta ha scritto:Sto avendo un orgasmo.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

hamilton passi ikea (cioè non è vero ma facciamo finta di niente) ma da voi non ci sta leroy merlin??
sofia 2006 edoardo 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci.... la vediamo in maniera diametralmente opposta sulla crescita dei figli... ma vedo che sui centri commerciali ce la intendiamo

- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...a me invece sta mancando il respiro...ishetta ha scritto:Sto avendo un orgasmo.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
7000 posti auto!!!!!!!!!!!!
ma io me la perdo la mia macchina
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- ci610
- Silver~GolGirl®

ema1 ha scritto:Da ingorante, non conosco nessun negozio sopra citato... a parte Ikea che conosco solo come nome.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
mediaword è elettronica ed elettrodomestici
decathlon tutto per lo sport
auchan è il supermercato
leroy è bricolage
ikea è ikea
sono tutti enormi su due piani
a questi si aggiungono i 220 negozi di abbigliamento
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Una volta con mia mamma sono stata in un posto dove c'è Botanic, Leroy Merlin, Decathlon e Burger King. Sotto il parcheggio. Io ho mollato la macchina e come sempre faccio mi sono assolutamente dimenticataRugiada ha scritto:...a me invece sta mancando il respiro...ishetta ha scritto:Sto avendo un orgasmo.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
7000 posti auto!!!!!!!!!!!!![]()
di guardare il numero, ma ricordavo il colore. Mia mamma ne ricordava un altro. Siamo rimaste fino alle 7 di sera a cercarla :ahah :ahah
Adesso ho l'applicazione sul telefonino per ricordarsi dove parcheggi... ma non mi ricordo di usare l'applicazione
- ci610
- Silver~GolGirl®

Rugiada ha scritto:...a me invece sta mancando il respiro...ishetta ha scritto:Sto avendo un orgasmo.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
ma nooooo, basta ricordare riga e colonna e sei a posto
è come la battaglia navale, ti ricordi ad esempio C7 e sai perfettamente dove sta la macchina
per cercare posto basta invece vedere dove sono le lucine verdi e vuol dire che ci sono i posti liberi
le lucine rosse sono i posti occupati
- laura80
- Expert~GolGirl®

mi manca questa, che cos'è questa figata? servirebbe a mia madre come l'acquaishetta ha scritto:Una volta con mia mamma sono stata in un posto dove c'è Botanic, Leroy Merlin, Decathlon e Burger King. Sotto il parcheggio. Io ho mollato la macchina e come sempre faccio mi sono assolutamente dimenticataRugiada ha scritto:...a me invece sta mancando il respiro...ishetta ha scritto:Sto avendo un orgasmo.ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
di guardare il numero, ma ricordavo il colore. Mia mamma ne ricordava un altro. Siamo rimaste fino alle 7 di sera a cercarla :ahah :ahah
Adesso ho l'applicazione sul telefonino per ricordarsi dove parcheggi... ma non mi ricordo di usare l'applicazione
sofia 2006 edoardo 2009
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ci610 ha scritto:io di solido vado in uno che ha (vi copio la descrizione):
![]()
![]()
sborona....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- lemming
- Master~GolGirl®

Forse ricordo male, ma tu non eri quella che aveva lasciato 2 mesi la macchina al parcheggio dimenticata, sporto denuncia e poi l'hai ritrovata per caso?ci610 ha scritto:
ma nooooo, basta ricordare riga e colonna e sei a posto
è come la battaglia navale, ti ricordi ad esempio C7 e sai perfettamente dove sta la macchina
per cercare posto basta invece vedere dove sono le lucine verdi e vuol dire che ci sono i posti liberi
le lucine rosse sono i posti occupati
No, perchè se è così, mi sa che il sistema non è poi tanto buono :ahah
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

laura80 ha scritto:hamilton passi ikea (cioè non è vero ma facciamo finta di niente) ma da voi non ci sta leroy merlin??
mah guarda IKEA la consocono pur ei morti, tant'è che fra un pò ci faranno pure le bare col tek dell'albero di natale svedese ripiantato! mavà
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

bella l'applicazione sul cel... dove la trovo?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!