Certo che te lo consento, ci mancherebbe.ci610 ha scritto:ma io poi non ho ancora capito una cosa..
non vi piace il centro commerciale? embè? non piace a voi non deve piacere a nessuno o consentite che qualcuno la pensi in maniera diversa?
quello che fate voi è sicuramente meglio (niente mac, niente pizza, pranzo solo a casa, museo, teatrino e bla bla bla) o pensate semplicemente che ognuno ha il suo modo di fare le cose?
no perchè mi pare che state facendo ahhhh, no il CC mai! ahhh, noooo, mio figlio la pizza mai!!! ahhh, no! mio figlio per negozi mai!
echechezz
Per me, si faccio meglio, ma ovvio che parlo dal mio punto di vista, se la pensavo diversamente avrei trascorso anche io i miei weekend nel centro commerciale. E si, il rumore lo sento anche io. E inutile che tenti di fare l'ironia ..
Io poi non ho parlato solo delle neo-mamme con i bimbi piccoli ( e vero che Era ora ha sei anni, ma anche lei ne ha avuto, uno, due, tre, quattro, cinque e ora sei, e in nessuna fase sono mai entrata nel centro commerciale, a dire il vero non l'ho mai considerato una alternativa). Io parlavo del clima generale, parlavo di famiglie intere, con bimbi grandi, con adolescenti, parlavo di amiche che si danno appuntamento nel centro commerciale, di ragazze e ragazzi che invece di stare fuori, a fare due chiacchere in giro per il centro, nei muretti, ma anche nei bar, si incontrano li. Parlavo del cc "mania".
Poi se a te piace, e a qualcun'altra piace, nonostante io non ci arrivo a capire dove sta il bello, bimbi a parte, potete benissimo continuare no? Non mi aspetto di certo che tu cambi idea perche io la penso diversamente...