GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da Stella82 » 20 giu 2010, 22:46

clà xk cn il pulman??? :cuore io avrei fatto proprio come te... :sorrisoo :emozionee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 giu 2010, 23:23

Stella82 ha scritto:grande la litiiiiiiiii :ahaha :yeee ...

concordo cn tutto ciò che ha detto... l'anno scorso su cioè una volta come gadget hanno messo un assorbente interno... e poi anche i perizioma... :urka quando diventrenno grandi i nostri, nn oso immaginare cosa ci sarà in giro :impiccata:
no davverooo? :urka
magari ci saranno i buoni per andare a zo****e :urka :x:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 giu 2010, 7:39

kuan ha scritto:
Stella82 ha scritto:grande la litiiiiiiiii :ahaha :yeee ...

concordo cn tutto ciò che ha detto... l'anno scorso su cioè una volta come gadget hanno messo un assorbente interno... e poi anche i perizioma... :urka quando diventrenno grandi i nostri, nn oso immaginare cosa ci sarà in giro :impiccata:
no davverooo? :urka
magari ci saranno i buoni per andare a zo****e :urka :x:
Anna allucinante la notizia che hai postato!!! GRANDE Littizzetto. è un mito di donna!!!
Stellina vado in Bus per due motivi
1. è l'unico mezzo che arriva a 30 km dai piccoli (senza cambi e menate varie)
2. mi costa meno dei aereo e treno e anche se più lungo il viaggio, è di notte e quindi non perdo una giornata
lo so è uno sbattimento ma quando ero giovane ho fatto pullman bari milano (o roma) poi dun paio di aerei fino al colorado (tot viaggio 26 ore :x: ) per amore si puù fare di tutto :spiteful:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 giu 2010, 7:40

oggi festeggiamo 9 :urka anni di matrimonio!!!!!! :yeee :yeee :yeee
che bella scelta che ho fatto! :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 giu 2010, 9:42

Eccomi mie care amiche,
approfitto del pc di mio fratello per salutarvi.
Il viaggio per la Puglia è andato bene il piccolo si è fatto 8 ore di viaggio abbastanza tranquillamente.
Qui è sempre in festa è circondato da tanta gente e fa il pagliaccio con tutti è sempre impegnato, non si annoia mai, sono sempre più convinta della scelta fatta. Adora suo nonno, se vado via in genere si lagna un pochino, ma se è con il nonno mi saluta e non vuole venire con me! :ahaha

Anna, vedo che il tuo sollecito sul dentista ha avuto i suoi effetti, io giovedì ho chiesto al centro dove ho tolto il dente, il dentista mi ha detto di preferire quello anatomico e di toglierlo massimo a 2 anni e mezzo, sulle dimensioni ha detto pure di usare quelli che variano a seconda dell'età, e poi non so come la pensate ma lui è contro l'uso del fluoro, a sua figlia farà un'applicazione intorno ai 5 anni, ma niente assunzioni via orale.

:yeee Leo già impiegato!!!

Alec, come sta Tommy? :incrocini
Anche noi oggi febbre a 38.5, ha la tosse, ma la pediatra continua a dirmi di fare aerosol e lavaggi nasali, ma se non si hanno effetti??? Adesso la richiamo!

Sabry, :cuore

Claudia :congratulations:

Domani matrimonio e dopodomani si riparte, per adesso sono abbastanza tranquilla di lasciare Mattia, in questi giorni ho visto che sta bene, spero tanto non senta la nostra mancanza e soprattutto che noi riusciamo a resistere 9 giorni senza di lui! :incrocini

Vi abbraccio tutte.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 21 giu 2010, 10:35

ciao mammine .............. cavoli ma che freddo fa.... prima notte passata senza il mio cucciolino e gia' mi manca come faro' ad arrivare a sabato ????!!!! :buuu :buuu Ho appena saputo dalla mia mamma che lui e' tranquillo , ha dormito tutta notte solo ieri sera quando l'abbiamo lasciato le ha dato l'impressione che se ne sia accorto.... spero che nn si sia sentito abbandonato......voi che dite e' la prima separazione ed e' stata pesantuccia... boh passera'....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 giu 2010, 12:55

AlleBenna76 Mickey,avete tutta la mia solidarietà :coccola :coccola :coccola

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 giu 2010, 13:32

ragazze siete forti :ok :incrocini
bri :congratulations: per l'anniversario :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 21 giu 2010, 14:59

ALE:per questa volta va bene! :prr

ieri siamo andate(il socio lavorava)da mia suocera.come siamo arrivate ha iniziato a venire giù tanta di quell'acqua che abbiamo aspettato una ventina di minuti prima di poter scendere!è quasi 10 giorni che piove:sembra di essere ai tropici con i temporali improvvisi e violenti ma a me non dispiace affatto!

:cuore buon anniversario Cla e anche Ale

come sta Fabio?gli è passata l'irritazione?da cosa è dovuta?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 giu 2010, 22:15

non so non è passata, metto cortisone e migliora, sarà la solita DA, non ha una bella pelle in qsto periodo e secondo me comincia amnifestare i primi sintomi di una allergia stagionale, io e il marito siamo entrambi allergigci, io molto di più però.
a me sta pioggia ha rotto les pelotas, mi nega l'accesso al parco giochi, al giardino etc.............i miei han bisogno di sfogarsi, appena vedo un raggio di sole li butto fuori casa non importa che ora sia. sabato mattina fabio si è svegl alle 6'30 e alle 9 l'ho mandato col padre entrambi in bici a prendere il latte, che faticasse un po' visto che non piovevA, si è fatto circa 3 km a pedalare (e infatti non gli è piaciuto molto) con un viaggio pure lievemente in salita, però sta diventando bravino in bici :clap
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 giu 2010, 10:22

Buongiorno!
:coccola :coccola :coccola alle mamme lontane dai cuccioli e :incrocini :incrocini :incrocini ai piccoli acciaccati.
Auguri a Claudia e Brian in love :emozionee
Luigi fa sempre diarrea. Inizio a pensare che sia intollerante al glutine. Ce da dire che gli stanno spuntando anche i canini. Lo devo portare dal pediatra.
Oggi sono contenta perchè forse riuscirò a vedere Skritch :hi hi hi hi Viene a Brindisi per lavoro e la vado a prendere all'aeroporto e la porto in azienda. Altrimenti non riuscirei a vederla.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 giu 2010, 11:59

Ciao ciao a tutte!

Auguri Cla per l'anniversario, che bel traguardo! :cuore

Baci a tutte le mamme senza i loro cucciolotti!!! :coccola

Mini raduno brindisino? Brave!!!

Bentornata Robi!

Alec come sta Tommy?
A me il pediatra ha consigliato sempre le supposte di tachi, dice sono più efficaci.

Stamattina hanno rioperato mio padre...aveva altri calcoli....che strazio! Speriamo sia l'ultima. Comunquè è già uscito e ci ho parlato.

Noi siamo tornati un paio di giorni a casa per questo motivo e per il clima invernale degli ultimi giorni, oggi per fortuna è tornata l'estate. Anche il patato sta meglio, gli è passata sia la tosse che la congiuntivite.
Questa settimana anche Andrea è in ferie così si gode un pò Valerio marittimo. Domani è il suo compleanno e io e il patatino gli organizziamo qualcosa di speciale.

Vi abbraccio tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 giu 2010, 12:21

Stamattina hanno rioperato mio padre...aveva altri calcoli....che strazio! Speriamo sia l'ultima. Comunquè è già uscito e ci ho parlato.
mi dispiace :incrocini :incrocini :incrocini per lui. :bacio
Ed auguri ad Andrea per domani :festa
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 giu 2010, 14:15

MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW HEARRRRRR!!!! :x:

ma si può..... che pelotas davvero.. qui fa anche freddo.. ieri c'erano 118 gradi... mah... stamattina sole, ho fatto lavatrici e stese, ora diluvia alla grande.. e cn il caos che c'ho dentro casa, nn potevo metterci pure lo stendino in mezzo.. così i panni son lì sotto la pioggia :impiccata: ...

noi domani tagliando dalla pediatra, vediamo quanto nn è cresciuta sta nana :ahaha tutto sua mamma :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 giu 2010, 14:38

Panciotta ha scritto:
mi dispiace :incrocini :incrocini :incrocini per lui. :bacio
Ed auguri ad Andrea per domani :festa
anche da parte mia, anche da voi basta problemi eh? :incrocini :incrocini :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 giu 2010, 15:00

forum/viewtopic.php?f=10&t=45359" onclick="window.open(this.href);return false;

potenza delle dicembrine...l'avete talmente pensata che ha scritto..... :ahaha

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e

Messaggio da grnmcuppo » 22 giu 2010, 15:01

è tornato il sole anche qua!e tra un po' torneranno anche le pestifere zanzare.....povera nicole!da questa sera rimetto la citronella

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 giu 2010, 15:01

come è andato l'incontro tra dicembrine?pancio,ale vi siete trovate?

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 giu 2010, 22:40

Carissime, ringrazio tutte voi, ed in particolare Stellona :cuore vche è stata l'esecutrice materiale, di un dolcissimo teelgramma di condoglianze che mi è arrivato a nome delle dicembrine...grazie davvero!

grnmcuppo ha scritto:come è andato l'incontro tra dicembrine?pancio,ale vi siete trovate?
Dopo pranzo sono andata con Luigi all'aeroporto e ho sottratto Skritchiolina all'ing. Burdell. Me la son portata a casa, le ho fatto al volo un piatto di pasta e l'ho portata nella "sua" azienda tra lo stupore dei "miei" lavoratori :spiteful: Che ragazza meravigliosa :emozionee Mi dispiace che sia impegnatissima e che probabilmente non riusciremo a rivederci domani prima che riparta. POsso solo dire che è sempre una gioia enorme incontrare una cara amica e non mi sembra vero che, nel complesso, (è la seconda volta che ci vediamo) ci saremo viste per un paio d'ore...in tutta la ns vita :fischia
Per dovere di cronaca Alex è tornata MA-GRIS-SI-MA!!!

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 22 giu 2010, 23:07

Ciao ragazze sono di corsa non riesco a collegarmi + di tanto stiamo facendo tutti i giri per installare l'impianto fotovoltaico in casa ho fatto tutto ora mi manca il mutuo.

ALex che invidia ma come ha fatto!

Panciotta un bacione grande :cuore :cuore

Sto' aspettando il marito che ancora deve tornare a casa è fuori per lavoro
Messa a letto polpetta ora si cena !

notte notte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”