GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA'
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIAN
Ora è bassa...vogliono aspettare...loro stanno bene 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
- Master~GolGirl®
mimsy
mi raccomando se non sei convinta vola al PS, meglio un giro a vuoto!

- mariangelac
- Collaboratore
Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA'
Mismy fatti ricoverare, così ti monitorano e alla fine valutano meglio quando è il caso di farli nascere 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- barboncina
- Active~GolGirl®
Concordo, tanto ormai ci sei.mariangelac ha scritto:Mismy fatti ricoverare, così ti monitorano e alla fine valutano meglio quando è il caso di farli nascere

-
- Master~GolGirl®
Passo per gli
a mimsy. Se nascono faccelo sapere per favore.... Ti mando il mio cell via MP se ti va di avvisare
Poi vi volevo dire che i Twins adesso si stragodono!!! Hanno cominciato a giocare come dei pazzi insieme, si rincorrono, giocano a TA-DAAA (che sarebbe cucù ma non so perché per loro è ta-da), giocano a palla, giocano anche con la sorellina. Poi ogni tanto scatta il morso selvaggio, e allora grande ammucchiata alla ricerca delle parti molli da azzannare. Però quando ridono e si cercano, uno sveglio ronza intorno al lettino dell'altro aspettando che si svegli, quando dai un pezzetto di cibo a uno e questo pretende che lo si dia anche al fratello... beh tutto ciò non ha prezzo...
Io li adoro

Poi vi volevo dire che i Twins adesso si stragodono!!! Hanno cominciato a giocare come dei pazzi insieme, si rincorrono, giocano a TA-DAAA (che sarebbe cucù ma non so perché per loro è ta-da), giocano a palla, giocano anche con la sorellina. Poi ogni tanto scatta il morso selvaggio, e allora grande ammucchiata alla ricerca delle parti molli da azzannare. Però quando ridono e si cercano, uno sveglio ronza intorno al lettino dell'altro aspettando che si svegli, quando dai un pezzetto di cibo a uno e questo pretende che lo si dia anche al fratello... beh tutto ciò non ha prezzo...
Io li adoro

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ma noooooo..tutto bene!!!!!!!
Con la medicina la pressione è ottima!
Grazie di cuore

Con la medicina la pressione è ottima!

Grazie di cuore

- 75alice
- Active~GolGirl®
Cio ragazze, ultimamente ho un po' latitato ma vi ho sempre letto!
Intanto tanti
per mimsy resisti che ormai ci sei, e per qualsiasi dubbio fatti un giro al PS, meglio tenere le due pesti sotto controllo, la gravidanza gemellare è cmq una cosa delicata
... anche se io predico bene e razzolo male, visto che ho fatto un parto naturale alle 40° settimana... a posteriori un gine che conosco (non il mio) mi ha detto che sono stata un'incosciente, che con i gemelli non si deve rischiare, che poteva succedere il peggio etc. ma prima mica mi aveva detto niente eh???
e all'H dove ho partorito invece mi dicevano che se tutto procedeva normalmente e i due pupi erano cefalici non c'era ragione di fare il TC programmato o di anticipare il parto... e quindi io stavo tranquilla, e alla fine mi è andata bene, ma ripensandoci, e sentendo le parole di questo gine adesso... boh...
Intanto tanti

Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- 75alice
- Active~GolGirl®
Svezzamento: continuiamo con questo svezzamento un po' confuso (con Lale ero stata molto più tedesca e visti i risultati... adesso va bene così!), nel senso che Ale ha gradito prima la pappa e Chicco almeno 3 settimane dopo (con il grande aiuto dell'asilo), ora più o meno la finiscono sempre, solo che con l'introduzione dei vari alimenti vado un po' a rilento, perchè vorrei introdurli a tutti e due nello stesso momento per non impazzire e dover fare diecimila varianti ogni volta... e quindi se magari uno sta poco bene aspetto a introdurre cose nuove anche per l'altro e viceversa... insomma
Da questa settimana sto provando a dare anche la seconda pappa a cena (a base di formaggio), come al solito Ale ha gradito e Chicco no
Stasera riproviamo
Però capisco quello che dice Pluga, anche io adesso me li godo parecchio, quando giocano sul tappetone (Chicco già gattona
) e si contendono i giochini con quelle manine minuscole... o si ciucciano i piedi reciprocamente
quindi immagino quando saranno grandi come i Twins!!!

Da questa settimana sto provando a dare anche la seconda pappa a cena (a base di formaggio), come al solito Ale ha gradito e Chicco no

Però capisco quello che dice Pluga, anche io adesso me li godo parecchio, quando giocano sul tappetone (Chicco già gattona

- 75alice
- Active~GolGirl®
E poi... Mariangela
tanti complimenti per i vostri successi su spannolinamento e nanna!!!
I miei nanipiccoli ancora si svegliano per il latte la notte, però per fortuna solo una volta a testa... diciamo che ci posso stare, ma non per molto eh!!! cala hai suggerimenti???

I miei nanipiccoli ancora si svegliano per il latte la notte, però per fortuna solo una volta a testa... diciamo che ci posso stare, ma non per molto eh!!! cala hai suggerimenti???

- mariangelac
- Collaboratore
Alice è una fase bella pesante la tua, confesso che ho rimosso quasi tutto e nn posso esserti molti di aiuto, so solo che ORA mi sembra di essere fuori dal tunnel.
Non so se l'ho scritto, ma ho tolto il pannolo anche la notte, nn l'hanno piu voluto, e se ho l'accortezza di far fare la pipì poco prima di addormentarsi (intorno a mezzanotte
)non ho incidenti durante la notte, e poi avendo smesso di bere latte...la cosa è piu semplice.
Sono andata a vedere la scuola materna che magoneeeeeeeeeeeeee
mi sa che quella che piangerà piu di tutti sarò io.... chissà se ce la farò 
Non so se l'ho scritto, ma ho tolto il pannolo anche la notte, nn l'hanno piu voluto, e se ho l'accortezza di far fare la pipì poco prima di addormentarsi (intorno a mezzanotte

Sono andata a vedere la scuola materna che magoneeeeeeeeeeeeee

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Mismy come stai? aggiornaci.... 

- 75alice
- Active~GolGirl®
mariangelac ha scritto: confesso che ho rimosso quasi tutto e nn posso esserti molti di aiuto, so solo che ORA mi sembra di essere fuori dal tunnel.
già dicendo questo mi sei d'aiuto...

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Qui tutto bene....con la medicina la pressione sta bassa
Domani eco di accrescimento e sapremo come stanno i pargoli...io li sento muovere tantissimo

Domani eco di accrescimento e sapremo come stanno i pargoli...io li sento muovere tantissimo

-
- Master~GolGirl®
mimsy allora c'è ancora spazio, se ne staranno li ancora un po'mimsy ha scritto:Qui tutto bene....con la medicina la pressione sta bassa![]()

alice noi siamo fuori dal tunnel da un bel po', stai serena il traguardo è vicino! Io però a parte l'uovo a 11 mesi non ho fatto particolari inserimenti scaglionati. Li lasciavo assaggiare dalla nostra tavola e dai 12 mesi mangiano con noi come noi.
- Linseis
- Active~GolGirl®
wow pluga spero di riuscirci anche io....noi con lo svezzamento siamo messi bene...pare che gradiscano le pappe ...sto usando farine varie con carne (anche fresca..cotta e poi frullata) e parmiggiano.Pluga ha scritto:mimsy allora c'è ancora spazio, se ne staranno li ancora un po'mimsy ha scritto:Qui tutto bene....con la medicina la pressione sta bassa![]()
Domani eco di accrescimento e sapremo come stanno i pargoli...io li sento muovere tantissimo![]()
alice noi siamo fuori dal tunnel da un bel po', stai serena il traguardo è vicino! Io però a parte l'uovo a 11 mesi non ho fatto particolari inserimenti scaglionati. Li lasciavo assaggiare dalla nostra tavola e dai 12 mesi mangiano con noi come noi.
L'unico neo e' che ho provato a dare un po' di pastina ma non ne paiono entusiasti...soprattutto Gaia che me ne assaggia 3 cucchiaini e poi non ne vuole piu'. Secondo voi devo aspettare un pochimo e poi riprovare?.
mimsy

I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Linseis
- Active~GolGirl®
Linseis ha scritto:wow pluga spero di riuscirci anche io....noi con lo svezzamento siamo messi bene...pare che gradiscano le pappe ...sto usando farine varie con carne (anche fresca..cotta e poi frullata) e parmiggiano.Pluga ha scritto:mimsy allora c'è ancora spazio, se ne staranno li ancora un po'mimsy ha scritto:Qui tutto bene....con la medicina la pressione sta bassa![]()
Domani eco di accrescimento e sapremo come stanno i pargoli...io li sento muovere tantissimo![]()
L'unico neo e' che ho provato a dare un po' di pastina ma non ne paiono entusiasti...soprattutto Gaia che me ne assaggia 3 cucchiaini e poi non ne vuole piu'. Secondo voi devo aspettare un pochino e poi riprovare?.
mimsy![]()
vedrai che andra' tutto bene....bevi come un cammello e stai a riposo
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- jesel
- New~GolGirl®
ciao a tutte,io sono m.luisa,ho 36 anni,ho due gemelli di 4 anni e mezzo,un maschio e una femmina... e uno/a in arrivo inaspettatamente 

Marion con Giorgia e Simone
quasi 5 anni
quasi 5 anni
- mariangelac
- Collaboratore
Ciao jesel benvenuta
Raccontaci, i tuoi bimbi frequentano l'asilo? Come sono? Sei stata aiutata i primi anni?
P.S. Toglimi una curiosità se hanno 4 anni e mezzo perche nella firma hai scritto 3 anni?? (quante ne voglio sapere
)

Raccontaci, i tuoi bimbi frequentano l'asilo? Come sono? Sei stata aiutata i primi anni?
P.S. Toglimi una curiosità se hanno 4 anni e mezzo perche nella firma hai scritto 3 anni?? (quante ne voglio sapere

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Oggi sono 35 settimane
E due giorni fa ho fatto l'eco (34+5)...siete pronte?????
2 chili e 810 lei
2 chili e 860 lui
Quando mi alzo scricchiolo 

E due giorni fa ho fatto l'eco (34+5)...siete pronte?????
2 chili e 810 lei
2 chili e 860 lui

- mariangelac
- Collaboratore
mismy incredibile hai due vitellini dentro
e poi ricordo male o lui ha fato una rimonta incredibile? Tranquilla il fisico regge pesi maggiori, i miei a 34 set quando sono nati erano tutti piu di 2 chili, piu 3 placente e liquidi vari
ero una mongolfiera con le gambe
Come va la pressione e la pipì? quando vogliono farli nascere?

Come va la pressione e la pipì? quando vogliono farli nascere?