GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci tenete alle ricorrenze?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ci tenete alle ricorrenze?

Messaggio da FEDINA » 14 nov 2007, 15:13

IO NON SOPPORTO CHI NON TI FA GLI AUGURI E POI, QUANDO VIENE A SAPERE CHE TAL GIORNO ERA IL TUO COMPLEANNO (PER ESEMPIO...) TI TELEFONA PORTANDOTI LE SCUSE PIU' ASSURDE PER GIUSTIFICARE LA SUA DIMENTICANZA...MI TREMANO LE MANI DAL NERVOSO!!!

IN LINEA DI MASSIMA ANCHE PER ME DIPENDE DA CHI NON TE LI FA...SE E' L'AMICA DEL CAVOLO POCO MALE, SE E' IL PAPA'...... :domanda ....ALLORA NO, EH? :bomba ....IO, COMUNQUE RICORDO PRINCIPALEMENTE QUELLO DELLE PERSONE A ME CARE...PER LE ALTRE... :prrrr TIRATINE DI ORECCHIE.....QUANTO MENO NON MI SCUSO CON 1000 SMS IPOCRITI......
Fedina
DPP 30/01/2008

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 14 nov 2007, 19:04

Ciao,a me non piacciono ad esempio quelle ricorrenze "scontate",tipo festa della mamma o dei nonni o del papà o San Valentino e chi più ne ha più ne metta,le considero solo feste consumistiche,farei a meno anche di "regalare"anche a Natale,lo festeggerei più volentieri se si stesse tutti assieme a casa in compagnia e alla fine del pranzo mangiare solo una bella fetta di panettone e frutta secca e a raccontarci tante cose,a giocare a tombola e stare al caldo :sorrisoo tengo invece tantissimo al compleanno,non accetto che passi inosservato e concordo nel dire che è meglio ricordarsi di tante piccole cose durante l'anno fuori dalle feste,fà più piacere! :emozionee

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 14 nov 2007, 19:24

io ricordo pure troppe ricorrenze :ahaha (compleanni,anniversari..gli onomastici un pò meno :fischia )di parenti e amici(pure di gente che nn frequento più,tipo ex compagne di classe..è grave? :prrrr )e mi piace chiamare,vederci e magari portare un pensierino. :hi hi hi hi
è ovvio che è bello pure riceverle ste cose ma,come tutto,preferisco una nn telefonata,una nn visita,nn ricevere alcun regalo,piuttosto che riceverli solo per "dovere"!!!

non se vi è mai accaduto di ricevere quella telefonata per una vs ricorrenza,perchè magari è stata la suocera,la mamma o qualcuno a dire a sta persona di farti gli auguri!!!io li odio!!! :bomba
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 nov 2007, 10:42

io ci tengo molto e sono pure una precisina, il regalo dato nel giorno giusto, nè prima nè dopo... e le date ovviamente le ricordo...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 15 nov 2007, 11:28

IO NON SEMPRE RICORDO I COMPLEANNI......MA NEMMENO QUELLI CHE CONOSCO SE LI RICORDANO SEMPRE....... :fischia
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 nov 2007, 11:56

Io spesso mi sveglio alla mattina dicendomi "ogi mi devo ricordare del compleanno/anniversario/evento x.." bhe, puntualmente se poi non l'ho anche segnato in agenda al lavoro em lo dimentico.
Ma non lo faccio apposta. E' proprio che non mi resta.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 nov 2007, 13:18

Io ricordo i compleanni delle persone più care (le ho segnate in agenda però :fischia ) e anche avvenimenti importanti. Non faccio mai gli auguri invece per la festa della mamma o del papà, solo a mia nonna per la festa dei nonni ma perchè lei ci tiene e non uso festeggiare gli onomastici ma pechè in famiglia non sono mai stata abituata a farlo.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”