GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da angel79 » 21 giu 2010, 18:00

snake ha scritto:
angel79 ha scritto: PS mi sono iscritta a voyage privèe..sembra fighissimo..
io ci sono andata ad eurodisney risparmiando il 40%!! :prr :prr
infatti avevo letto qualche msg indietro in cui lo dicevi..poi mi è arrivata una mail pubblicitaria e ho provato per vedere com'è..in effetti ci sono dei prezzi interessanti, considerando che sono alberghi super lusso.. :ok

cance conscendo mia madre so che non vale la pena risponderle male..tanto lei continua ad insistere sui suoi argomenti senza degnarti di considerazione..e poi è così brava a "girare le frittate" :ahaha che alla fine è capace di farti sentire in colpa perchè le hai risposto male! :aargh

criss certo che i tuoi suoceri non sono molto delicati.. :perplesso non capisco se andando avanti con l'età si diventa più cinici o se io sono una coglion@ che vive sulla nuvoletta rosa.. :che_dici

ho fatto 3 colloqui e sono cotta.. :sommersa:
e ho appena fatto anche una puntura di Voltaren..io che sono una fifona..per fortuna le infermiere qua sono bravissime e hanno le mani di velluto :clap

ancora un'oretta e poi posso andare..per fortuna a casa c'è la cena pronta..l'insalata di riso che è avanzata dalla gita di ieri.. :slurpatona: vi dirò che ne ho proprio voglia.. :ok

passo a salutarvi..dopo! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 giu 2010, 18:42

ciao vado a casa..
il mal di collo non passa e sono a piedi, speriamo almeno che non piova.. :incrocini

buona serata ragazze..
un abbraccione a tutte..
:cuore :bacio :cuore :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 giu 2010, 19:01

CIAO CARRETTE!!! :prr
QUI OGGI TUTTO OK, TRANNE CHE DIEGO HA DECISO DI NON FARE IL RIPOSINO POMERIDIANO...SI AGGIRAVA NEL PARCHETTO, TUTTO CIONDOLANTE..CASCAVA DAL SONNO, MA PIUTTOSTO CHE FARE UN RIPOSINO..... CMQ è CROLLATO DOPO 3 SECONDI DI MACCHINA E ORA DORME NEL SUO LETTINO! IO NE APPROFITTO PER PC E CUCINA! :ok

ANGEL MI DISPIACE PER QUESTE USCITE POCO CARINE DI TUA MADRE...MA CREDO ANCHE CHE AL SECONDO NIPOTINO VORRà ALTRETTANTO BENE CHE AL PRIMO!

CONFERMO...AD AGOSTO NOI SIAMO A MAROTTA...QUINDI...RADUNINO!!!! :yeee :yeee

GIORGY GRAZIE MILLE DELL'INVITO :bacio MA PER L'11 SAREMO IN MONTAGNA E IL 17 è IL COMPLE DI DIEGO, QUINDI FAREMO UNA MINI FESTICCIOLA CON I NONNI E I CUGINETTI A CASA... O ANCORA IN MONTAGNA.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 giu 2010, 19:02

ANCH'IO VOGLIO ENTRARE IN VOYAGER PRIVEè!!! CHI MI INVITA? :tanks:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 giu 2010, 21:28

danyta ha scritto:ANCH'IO VOGLIO ENTRARE IN VOYAGER PRIVEè!!! CHI MI INVITA? :tanks:
ti ho mandato l'invito sulla email che c'e' su FB senon e' quella mandami quella giusta per mp
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2010, 22:28

angel a questo punto non so dirti perchè tua madre parla così. boh. ma credo anche io che amerebbe questo altro bimbo come raf e capisco anche che non è bello sentirsi smontare tutti gli entusiasmi dalla propria madre :coccola
criss che tristezza le parole di tuo suocero. non credo che pensasse sul serio quello che ha detto, nel senso che non credo che non voglia bene a fra come ne vuole a fed e come ne vorrebbe al prossimo che potrebbe arrivare. credo solo che ci sono persone che non conoscono i nostri stessi modi di esprimere la propria rabbia, tristezza per l'accadere di certe cose, modi che reputiamo + adeguati, + opportuni, + normali. mi viene cmq da dire, che tristezza!

io oggi ho avuto una giornata di umore di merd@. in realtà queste giornate si ripetono sempre + spesso ormai. inutile ripetere il perchè.
sono davvero stanca e stufa di questa situazione e non posso neanche ripeterlo tutti i santi giorni a claudio che poveretto non sta meglio di me.
e non penso neanche che ci sia una fine breve a questa situazione...se anche pagassero domani, i soldi ci servirebbero per pagare tutti i debiti accumulati e finirebbero all'istante. dopodichè, non penso che il lavoro arriverà nell'immediato visto il momento critico mondiale. e dunque, finchè non lo troverà, si riaccumuleranno altrettanti debiti. una situazione senza fine.
ci vorrebbe solo un miracolo!
scusate se sto qui a angosciarvi con le stesse cose, ma non so con chi parlarne e sto scoppiando, non ce la faccio +.
sono stufa di girare senza un centesimo nel portafoglio o quando va meglio con i soldi centellinati per farci uscire la spesa o i pannolini.
sono stufa di fare i conti delle centinaia di euro di debiti che si accumulano ogni mese senza avere entrate per tapparli.
sono stufa di non poterci pemettere neanche di andare a mangiare una pizza tutti e tre fuori.
scusate lo sfogo. lo so che nessuno può fare niente, ma buttare fuori aiuta ad alleggerire un pò il cuore. grazie per avermi ascoltata.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 giu 2010, 22:53

TERRY, TESORO, BUTTA FUORI TUTTA LA RABBIA, LA TRISTEZZA E LA PAURA DI QUESTO BRUTTO PERIODO. NOI NON POSSIAMO FARE MOLTO, SE NON ASCOLTARTI, MA CREDO CHE SIA GIà UNA PICCOLA COSA! :coccola :coccola POSSIAMO ANCHE DIRTI TUTTI I GIORNI CHE SEI FORTE, CHE QUESTO PERIODO PASSERà, CHE CI SARANNO GIORNI PIù SERENI...MA FORSE ANCHE ASCOLTARTI IN SILENZIO SERVE!

ANCH'IO SONO PASSATA PER UN PICCOLO SFOGO:QUESTO LUNEDì SI è CONCLUSO PROPRIO DI MERD@.... E NON CI SONO SINONIMI PIù EDUCATI.
LA MIA AMICA (madrina di Diego) CHE AVEVA LE CISTI E FORSE L'ENDOMETRIOSI, OGGI è STATA OPERATA. TUMORE (non si sa ancora se benigno o maligno) CON ASPORTAZIONE DI UN OVAIO! ORA ASPETTIAMO L'ESITO DELL'ISTOLOGICO E VEDIAMO SE è SOLO Lì, SE DOVRà FARE CHEMIO O CURE PARTICOLARI...SICURAMENTE DOVRà ESSERE STRACONTROLLATA. MENO MALE CHE HA DECISO DI FARSI OPERARE SENZA ASPETTARE!!!!!!
GIà QUESTA NOTIZIA BASTEREBBE.......STASERA LA MOGLIE DI MIO CUGINO......HA PERSO IL BAMBINO! ERA AL SECONDO MESE...PERDITE...OSPEDALE...ASSENZA DI BATTITO! E IO CHE OGGI POME PARLAVO CON IL PRIMO FIGLIO E CERCAVAMO I NOMI PER IL FRATELLINO/SORELLINA :buuu :buuu

OK...SCUSATE LA TRISTEZZA DEI MIEI ARGOMENTI....MA AVEVO BISOGNO DI RACCONTARVELI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 giu 2010, 22:55

SNAKE GRAZIE PER L'INVITO! MI SONO GIà FATTA UN GIRO SUL SITO...CHE VOGLIA DI PARTIREEEEEEE!!!! ORA I CONTI CORRENTI NON SONO D'ACCORDO MA SI SA MAI CH EMAGARI PIù IN Là UN GIRETTO SCONTATO CI SCAPPI! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2010, 23:37

danyta mi dispiace per la giornata piena di notizie così brutte. a confronto le mie sono stupidaggini! e quando, dopo un periodo di crisi economica, claudio ebbe il tumore al testicolo, co siamo detti che avremmo pagato oro per ritornare al periodo di crisi economica e non avere il tumore! è proprio vero che finchè hai la salute puoi superare tutto!!!

io nel frattempo mi sto vendendo anche il marito su e-bay!!! non sarà niente ma almeno raccimulo qualcosina!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 giu 2010, 9:19

TERRY fai bene a sfogarti qui' se questo ti serve un po' per alleggerirti.....purtroppo come dice dany non possiamo far altro che ascoltarti.......ma per quello ci saremo sempre!

DANY anche a te tante :coccola :coccola e non smettere di fantasticare sui nomi del fratellino/sorellina....e gia' tanto dura la vita che rinunciare ai sogni e' da pazzi!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 22 giu 2010, 10:08

terry mi dispiace tanto per la situazione ma ti sei già risposta da sola: quando c'è la salute c'è tutto! Pensa che mio papà era andato in pensione lo scorso anno e non si è potuto godere niente, neanche i soldi della liquidazione........purtroppo la salute non si compra e neanche l'amore! Sembra retorica lo so, ma è importante ricordarselo per andare avanti!
Forza Terry!!! :bacio

Danyta quante brutte notizie in un solo giorno....mannaggia.....speriamo che tutto si risolvaper il meglio :incrocini :incrocini ....

Stamattina ci siamo fatti un ora e mezza di traffico per arrivare in ufficio... :bomba

Ieri invece sono andata a confermare il posto al nido per Mel, pagheremo 204,00 euro dalle 9 alle 16.30, anche se io la prenderò verso le 1530.
Anche se non c'è più necessità del nido proviamo a mandarla ugualmente, sicuramente si divertirà coi bimbi...

Ieri sera siamo usciti con l'amichetto di mel, figlio della mia migliore amica.....ci siamo divertiti un mondo a cena e poi alle giostrine.....che teneri sti bimbi!!!!

vi auguro buona giornata......
:bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 10:26

Buongiorno :bacio :bacio

Terry tesora :coccola :coccola ti han già detto tutto le altre e io non posso che essere daccordo ... è un periodo molto pesante quello che state vivendo e se parlarne con noi ti fa stare meglio vieni qui e butta fuori tutto, anche 10, 100 volte al giorno, noi siamo qui, sempre qui :sorrisoo

mp per te :cuore

Dany ti mando 10000 di :incrocini perchè tutto si risolva per il meglio e una mega :coccola alla tua cugina acquisita...è un bruttisimo colpo :coccola

per quanto riguarda voi, come ti ha detto snake, non ha senso smettere di sognare o di provare...purtroppo le cose brutte intorno a noi capitano giornalemente e nn per questo dobbiamo rinuncare a vivere o ad essere felici :cuore :emozionee un abbraccione :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 10:29

Terry82 ha scritto:criss che tristezza le parole di tuo suocero. non credo che pensasse sul serio quello che ha detto, nel senso che non credo che non voglia bene a fra come ne vuole a fed e come ne vorrebbe al prossimo che potrebbe arrivare. credo solo che ci sono persone che non conoscono i nostri stessi modi di esprimere la propria rabbia, tristezza per l'accadere di certe cose, modi che reputiamo + adeguati, + opportuni, + normali. mi viene cmq da dire, che tristezza!
Terry ci ho pensato tanto a questa frase e l'unica spiegazione che mi viene in mente (senza pensare male ecc ecc) è che l'abbia detto perchè, dopo aver sofferto tanto per quello che è successo a Fed, vedevano l'arrivo di un'altro bimbo come una possibilità di ripetizione dell'evento e da qui il sollievo nella perdita... però diciamo che le parole non son state le più carine da dire nè il momento ..

ma i miei suoceri son famosi per le loro uscite molto poco delicate :che_dici ormai ci ho fatto il callo :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 10:37

Mel :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 giu 2010, 11:04

terry, dany :coccola :bacio tutte per voi..fate benone a sfogarvi..purtroppo ai momenti brutti si fa fronte anche parlandone con gli altri.. :sorrisoo come hanno detto le altre, noi non possiamo fare molto..ma ad ascoltarvi siamo sempre pronte.. :cuore

mel caspita 204 € per l'asilo..ma è pochissimo..io ho chiamato stamattina per chiedere info..purtroppo non faccio più in tempo a richiedere il contributo comunale..quindi vorrei sentire quanto costa..per mezza giornata..ho deciso- in accordo con mia suocera- che Raf ha bisogno di stare con altri bimbi- addirittura l'ha suggerito lei- e questo per me è importantissimo sopratutto se vi ricordate le mie perplessità dello scorso anno rispetto al fatto che l'avrebbe guardato lei..cmq mia mamma, tanto per non smentire i discorsi di ieri, mi ha detto che è disponibile ad aiutarmi economicamente se si tratta di mandarlo all'asilo.. :fischia ben venga.. :ok

vi farò sapere quale cifra mi chiedono.. :perplesso

qua oggi sembra davvero essere tornato il bel tempo..basta umidità perchè anche quella mi fa male al collo..a proposito non mi è per niente passato e dovrò fare un'altra puntura.. :che_dici

baci, a dopo!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 giu 2010, 11:13

Angel :bacio e :incrocini per il nido...
angel79 ha scritto:mel caspita 204 € per l'asilo..ma è pochissimo.
:quote: infatti, io pago 180€/mese per fare 2 mezze giornate alla settimana dalle 9.30 alle 13 :buuu però purtroppo non posso farne a meno...
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 giu 2010, 11:13

buongiorno a tutte...passo per un veloce saluto..sono stata senza internet al lavoro tutto ieri e non sono riuscita a passare..qui cmq tutto ok!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 22 giu 2010, 11:27

Eccomi qui! :sorrisoo In realtà son tornata a casa sabato ma non ho avuto molto tempo per stare al pc! Comunque adesso stiamo tutti bene! Io mi son abbastanza ripresa dal cesareo e riesco do nuovo a camminare dritta come una persona normale, Ambra sta alla grande ma per precauzione visita dal mio pediatra stasera e Giada, a parte un primo momento di smarrimento, si sta comportando benissimo! Anche il Socio è fantastico e questo mi aiuta molto! In sostanza è successo che già dal giorno prima del parto mi ero accorta che la bambina non si muoveva, allora ho aspettato un po, cercando di non farmi prendere dal panico, per vedere se la situazione cambiava! Alla fine il giorno dopo in tarda mattinata dico al socio che dobbiamo andare in ospedale per non ero tranquilla e tra l'altro cominciavo ad avere degli indurimenti di pancia sospetti e molto frequenti! Al ps mi mettono sotto monitoraggio ed in effetti il tracciato non era splendido quindi decidono per il ricovero! Il gine del ps mi dice che se la situazione fosse cambiata si poteva pensare di aspettare l'inizio del travaglio altrimenti in un modo o nell'altro la bambina sarebbe dovuta nascere! Quindi mi portano su in sala travaglio e mi ricollegano al monitoraggio e dopo un po di tempo ed un breve consulto tra gine e ostetriche si decide di fare subito il cesareo perchè era evidente che alla bambina dava fastidio qualcosa ed in più la testa era altissima! Tempo di flebo, cerette e punture varie la tirano fuori con 3 giri di cordone intorno al collo :urka ! Solo in seguito, e cioè quando è passata la pediatra in reparto, scopro che l'apgar alla nascita era 6 e che il liquido amniotico era tinto! Non vi dico il coccolone quando poi mi dice che sta bene ma che per scrupolo le fanno fare una eco cerebrale! :x: Per fortuna è andato tutto bene e la bambina sta benissimo tanto che è stata dimessa con me sabato mattina! Non c'è nulla da fare con i parti io ho sf**a! :che_dici Per oggi è tutto purtroppo non ho molto tempo ma appena mi ricollego carico un po di foto! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 giu 2010, 11:29

cance non ti ho ancora dato in bentornata dalle vacanze... :sorrisoo .è andato tutto bene?

Angel
mi spiace per come ragiona tua mamma..certe battute infelici potrebbe anche fare a meno di farle..
io quando ho detto ai miei che ne vogliamo un altro mio papà mi ha detto subito: BEH QUESTO NON TE LO TENIAMO MICA NOI!!!
Alchè l’ho guardato male e gli ho detto che possiamo benissimo permetterci un asilo nido e che io chiederò il part time quindi ce la farò anche da sola… :fuck:

Mia mamma invece è STUPENDA e mi appoggia sempre :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 22 giu 2010, 11:29

in effetti la cifra è bassa ma è perchè ho partecipato al bando comunale e son rientrata nelle graduatorie. Quest'anno nel mio municipio hanno aperto 13 nuovi asili nido (quindi c'erano proprio tanti posti) privati ma convenzionati con il comune e io sono rientrata in uno di questi.
si chiama Gli Amici di Pippo!!!! Speriamo solo che Mel non si ammali tanto, mi dispiace troppo quando è malata :buuu
Per la materna invece ho già scelto l'istituto di suore che ha appunto materna ed elementari, a settembre la vado a prenotare e dovrebbe costare sempre sui 200 credo ma anche se è di più la segno uguale perchè è la migliore della zona!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”