ma va che credo di essere l'unico essere umano che è riuscito a prendere un divano NUOVO EXPO acon l'80% di sconto !!! hauahuahau quelle cose da leggende metropolitane! :fuck:ishetta ha scritto:ma smettila. Tu non vuoi andare all'ikea perchè piace a tua suocera.calavera ha scritto:ma si può andare al centro comemrciale e nonr estarne sopraffatti o schifati..a noi piace andarci ogni tanto, fermarci a mangiare un panino o un gelato, fare quatrtro passi e non compreare nulla (come vedi a parte la benzina per la auto non ho aiutato l'economia)
ikea invece nun me piace per il semplice motivo che ...se voglio vedere un mobile ikea resto a casa mia tant'è lo stessoperò le mie figlie impazziscono per lo smalland e ogni tanto ci andiamo, è gratis, è pulito e non ci stanno i mao mao che ti terrorizzano le creature, come invece oramai ci capita al parco ah e soprattutto cosa ppiu importante...e forse l'unica cosa che preferisco di un centro commerciale o simil ein confronto al resto è il fatto che nessuno ti fuma in faccia, dietro di traverso a destra o a sinistra..(ed io sono fumatrice eh)
Lo so che quando hai letto del mio (ex) klippan nuovo su fb hai sbavato...
si in effetti mia suocera ci va pazza...ci ha trascinato tutti all'ike aperchè lei voleva assolutamente un dispenser da bagno..di quelli da 1,99 ma doveva essere IKEA