mammy81 ha scritto:criss ha scritto:non so, per il momento non ho sintomi che mi facciano pensare di aver beccato la cika...anzi mi sa che vado su lillipie e rifaccio il ticker allungando un pò il ciclogiorgy ha scritto:ma a quando il test? di solito sei sempre puntuale??????? dai dai........ non farci attendere troppo, infondo son già 3 gg di ritardo!!!!!!!criss ha scritto:Grassiedanyta ha scritto:CRISS COME STA FED? E IL GATTO? MI SPIACE PER L'ANNIVERSARIO, MA TI FACCIO CMQ GLI AUGURI!![]()
![]()
...
cmq alla fine il ciclo non è arrivato () quindi l'anniversario ce lo siamo goduti comunque
![]()
...
di solito son abbastanza regolare, ma stress e caldo posso giocare brutti scherzi, quindi per il momento son moooolto rilassataspero di non fare la fine della mia prima gravidanza: ho avuto il sospetto di essre incinta quando vomitavo tutti i giorni e ho fatto il test che ero già a 7 settimane (confermato all'eco fatta 2 giorni dopo all'età gestazionale di 7+3
) :ahah e al tempo mi stupii anche del fatto che il test fosse diventato positivo all'istante :ahah
![]()
![]()
troppo forte!!
non farci aspettare altre 3 settimane...o le ziette qui svengono tutte!