GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da giorgy » 21 giu 2010, 11:38

mammy81 ha scritto:
criss ha scritto:
giorgy ha scritto:
criss ha scritto:
danyta ha scritto:CRISS COME STA FED? E IL GATTO? MI SPIACE PER L'ANNIVERSARIO, MA TI FACCIO CMQ GLI AUGURI! :bacio
Grassie :emozionee :cuore ...

cmq alla fine il ciclo non è arrivato ( :fischia ) quindi l'anniversario ce lo siamo goduti comunque :hi hi hi hi
ma a quando il test? di solito sei sempre puntuale??????? dai dai........ non farci attendere troppo, infondo son già 3 gg di ritardo!!!!!!!
non so, per il momento non ho sintomi che mi facciano pensare di aver beccato la cika...anzi mi sa che vado su lillipie e rifaccio il ticker allungando un pò il ciclo :ahaha ...

di solito son abbastanza regolare, ma stress e caldo posso giocare brutti scherzi, quindi per il momento son moooolto rilassata :ahaha spero di non fare la fine della mia prima gravidanza: ho avuto il sospetto di essre incinta quando vomitavo tutti i giorni e ho fatto il test che ero già a 7 settimane (confermato all'eco fatta 2 giorni dopo all'età gestazionale di 7+3 :ahaha ) :ahah e al tempo mi stupii anche del fatto che il test fosse diventato positivo all'istante :ahah
:ahaha :ahaha
troppo forte!!
non farci aspettare altre 3 settimane...o le ziette qui svengono tutte! :ahaha
:ahaha :ahaha NOOOOOOO ORA NON PUOI + ASPETTARE COSI' TANTO ALTRIMENTI :toto_kuletto:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 giu 2010, 11:39

mammy81 ha scritto:sono appena stata dal medico: sono un rottame pure lui si è messo a ridere da tante magagne :impiccata:
comunque niente di che, le vertigini sembrano dovute alla cervicale, via di nuovo di collarino ogni volta che ne sento il bisogno e il mal di schiena sarà da tenere sotto controllo per capire se è la schiena o se sono i reni :incrocini
devo fare un'eco al seno :incrocini e mettere la crema per le emorroidi...insomma sto messa bene! :che_dici
:barellieri: :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 giu 2010, 11:41

Buon giorno tesorine...
Vaccino fatto..speriamo no succeda nulla....io ho sempre l'ansia!!! :incrocini
Ora Gabriele dorme tranquillo, appena si sveglai gli faccuo un bel bagnetto caldo...

Ma è vero... :-D quanti ticher....wauuuu non vedo l'ora di leggere nuove pancine in vista.... :incrocini

CRIS. per il ritardo... :incrocini :-D

GIORGY :coccola

MAMMY meno male che non è niente di grave.... :bacio

Discorso vasino...ho deciso di rimandare tutto al mese di agosto...dal primo inizio a togliergli il pannolino e vediamo come fa... :incrocini con tutti i prati che ho avra il tempo necessario per concimarli tutti!!! :ahaha :ahaha

Si è svegliato GAbriele...scappo..passo nel pomeriggio dopo aver preparato la macedonia...ciao a tutttttttttttttttte!!! :bacio :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 giu 2010, 11:42

cancerina72 ha scritto:criss :incrocini per il ritardo!

giorgy secondo te a luglio riusciamo a trovarci? :domanda :che_dici
PENSAVO DI INVITARE TE E CRISS AL COMPLEANNO DI LORENZO, PENSO CHE LO FESTEGGERO' SABATO 17 MA NON SONO SICURA... MAGARI ANCHE L'11, TANTO NOI NON SIAMO SUPERSTIZIOSI!
CHE DICI??
POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE!
ANCHE DANYTA NON DEV'ESSERE MOLTO LONTANA.... QUINDI SE VUOI VENIRE L'INVITO E' APERTO!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 giu 2010, 11:42

Paolo sta familiarizzando col vasino ma ancora non è pronto a toglielo perchè non avvisa :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 giu 2010, 11:48

mammy81 ha scritto:sono appena stata dal medico: sono un rottame pure lui si è messo a ridere da tante magagne :impiccata:
comunque niente di che, le vertigini sembrano dovute alla cervicale, via di nuovo di collarino ogni volta che ne sento il bisogno e il mal di schiena sarà da tenere sotto controllo per capire se è la schiena o se sono i reni :incrocini
devo fare un'eco al seno :incrocini e mettere la crema per le emorroidi...insomma sto messa bene! :che_dici
noooooooooo mammy .... :coccola per te ...e scusa ma non posso fare a meno di :ahaha :ahaha sei davvero un rottamino :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 giu 2010, 11:52

criss ha scritto:
noooooooooo mammy .... :coccola per te ...e scusa ma non posso fare a meno di :ahaha :ahaha sei davvero un rottamino :ahaha
:ahaha :ok
al medico quando sono entrata gli ho detto: mettiti comodo ho raccolto tutte le rogne e ho fatto un giro unico :ahah , adesso te le dico una alla volta così ci ridiamo assieme
purtroppo il post parto a me fa qs effetto oltre al peso...si è raccomandato tanto di stare a tavola a mangiare e non allattare troppo a lungo...ma tutto sommato mi ha visto bene il che è tutto dire visto che non ero truccata :perplesso
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 21 giu 2010, 11:54

DLIN DLON, AVVISO

se troviamo un posticino saremo a Senigallia dal 14 al 28 di agosto...spero di incontrare qualcuna di voi :yeee :yeee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 giu 2010, 12:08

mammy81 ha scritto:Paolo sta familiarizzando col vasino ma ancora non è pronto a toglielo perchè non avvisa :che_dici
elena avvisa ma non ci pensa proprio a volere vasino o vasone......mettiamoli insieme per un po'!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 giu 2010, 12:12

giusto qualche news....venerdi' sera e' caduta elena e si e' tagliata la gengiva sopra agli incisivi davanti di sopra......e' uscito un sacco di sangue....
Ovviamente e' successo perche' saltava da un posto all'altro e aveva il ciuccio in bocca.....io ho provato ad enfatizzare la cosa dicendo "hai visto cosa to ha fatto il ciuccio???senti male???" la sua risposta e' stata: "mammma buttta via, ciuccio blu....fa bua...prendo ciuccio rosa!" :che_dici :che_dici Diciamo che non e' pronta ad abbandonae il ciuccio :ahaha

Comunque le messo subito il ghiaccio e data una pasticca di arnica il labbro non si e' gonfiato....il dete semra resistere.....

Ieri raccontava orgogliosa a tutti della sua caduta e faceva vedere la ferita!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 giu 2010, 14:31

FRANCY tua figlia è una forza! troppo forte! i tuoi racconti mi fan sempre morire!!!!!!! :ahaha :ahaha

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2010, 15:00

buongiorno a tutte :sorrisoo
qui la temperatuta è scesa di 20 gradi...da 33 siamo passati a 13! da non crederci :domanda
risiamo in ballo con i molari e dunque di nuovo diarrea, tosse e raffreddore...ma deve passare un anno dall'inizio dei sintomi allo spuntare dei denti? :bomba
giorgy mi dispiace per la situazione a casa :coccola ma magari è stata solo una bruttissima litigata e una reazione a sangue caldo. forse riflettendoci e riparlandone le acque si calmano :incrocini
criss per il test stavolta non ti permetteremo di aspettare tanto!
mammy ma se oltre ad andare dal medico non ti fai un viaggetto a lourdes? :ahah a parte tutto, ma stai riperedendo tanto peso? e per le settimane a senigallia, ti hanno dato altre ferie? :yeee spero che ci vedremo, magari ci concediamo una giornata intera insieme rispetto all'altra volta, che dici? tanto noi saremo qua :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 giu 2010, 15:10

Ragazze......
:buuu
faccio compagnia a mammy..ho un mal di collo che non ne posso più.. :x: stamattina ho fatto una scatto per spegnere la sveglia e ho sentito "toc" e un gran male..ho messo Voltaren, ho preso un Brufen e sto con la sciarpetta..ma non migliora!! :che_dici

a proposito mammy, a Senigallia ci vediamo di sicuro..e penso che ci sia anche danyta in quel periodo e poi..facciamo venire su terry..mini raduno evvai!! :yeee

volevo raccontarvi di mia mamma..non so se vi avevo detto che lei è assolutamente contraria a che io abbia altri figli..spesso fa delle battute infelici ma pazienza, l'ho sempre sopportate cercando di infischiarmene.. :fischia
allora venerdì facciamo una passeggiata e Raf si ferma a giocare con un altro bimbo, io commento che ha tanta voglia di stare con bimbi e che ci vorrebbe un fratellino (beh, io a volte le dico apposta per provocarla xchè un pò mi fa anche ridere vedere come si arrabbia mia mamma.. :spiteful: ) e lei tutta seria mi fa: "non sei capace nemmeno a tirarne su uno, figurati se puoi averne un altro!!" io così :urka :perplesso :bomba
le chiedo perchè ha detto una roba simile e se ne esce dicendo che io e Andrea facciamo sempre tutto in 2, che io lo chiamo sempre per aiutarmi e non sono capace di fare le cose da sola.. :aargh ma che discorsi..a me pare ovvio che-quando c'è- mi dia una mano, cioè uno fa una cosa uno l'altra..magari se Raf è particolarmente agitato lo chiamo per aiutarmi..a me non pare che ci sia nulla di male.. :fischia
ma il bello è stato che mi ha detto che se avrò un altro figlio non potrò più andare alla casa al mare, perchè non c'è postp per 2 bambini.. :urka
sconvolta le ho risposto che me ne farò una ragione e andrò da qualche altra parte... :fuck:

ma c'è qualcun'altra che ha dei genitori che fanno 'sti ragionamenti strampalati?! a me non sembra normale tanto egoisimo..e come se 2 figli ti rovinassero la vita..non posso sentire quando fa così..il brutto è che dice chiaramente che lei non è disposta-più di tanto-neanche ad aiutarmi..cioè mi aiuta ma sempre con preavviso e se non ha nessun programma in mente..

ora vi saluto ho un colloquio..spero di leggere vostri commenti..
:bacio :bacio

PS mi sono iscritta a voyage privèe..sembra fighissimo..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 giu 2010, 15:22

angel forse tua mamma dice così perchè avrebbe voluto anche lei una mano quando era giovane e aveva te (e eventuali fratelli, non so se ne hai) piccoli e magari questa mano d'aiuto non l'aveva o non è mai arrivata.
non è per giustificare le sue parole che immagino ti abbiano fatto rimanere male, è per cercare di capire perchè si sia sentita di doverle dire.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 giu 2010, 15:38

angel79 ha scritto: PS mi sono iscritta a voyage privèe..sembra fighissimo..
io ci sono andata ad eurodisney risparmiando il 40%!! :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 giu 2010, 15:42

terry lei l'aveva l'aiuto..era giovane (21 anni) ed abitava con mio nonno e mia zia che mi badavano, lei è tornata a lavorare quando avevo 3 mesi..non ha avuto altri figli..nè li ha cercati..lei e mio padre fanno una vita molto attiva, viaggi week end giri in moto..fanno benissimo, e io non voglio certo imporgli il nipote..però delle volte chiedo una mano- anche perchè la suocera tiene Raf ogni giorno e una volta che ha da fare...- ma la risposta è negativa perchè..dovevo avvisarla prima e lei ha già programmato altro (che magari è fare le pulizie che potrebbe tranquillamente rimandare..)..e poi fa sempre discorsi tipo "con 2 figli non potrai più fare questo o quello.." che a me sinceramente urtano..certo non mi faccio condizionare dai suoi discorsi e il 99% delle volte la ignoro..ma poi c'è quel giorno in cui ci rimango di merd@ e mi chiedo perchè cavolo di motivo una deve ragionare così..

boh, di certo me ne farò una ragione..però volevo condividere con voi questa cosa..

scappo di nuovo!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 giu 2010, 16:32

Angel guarda non ti so dire il perchè, ma ti posso dire che (forse) a volte le persone parlanos enza aver bene in mente quello che stanno dicendo nè l'effetto che questo ha o avrà su chi li ascolta: ti faccio un esempio...

Nel maggio 2007 son rimasta incinta ma alla 10 settimana tutto si fermò. Quindi raschiamento ecc ecc ... e tante lacrime. Il giorno in cui lo comunicammo ai miei suoceri (dell'aborto) la risposta di mio suocero fu:

"bhè meglio così... in fondo è stata anche un pò colpa vostra, con un figlio così bello e sano (riferito a Federico :domanda ) non capisco perchè siete andati a cercarne un'altro ... e adesso basta eh" ...

si commentano da sole? :urka ti dico solo che ho quelle parole stampate in testa e che difficilmente le scorderò...

questo è uno dei motivi percui non voglio divulgare la ricerca del terzo bimbo: a chi merita comunicheremo la ricerca e (l'eventuale) riuscita... tutti gli altri lo verrannoa sapere a tempo debito, sapranno che il bimbo arriverà e stop, cercato o non cercato son c@zzi nostri :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 giu 2010, 16:34

Terry82 ha scritto:angel forse tua mamma dice così perchè avrebbe voluto anche lei una mano quando era giovane e aveva te (e eventuali fratelli, non so se ne hai) piccoli e magari questa mano d'aiuto non l'aveva o non è mai arrivata.
non è per giustificare le sue parole che immagino ti abbiano fatto rimanere male, è per cercare di capire perchè si sia sentita di doverle dire.
Mi sa che mia suocera è una di queste persone: quando ci siam sposati ha avuto il coraggio di rinfacciarci il fatto che ci pagava il matrimonio perchè "quando mi son sposata io mi son dovuta pagare tutto" :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 giu 2010, 16:34

Terry82 ha scritto:criss per il test stavolta non ti permetteremo di aspettare tanto!
:ahaha :ahaha intanto ho allungato il ticker :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 giu 2010, 16:56

rieccomi...

giorgy a me 11/07 andrebbe meglio..pero' il compleanno e' di lory e tu sei la mamma quindi decidete liberamente, io confido comunque che si riesca magari una volta a saronno ...a trovarsi ..le mie bimbe adorano il treno e potrei far far loro una gita como-saronno...facendo pure una scappata dai nonni che hanno l'ufficio li'... :sorrisoo

angel non so perche' tua madre abbia detto quelle cose..io mi sarei offesa o le avrei risposto..pero' capisco anche che non tutti vogliano/capiscano le famiglie numerose..

mammy mi spiace per la vostra/tua salute sempre in equilibrio precario.. :coccola ma non e' che le tue sono forme di somatizzazione dello stress da lavoro + famiglia :che_dici ?

snake..elena e' veramente un bel tipo... :ahaha :coccola per il taglio.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”