GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010
- elysa79
- Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010
- 2 GIORNI ALLA MORFO FINALMENTE RIVEDRò LA MIA CREATURA
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buon giorno ragazze!
che belli i pupi al ristorante... anche io da piccola non stavo mai ferma e giocavo con gli altri bimbi!!
tempo almeno non piove ma ho le braghe lunghe lo stesso perchè è frescolino...
sentire la creatura ieri sera a letto ho sentito dei colpetti ed ho replicato dandogli dei colpi anche io... MI HA RISPOSTO!!! ho tanto riso per i fatti miei. adesso lo sento spesso. se mi siedo, se mi fermo dal camminare, se mi sdraio. è bellissimo, fra un po' tutte sentiremo le creature.
Valery stai attenta!!! quando fumavo mi son bruciata il ciuffo davanti con un accendino dalla fiamma troppo alta. non li ho tagliati perchè si son bruciati in modo... artistico! li ho solo lavati per togliere i frammenti morti e l'odoraccio.
salumi ed alcoolici anche a me la gine ha detto di non mangiare i salumi crudi. mi è concesssa la porchetta, il cotto e la mortadella. se poi cuocio i salumi crudi (per esempio se cuocio la pancetta per far l'amatriciana) allora va bene! per il vino... ho studiato a scuola gli effetti sconvenienti dell'alcool anche se in basse quantità in gravianza. io evito ma alcune donne che conosco mi hanno detto che hanno bevuto del vino durante l'attesa e i piccoli sono belli e sanissimi. varrà la regola che poco va bene.
per il resto un abbraccione a voi Novembrine!
che belli i pupi al ristorante... anche io da piccola non stavo mai ferma e giocavo con gli altri bimbi!!
tempo almeno non piove ma ho le braghe lunghe lo stesso perchè è frescolino...
sentire la creatura ieri sera a letto ho sentito dei colpetti ed ho replicato dandogli dei colpi anche io... MI HA RISPOSTO!!! ho tanto riso per i fatti miei. adesso lo sento spesso. se mi siedo, se mi fermo dal camminare, se mi sdraio. è bellissimo, fra un po' tutte sentiremo le creature.
Valery stai attenta!!! quando fumavo mi son bruciata il ciuffo davanti con un accendino dalla fiamma troppo alta. non li ho tagliati perchè si son bruciati in modo... artistico! li ho solo lavati per togliere i frammenti morti e l'odoraccio.
salumi ed alcoolici anche a me la gine ha detto di non mangiare i salumi crudi. mi è concesssa la porchetta, il cotto e la mortadella. se poi cuocio i salumi crudi (per esempio se cuocio la pancetta per far l'amatriciana) allora va bene! per il vino... ho studiato a scuola gli effetti sconvenienti dell'alcool anche se in basse quantità in gravianza. io evito ma alcune donne che conosco mi hanno detto che hanno bevuto del vino durante l'attesa e i piccoli sono belli e sanissimi. varrà la regola che poco va bene.
per il resto un abbraccione a voi Novembrine!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

elysa79 ha scritto:- 2 GIORNI ALLA MORFO FINALMENTE RIVEDRò LA MIA CREATURA
anche io non vedo l'ora che arrivi il giorno della morfo
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®

pippic non ho tempo purtroppo...il guaio è che devo cucinare ad Emmanuel e poi lavare i piatti...
si è sicuramente per la visita!! o sempre il terrore....
elysa crepi graziiiiiiie
saralove io li ho molto lunghi,e li avevo legati e siccome erano appena lavati e non legati bene se sn scesi all'improvviso neanche un parucchiere riesce a rimediare devo solo aspettare che crescano!!!!
elysa crepi graziiiiiiie
saralove io li ho molto lunghi,e li avevo legati e siccome erano appena lavati e non legati bene se sn scesi all'improvviso neanche un parucchiere riesce a rimediare devo solo aspettare che crescano!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Valery buon viaggio!!! 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®

troubleszilch, li ho dovuti tagliare perchè una parte era bruciata e l'altra no..uff
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

eh per fortuna che i capelli ricrescono
...stai un po' distante dal forno ora!
...stai un po' distante dal forno ora!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- elysa79
- Active~GolGirl®

troubleszilch ha scritto:elysa79 ha scritto:- 2 GIORNI ALLA MORFO FINALMENTE RIVEDRò LA MIA CREATURA![]()
![]()
![]()
![]()
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Non si possono mangiare: salumi, carne cruda, pesce crudo e alcolici.troubleszilch ha scritto: salumi ed alcoolici anche a me la gine ha detto di non mangiare i salumi crudi. mi è concesssa la porchetta, il cotto e la mortadella. se poi cuocio i salumi crudi (per esempio se cuocio la pancetta per far l'amatriciana) allora va bene! per il vino... ho studiato a scuola gli effetti sconvenienti dell'alcool anche se in basse quantità in gravianza. io evito ma alcune donne che conosco mi hanno detto che hanno bevuto del vino durante l'attesa e i piccoli sono belli e sanissimi. varrà la regola che poco va bene.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

elysa79 ha scritto:troubleszilch ha scritto:elysa79 ha scritto:- 2 GIORNI ALLA MORFO FINALMENTE RIVEDRò LA MIA CREATURA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE
SaraLove ti è passato il dolore al fianco?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Per fortuna sì, grazie! mio marito mi ha massaggiata ed è passato dopo un'oretta.troubleszilch ha scritto: SaraLove ti è passato il dolore al fianco?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

SaraLove son contenta ^_^ rilassati ora. 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- australia08
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!! sicuramente mi sono persa qualcosa lggendo un pò in fretta i vostri messaggi!! mi pare che stiate tutte bene, o sbaglio?
stiamo tutte facendo il conto alla rovescia per la morfo, eh???!!! ieri mio marito mi ha detto che lui non ce la fa ad aspettare fino al 28/06...e mi ha chiesto se avevo ancora le contrazioni della settimana scorsa, così mi portava subito in ospedale per un controllo veloce....
inutile dire che son scoppiata a ridere e che aspetteremo il 28/06! perchè devo andare in ps se sto bene????!!!!
comunque ho sognato che è una femmina! nel sogno era piccolissima....grande come un cellulare più o meno! bellissima!
abbiamo già i nomi...se è femmina DILETTA, se è maschio ALESSIO!
Un bacione a tutte panciotte e buon pomeriggio!!!
stiamo tutte facendo il conto alla rovescia per la morfo, eh???!!! ieri mio marito mi ha detto che lui non ce la fa ad aspettare fino al 28/06...e mi ha chiesto se avevo ancora le contrazioni della settimana scorsa, così mi portava subito in ospedale per un controllo veloce....
inutile dire che son scoppiata a ridere e che aspetteremo il 28/06! perchè devo andare in ps se sto bene????!!!!
comunque ho sognato che è una femmina! nel sogno era piccolissima....grande come un cellulare più o meno! bellissima!
abbiamo già i nomi...se è femmina DILETTA, se è maschio ALESSIO!
Un bacione a tutte panciotte e buon pomeriggio!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®

in bocca al lupo Valery!!! facci sapere...vedrai che andrà tutto bene!! tranquilla per la vomitata...sarà stata l'agitazione!Valery83 ha scritto:Buongiorno ragazze....
Oggi è il mio giorno...ho fatto tantissimi sogni,ho sognato che era un maschietto bellissimocmq visita ore 20:00 quindi vi dirò tutto domani,ma sono sicura che la gine non me lo dirà lei aspetta sempre la morfo (fatta da un altro gine specializzato) per dichiararsi va beh basta che è tutto apposto e che la placenta sia risalita
![]()
vomito appena sveglia una bella vomitata...a quasi 6 mesise mi dirà femmina allora ho capito perchè...
calcetti a più non posso,la mattina mi sveglia lui/lei![]()
Buona giornata a tutte...preparo la valigia...mmm mamma mia!!!
saralove ma da me a Salerno c'è il sole,a Napoli no???
- australia08
- Basic~GolGirl®

se hai gli anticorpi per la toxo, allora puoi mangiare senza problemi anche gli insaccati (occhio comunque alla provenienza, meglio se sono dop o igp)...per ciò che riguarda l'alcol, un bicchiere di vino o una lattina di birra non dovrebbero fare male!pippic ha scritto:Oggi ho incontrato una mia collega di lavoro e sua figlia e' incinta....parlando e' venuto fuori che il suo ginecologo le ha proibito di mangiare prosciutto crudo, salame etc...e di non bere vino !!
Sono caduta dalle nuvole....a me il mio mi ha detto di mangiare, crudo, speck, bresaola e altro....e ogni tanto posso farmi una birra o un bicchiere di vino!!!
Ma e' sbagliato il mio o il suo????
basta sempre che siano prodotti di qualità!
io sono toxonegativa, quindi niente insaccati e/o carne cruda e le verdure crude devono essere attentamente lavate sotto acqua corrente e/o con bicarbonato/amuchina....
ho una voglia di bresaola e prosciutto crudo......
- pippic
- Expert~GolGirl®

Australia io li mangio ugualmente....la toxo e' sempre negativa......e il gine mi ha detto che posso farlo tranquillamente...mi ha solo detto che il prosciutto sarebbe meglio quello di Parma perche' e' certificato anti-toxo!!!
Bello sentirsi dire dal proprio marito...."sto pensando seriamente che abbiamo fatto una caxxata a fare il secondo!!!!!!!" (e non per un problema di soldi!!)
Bello sentirsi dire dal proprio marito...."sto pensando seriamente che abbiamo fatto una caxxata a fare il secondo!!!!!!!" (e non per un problema di soldi!!)
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- australia08
- Basic~GolGirl®

pippic sai che ad essere sincera io qualche fetta di crudo finora l'ho mangiata???? i prodotti industriali e certificati di solito sono molto controllati...ovvio poi che se uno vuole essere sicuro al 100% dovrebbe evitare tutta la carne cruda...
ma siamo incinte, non malate...qualche fetta di buon crudo di parma sicuramente non ci farà ammalare....
come mai tuo marito ti ha detto una cosa così brutta scusa???
a me è capitato di entrare in una piccola crisi 2 settimane fa...ero stata ad un addio al nubilato in una discoteca e, oltre a sentirmi a disagio per il luogo in cui eravamo, ero seduta vicino ad una ragazza che si è rivelata davvero str... ha iniziato a dirmi che avevo preso troppi kg, che le macchioline rosse che ho su una guancia mi resteranno a vita, che mi verranno le emorroidi durante il parto, le smagliature ovunque e che posso scordarmi di dormire 8 ore a fila di notte....lo so che non dovevo ascoltarla, era chiaramente invidiosa...ma ci sono rimasta malissimo e il giorno dopo a pranzo sono scoppiata a piangere e ho detto a mio marito che se fossi tornata indietro nel tempo, col cavolo che avremmo cercato un bimbo...lui non ha detto nulla poveretto...aveva gli occhi lucidi....io mi sarei davvero autofustigata 2 minuti dopo aver detto quelle cose....a volte, durante i 9 mesi di attesa, è normale che uno dei due abbia dei dubbi o delle piccole crisi...in fondo che sia il primo o il secondo figlio...porterà sempre grandi cambiamenti!
ma siamo incinte, non malate...qualche fetta di buon crudo di parma sicuramente non ci farà ammalare....
come mai tuo marito ti ha detto una cosa così brutta scusa???
a me è capitato di entrare in una piccola crisi 2 settimane fa...ero stata ad un addio al nubilato in una discoteca e, oltre a sentirmi a disagio per il luogo in cui eravamo, ero seduta vicino ad una ragazza che si è rivelata davvero str... ha iniziato a dirmi che avevo preso troppi kg, che le macchioline rosse che ho su una guancia mi resteranno a vita, che mi verranno le emorroidi durante il parto, le smagliature ovunque e che posso scordarmi di dormire 8 ore a fila di notte....lo so che non dovevo ascoltarla, era chiaramente invidiosa...ma ci sono rimasta malissimo e il giorno dopo a pranzo sono scoppiata a piangere e ho detto a mio marito che se fossi tornata indietro nel tempo, col cavolo che avremmo cercato un bimbo...lui non ha detto nulla poveretto...aveva gli occhi lucidi....io mi sarei davvero autofustigata 2 minuti dopo aver detto quelle cose....a volte, durante i 9 mesi di attesa, è normale che uno dei due abbia dei dubbi o delle piccole crisi...in fondo che sia il primo o il secondo figlio...porterà sempre grandi cambiamenti!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic,
come mai?
vino e birra non sono vietati. ok e con moderazione!
per la toxo: la frutta e la verdura nn sono banditi, basta lavarla bene, magari con un pizzico di bicarbonato.
prestare attenzione alla carne cruda e affettati.
vino e birra non sono vietati. ok e con moderazione!
per la toxo: la frutta e la verdura nn sono banditi, basta lavarla bene, magari con un pizzico di bicarbonato.
prestare attenzione alla carne cruda e affettati.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- elysa79
- Active~GolGirl®

Nooooooo!!! pippic, come mai ha detto quelle cose? vedrai che non le pensava veramente è solo uno sfogo.....per fortuna a noi non è ancora capitato anche se abbiamo un amico che ci espone tutte le cose "negative" di avere un bimbo, tipo: "non dormirete più" "piangono sempre" "non uscirete più di casa" e altre cose, ma poi lui non ha figli che ne vuole sapere, lo lasciamo dire tanto a noi entra da una parte e esce dall'altra
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ODIO la gente che fa terrorismo.
molti parlano per invidia, altri per pura ignoranza e cattiveria.
non vedo perchè dire tante scemate ad una persona che desidera avere un figlio o che già lo aspettano.
loro non sono mai stati bambini? oooh poveri i genitori e conoscenti che lo hanno avuto attorno allora...
molti parlano per invidia, altri per pura ignoranza e cattiveria.
non vedo perchè dire tante scemate ad una persona che desidera avere un figlio o che già lo aspettano.
loro non sono mai stati bambini? oooh poveri i genitori e conoscenti che lo hanno avuto attorno allora...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10