GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 ESULTATE: ARRIVA LA VOSTRA PRIMA ESTATE!!!
ciao Ale...bravo Lorenzo che si mangia le conchigliette
...e
x i puntini
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- fede80
- Expert~GolGirl®

ale, magari davvero era stata una combinazione di qualcosa che gli ha fatto reazione col sudore e gli è venuta un po' di orticaria...ma meno male che si è risolta
quindi....CI VEDIAMO AL MAREEEE!!! (sempre che si decida a venire il bel tempo...)
a Sonia x aver vinto il servizio fotografico!!
dub hai guardato su ebay se vendono i"ricambi" del mclaren?
scarpe: io ho comprato un paio di puma a max a marzo e gliele ho messe x il battesimo e quando era freschino e sono un 20...ma gli erano ovviamente grandine...ora non so...forse gli vanno giuste! Devo riprovare...
neanche io metto mai scarpe cmq...lui si leva tutto, scarpa, calzino...meglio piede nudo o massimo calzino. Anche per izzy le prime scarpe le ho comprate a 15 mesi...poi cmq lei adora camminare scalza (ma proprio scalza scalza tipo aborigena
).
quindi....CI VEDIAMO AL MAREEEE!!! (sempre che si decida a venire il bel tempo...)
dub hai guardato su ebay se vendono i"ricambi" del mclaren?
scarpe: io ho comprato un paio di puma a max a marzo e gliele ho messe x il battesimo e quando era freschino e sono un 20...ma gli erano ovviamente grandine...ora non so...forse gli vanno giuste! Devo riprovare...
neanche io metto mai scarpe cmq...lui si leva tutto, scarpa, calzino...meglio piede nudo o massimo calzino. Anche per izzy le prime scarpe le ho comprate a 15 mesi...poi cmq lei adora camminare scalza (ma proprio scalza scalza tipo aborigena
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Ieri Claudio si è lasciato cadere con la sua testina su una tetta e adesso ho un ingorgo
Che b@lls, fa malissimo!!!
Anche io ho un matrimonio il 17
Ieri Claudio si è lasciato cadere con la sua testina su una tetta e adesso ho un ingorgo
Anche io ho un matrimonio il 17
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

andiamo tutte allo stesso matrimonio?
Sonia, a me va bene indifferentememnte il 10 o l'11, magari parlane anche con tuo marito e ditemi cosa preferite cosi fisso anche gli altrti servizi di luglio...tipo..Silviaaaaaaaaaaaaaaa..tu che hai deciso di fare?
Per il parco di Monza per me non ci sarebbero problemi salvo il fatto che temo che di sabato o peggio ancora domenica sia un delirio..forse se vuoi fare weekend è meglio trovare qualcosa di piu picoclo e meno frequentato
fede..il 20
aiut
Sonia, a me va bene indifferentememnte il 10 o l'11, magari parlane anche con tuo marito e ditemi cosa preferite cosi fisso anche gli altrti servizi di luglio...tipo..Silviaaaaaaaaaaaaaaa..tu che hai deciso di fare?
Per il parco di Monza per me non ci sarebbero problemi salvo il fatto che temo che di sabato o peggio ancora domenica sia un delirio..forse se vuoi fare weekend è meglio trovare qualcosa di piu picoclo e meno frequentato
fede..il 20
aiut
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®

per me andate tutte allo stesso matrimonio...praticamente è un altro radunoDubbiosa ha scritto:andiamo tutte allo stesso matrimonio?![]()
fede..il 20
aiut
pensa che max ha ora un body di Paul Frank che comprai in Australia a Isabella...e lei all'epoca aveva quasi 2 anni...beh a lui va adesso comodamente (ovvio non gli sta stretto, anzi...) e dire che neanche lei era piccina. Per darti l'idea a confronto:
Max ora
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... =523588461
e Izzy a 2 anni (si intravede sotto il body)
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... =523588461
http://www.facebook.com/album.php?aid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4603078461
- fede80
- Expert~GolGirl®

Silvia ahio per l'ingorgo...ma con una testata è successo??
dolore...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

che vitellino max!!
uff, ma anche io voglio conoscervi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ero sdraiata a letto e dovevo allattarlo, il seno era pieno! Lui si è lasciato cadere di schiena (era seduto) e ha preso in pieno la tetta. Ho sentito subito un male cane e temevo finisse così...fede80 ha scritto:Silvia ahio per l'ingorgo...ma con una testata è successo??dolore...
- fede80
- Expert~GolGirl®

maaaammma che dolore...la.piccola.mamma ha scritto:Ero sdraiata a letto e dovevo allattarlo, il seno era pieno! Lui si è lasciato cadere di schiena (era seduto) e ha preso in pieno la tetta. Ho sentito subito un male cane e temevo finisse così...fede80 ha scritto:Silvia ahio per l'ingorgo...ma con una testata è successo??dolore...
povera...
e ora come lo risolvi?
- fede80
- Expert~GolGirl®

e allora passa da Predappio!Dubbiosa ha scritto:che vitellino max!!
(non che io condivida il motivo...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragassuole belle
dub
il periodo è davvero frenetico!!! Gianluca voleva ritinteggiare alcune stanze approfittando della settimana in cui resterò al mare sola con i pupi, ma abbiamo realizzato che per la nostra camera da letto non sarebbe stato possibile (dobbiamo per forza spostare l'armadio e quindi svuotarlo, se non vogliamo incidere il pavimento), così sabato abbiamo iniziato a spostare vestiti e quant'altro, abbiamo traslocato il lettone in un'altra stanza e cominciato i lavori. Oggi ho nastrato e foderato la porta, la finestra, le prese della luce, etc. Il problema è che lui contava sull'aiuto di suo padre che si era proposto, ma ieri ci ha detto che verrà domenica con la moglie per un paio d'ore (quindi un lasso di tempo sostanzialmente inutile
). Risultato: ieri pomeriggio ha già dato un prodotto protettivo sulla parete dietro l'armadio che è quella più esposta al freddo e all'umidità, essendo rivolta a nord, e in queste sere, rientrato dal lavoro andrà avanti per finire entro sabato. Siamo perennemente stravolti, ma almeno sarà un lavoro fatto per bene che durerà alcuni anni 
dub
il periodo è davvero frenetico!!! Gianluca voleva ritinteggiare alcune stanze approfittando della settimana in cui resterò al mare sola con i pupi, ma abbiamo realizzato che per la nostra camera da letto non sarebbe stato possibile (dobbiamo per forza spostare l'armadio e quindi svuotarlo, se non vogliamo incidere il pavimento), così sabato abbiamo iniziato a spostare vestiti e quant'altro, abbiamo traslocato il lettone in un'altra stanza e cominciato i lavori. Oggi ho nastrato e foderato la porta, la finestra, le prese della luce, etc. Il problema è che lui contava sull'aiuto di suo padre che si era proposto, ma ieri ci ha detto che verrà domenica con la moglie per un paio d'ore (quindi un lasso di tempo sostanzialmente inutile
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ambra e Silvia.... non mi dite che saremo tutte allo stesso matrimonio?!
Quelli da cui vado sono di Carate. Si chiamano S... & S...!
Ok.... bimbi svegli (finalmente!!!) Andiamo a mangiare il gelato e magari a prendere qualcosina per il mare!
In teoria sono a posto e ho già messo nell'armadio tutti i completini per ogni giorno (giorno e sera)...... ma magari un paio di magliettine di scorta non guastano....
.... Dub sostienimi tu!
Quelli da cui vado sono di Carate. Si chiamano S... & S...!
Ok.... bimbi svegli (finalmente!!!) Andiamo a mangiare il gelato e magari a prendere qualcosina per il mare!
In teoria sono a posto e ho già messo nell'armadio tutti i completini per ogni giorno (giorno e sera)...... ma magari un paio di magliettine di scorta non guastano....
.... Dub sostienimi tu!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

anna mille
e
lin ti capisco per la questione mamma e baci ai gemelli
nico complimenti per la filosofia zen!!!
arowy ebbrava Emma!
sonia
per la vincita
ale quindi lo sfogo è migliorato?
silvia
per la tetta dolorante
fede accidenti Max!
claudia anche io ho provato con la tachipirina (dose intera, non solo 6 gtt sulle gengive) ma con scarsi risultati... stanotte ha mangiato all'1, poi alle 4 e di nuovo alle 6:30 quando ha deciso che ormai era ora di alzarsi e si è messa a chiacchierare tranquilla come una comare al mercato (io tenevo gli occhi chiusi in una muta preghiera, ma non è servito a niente!
)
lin ti capisco per la questione mamma e baci ai gemelli
nico complimenti per la filosofia zen!!!
arowy ebbrava Emma!
sonia
ale quindi lo sfogo è migliorato?
silvia
fede accidenti Max!
claudia anche io ho provato con la tachipirina (dose intera, non solo 6 gtt sulle gengive) ma con scarsi risultati... stanotte ha mangiato all'1, poi alle 4 e di nuovo alle 6:30 quando ha deciso che ormai era ora di alzarsi e si è messa a chiacchierare tranquilla come una comare al mercato (io tenevo gli occhi chiusi in una muta preghiera, ma non è servito a niente!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Vado a vedere per cosa si è imbufalita la mia cucciola 
- fede80
- Expert~GolGirl®

che prodotto hai dato? anche noi abbiamo la parete a nord della camera da letto che ha fatto la muffa e dovremmo anche noi spostare armadio per risanarlaEnrica73 ha scritto: ieri pomeriggio ha già dato un prodotto protettivo sulla parete dietro l'armadio che è quella più esposta al freddo e all'umidità, essendo rivolta a nord, e in queste sere, rientrato dal lavoro andrà avanti per finire entro sabato. Siamo perennemente stravolti, ma almeno sarà un lavoro fatto per bene che durerà alcuni anni
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Chiedo a Gianlu e te lo dico
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Matrimonio: il 17 è quello di mia sorella, non è il tuo Ale, peccato!
Ingorgo: adesso sto ricorrendo al solito sistema della ricotta. Sto passando la fase critica, stasera credo che tirerò il latte, non riesco ad attaccare Claudio. Stamattina mi sono dovuta prendere una tachipirina perchè non ce la facevo proprio..
Ambra: per il servizio come sei messa in settimana? Quella dal 4 al 9 sarebbe perfetta
Ingorgo: adesso sto ricorrendo al solito sistema della ricotta. Sto passando la fase critica, stasera credo che tirerò il latte, non riesco ad attaccare Claudio. Stamattina mi sono dovuta prendere una tachipirina perchè non ce la facevo proprio..
Ambra: per il servizio come sei messa in settimana? Quella dal 4 al 9 sarebbe perfetta
- fede80
- Expert~GolGirl®

EHI NON C'è NESSUNA OGGI???
MAX deve ancora mangiare...avrò riscaldato la sua pappa 3 volte...dorme ancora!
MAX deve ancora mangiare...avrò riscaldato la sua pappa 3 volte...dorme ancora!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io sono ancora in ballo con il tiralatte.. Magari provo ad attaccare Claudio stasera
...si vede che è tornato il sole
...si vede che è tornato il sole
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Continua la latitanza....
Lorenzo oggi ha fatto gli ultimi controlli, tra cui un esame che valuta la risposta del sistema centrale ad uno stimolo visivo.
Beh, è tutto a posto, quindi al di là della vista ok, c'è comunque anche una risposta "interna" con tempi adeguati!
Non ha più nessun puntino e oggi siamo stati fuori un bel po'!
Adesso mi sta stressando perchè non ha dormito ed è cotto..... quindi provo a fargli fare un riposino.
Se riesco torno dopo!

Continua la latitanza....
Lorenzo oggi ha fatto gli ultimi controlli, tra cui un esame che valuta la risposta del sistema centrale ad uno stimolo visivo.
Beh, è tutto a posto, quindi al di là della vista ok, c'è comunque anche una risposta "interna" con tempi adeguati!
Non ha più nessun puntino e oggi siamo stati fuori un bel po'!
Adesso mi sta stressando perchè non ha dormito ed è cotto..... quindi provo a fargli fare un riposino.
Se riesco torno dopo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*