:ahah :ahah :ahahquindi e' tipo uno di quei posti tipo MERCATONE UNO o TRE STELLE?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Io odio i centri commerciali
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: Io odio i centro commerciali
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pem ha scritto::ahah :ahah :ahahquindi e' tipo uno di quei posti tipo MERCATONE UNO o TRE STELLE?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

no eh???pem ha scritto::ahah :ahah :ahahquindi e' tipo uno di quei posti tipo MERCATONE UNO o TRE STELLE?
piu' bello, scommetto
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Tesla
- Master~GolGirl®

io adoro i centri commerciali durante la settimana, di mattina e rigorosamente DA SOLA!
Allora si, mi piace girare per i negozi (anche se non compro nulla), insomma trovo rilassante passeggiare guardando le vetrine e magari fermarmi a prendere un caffè.
Al contrario non userei MAI un centro commerciale come divertimento per un uscita famigliare... visto e considerato che sarebbero concentrate nel we e per me i centri commerciali nel fine settimana sono zone da evitare accuratamente!
Preferiamo organizzarci con delle uscite il sabato in posti all'aperto (parchi faunistici, parchi gioco ecc.)... sarà che sono rimasta traumatizzata da quella volta che Andrea, a due anni circa, mi è sparito dalla vista, per ben 30 secondi, in mezzo alla calca dell'ipermercato di un sabato pomeriggio... TERRORE PURO!!!
Allora si, mi piace girare per i negozi (anche se non compro nulla), insomma trovo rilassante passeggiare guardando le vetrine e magari fermarmi a prendere un caffè.
Al contrario non userei MAI un centro commerciale come divertimento per un uscita famigliare... visto e considerato che sarebbero concentrate nel we e per me i centri commerciali nel fine settimana sono zone da evitare accuratamente!
Preferiamo organizzarci con delle uscite il sabato in posti all'aperto (parchi faunistici, parchi gioco ecc.)... sarà che sono rimasta traumatizzata da quella volta che Andrea, a due anni circa, mi è sparito dalla vista, per ben 30 secondi, in mezzo alla calca dell'ipermercato di un sabato pomeriggio... TERRORE PURO!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- laura80
- Expert~GolGirl®

non si può spiegare!!!ikea è....ikeahamilton ha scritto:devvaro?
Mi illuminate su cosa ci trovate di cosi' sensazionale?
secondo me la cosa più bella di ikea è che rappresenta la democrazia dell'arredamento: tutti hanno accesso a bei mobili a prezzi contenuti
io da ikea mi trasferirei a vivere e poi è pure attaccata a casa mia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

hAMILTON è COME SPIEGARE PERCHè SI HA FEDE.laura80 ha scritto:non si può spiegare!!!ikea è....ikeahamilton ha scritto:devvaro?
Mi illuminate su cosa ci trovate di cosi' sensazionale?![]()
NON SI PUO'.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

sarà che sono rimasta traumatizzata da quella volta che Andrea, a due anni circa, mi è sparito dalla vista, per ben 30 secondi, in mezzo alla calca dell'ipermercato di un sabato pomeriggio... TERRORE PURO!!!
già...ecco un altro motivo per cui alla fine non ci vado mai coi i pupi nel weekend .
non era solo perchè le giostrine di solito durano 30 secondi e costano 50 cent a giro
(tranne al mitico globo : 5 cent a giostrina)
M06 E07 amori di mamma
- laura80
- Expert~GolGirl®

io quoto tesla bello durante la settimana anche con i bimbi ma delirio pure durante il fine settimana, da evitare a tutti i costi!!!
sofia 2006 edoardo 2009
- pem
- Silver~GolGirl®

si però farsi un giro all'ikea è più sempliceishetta ha scritto:hAMILTON è COME SPIEGARE PERCHè SI HA FEDE.laura80 ha scritto:non si può spiegare!!!ikea è....ikeahamilton ha scritto:devvaro?
NON SI PUO'.
M06 E07 amori di mamma
- hamilton
- Gold~GolGirl®

mi sa che a questo punto e' d'obbligo.pem ha scritto:si però farsi un giro all'ikea è più sempliceishetta ha scritto:hAMILTON è COME SPIEGARE PERCHè SI HA FEDE.laura80 ha scritto:non si può spiegare!!!ikea è....ikeahamilton ha scritto:devvaro?
NON SI PUO'.
Davvero, a me non aveva fatto tutta quest'impressione, pero' puo' darsi che la situazione non conciliasse l'innamoramento
- pem
- Silver~GolGirl®

cmq appena entri c'è il baby parking. tu molli il pupo e torni dopo 2 ore...già questo favorisce l'innamoramento 
M06 E07 amori di mamma
- laura80
- Expert~GolGirl®

ecco lo sapevo di essere l'unica ad aver paura di lasciare lì sofia
ma la supererò, ce la posso fare
ma la supererò, ce la posso fare
sofia 2006 edoardo 2009
- Tesla
- Master~GolGirl®

Hamilton... devi considerare l'Ikea come il Lego degli adulti, quando torni a casa hai tanti giochini da montare DIVERTIMENTO ASSICURATO 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- pem
- Silver~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®

pem ha scritto:cmq appena entri c'è il baby parking. tu molli il pupo e torni dopo 2 ore...già questo favorisce l'innamoramento
no grazie, non fa per me!
Il pupo sta attaccato al mio culone!
sempre e comunque.
E se non mi innamoro....pazienza!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma è troppo piccola e poi a lei piace l'ikea. Vabbè poverina. è genetica.pem ha scritto:cmq appena entri c'è il baby parking. tu molli il pupo e torni dopo 2 ore...già questo favorisce l'innamoramento
- pem
- Silver~GolGirl®

ti avviso che non sai tu a volelro lasciare lì ma lui a staccarsi da te e correre verso quel mare di scivoli, palline e giochi 
M06 E07 amori di mamma
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ma daiiiiiiiiiiTesla ha scritto:Hamilton... devi considerare l'Ikea come il Lego degli adulti, quando torni a casa hai tanti giochini da montare DIVERTIMENTO ASSICURATO
quindi, per esempio tu compri un armadio e te lo devi montare?!??!?!??!?!
Allora non saro' io a innamorarmi, ma mio marito!
Lui adora questo tipo di passatempi!!!! Ci si diverte proprio!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

si, questo sipem ha scritto:ti avviso che non sai tu a volelro lasciare lì ma lui a staccarsi da te e correre verso quel mare di scivoli, palline e giochi
gia' ce lo vedo a farmi la tignata per restare a giocare
- laura80
- Expert~GolGirl®

si lo so è irrazionale la mia paura ama non riesco a superarla, paura che qualcuna la punti e riesca a portarmelo via! mettici anchge il contorno di marita pessimista-catastrofista e super ansioso
cmq mia figlia a girare da ikea si diverte tantissimo per fortuna
cmq mia figlia a girare da ikea si diverte tantissimo per fortuna
sofia 2006 edoardo 2009