que pasa? sei sincera!ema1 ha scritto:scusate, oggi scrivo malissimo, non so cosa mi succede.Ho scritto due volte "sinceramente"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiedere un numero di telefono .....
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Chiedere un numero di telefono .....
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah pero se lo dico in continuazione, sembro poi poco credibile.clizia ha scritto:que pasa? sei sincera!ema1 ha scritto:scusate, oggi scrivo malissimo, non so cosa mi succede.Ho scritto due volte "sinceramente"
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

ahh della serie a roverscio: due affermazioni NEGANO 
Streghettasaetta
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Proprio perchè non mi sento offesa e non sparo mai sulla folla, ti lascio anzi, vi lascio una bellapem ha scritto:e spesso è proprio l'autrice a fomentare la polemica offendendosi se non le viene data corda o sparando per rpima sulla follaclizia ha scritto:Ehh a volte hai ragione, ma più spesso mi pare direttamente proporzionale all'essenza del post.
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pem
- Silver~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

pem ha scritto:sei tra me e clizia...come puoi pretendere che la tastiera ti risponda...non sai che sia cotnagiose?ema1 ha scritto:scusate, oggi scrivo malissimo, non so cosa mi succede.Ho scritto due volte "sinceramente"
Stetemiii lontaneeeeeee !! Io gia faccio confusione da me... poi se vi mettete anche voi con la vostra tastiera... sono finita! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ema, scusa, non ti è mai capitato che qualcuno ti abbia chiesto un numero di telefono? E non ti è mai capitato di rispondere, al più,:" Aspetta un attimo, che sento la tizia e chiedo se posso dartelo!". Ti sei sentita infastidita? Boh!ema1 ha scritto:Per me ha fatto benissimo. Io su queste cose sono categorica. Io non darei mai e poi mai il nr di telefono a nessuno, ma proprio a nessuno. Io potrei conoscerti e potrei mettere sul fuoco tutte le due le mani sulla tua persona, ma anche se cosi fosse, il numero di un altra persona non te lo darei mai, anche se in passato questa persona gia te lo avesse datto. Sono cose fra voi e sinceramente, forse sono anche io esagerata, a me darebbe estremamente fastidio essere messa in questa condizione, sinceramente!
A me è successo, svariate volte, e mi sembra una cosa normale.
Forse non ho capito cosa volevi dire ...
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ahhhhhhhhhhhhhhh, me pareva!!!pem ha scritto:non parlavo di questo post infatti
Comunque, la pernacchia non la ritiro!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si che mi e' capitato. ,non ho mai risposto:"Aspetta un attimo, sento la tizia e chiedo se posso dartelo!". Ho risposto semplicemente che non do nessun numero senza autorizzazione. Si saranno pure offese, ma pazienza, io cosi facci e cosi faro'. Si, sopratutto se la persona insiste, mi darebbe davvero molto fastidio.pandistelle ha scritto:Ema, scusa, non ti è mai capitato che qualcuno ti abbia chiesto un numero di telefono? E non ti è mai capitato di rispondere, al più,:" Aspetta un attimo, che sento la tizia e chiedo se posso dartelo!". Ti sei sentita infastidita? Boh!ema1 ha scritto:Per me ha fatto benissimo. Io su queste cose sono categorica. Io non darei mai e poi mai il nr di telefono a nessuno, ma proprio a nessuno. Io potrei conoscerti e potrei mettere sul fuoco tutte le due le mani sulla tua persona, ma anche se cosi fosse, il numero di un altra persona non te lo darei mai, anche se in passato questa persona gia te lo avesse datto. Sono cose fra voi e sinceramente, forse sono anche io esagerata, a me darebbe estremamente fastidio essere messa in questa condizione, sinceramente!
A me è successo, svariate volte, e mi sembra una cosa normale.
Forse non ho capito cosa volevi dire ...
Stessa cosa preferirei che le persone facessero con il mio numero, forse per questo che il mio numero ce l'hanno in pochi. Come ha detto clizia se non sbaglio, tu puoi essere la persona piu brava del mondo, io non so in quali rapporti tu puoi essere con l'altra persona, e se devo essere sincera ( aridaje) mi darebbe anche fastidio chiamare l'altra persona a chiederle se posso dare il suo numero.
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ema ok, punti di vista differenti! 
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Preciso, a dovere di cronaca, che la mia "insistenza" è durata 10 secondi circa!
Questo perchè, chi non mi conosce, non pensi che sono una che ti strappa le balls finchè non la accontenti!
Questo perchè, chi non mi conosce, non pensi che sono una che ti strappa le balls finchè non la accontenti!
- pricettina
- Master~GolGirl®

vabbeh, ma io ripeto che secondo me è stato solo il modo sdi risponedere che lasciava sottoindendere sfiducia, che non è piaciuto a pandi!
non l'atto in se!!
giusto?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- clizia
- Silver~GolGirl®

mi capitò un paio di volte. Mi pare..
Ma no dissi di fronte a lei. aspetta che chiamo. nno diedi il numero e poi per conto mio quando sentii la persona interessata le dissi che tizia aveva chiesto il numero e se potevo darlo. Una'altra occasione più recente, tra mamme. Li ho detto chiaro e tondo, si aspetta la avverto e poi casomai ti do il numero. Che ne so io se qualcuno ha anche diversi numeri, alcuni più personali e altri come ad es. il cellulare del lavoro? Per esempio di alcune persone ho almeno due o tre numeri di cellulare diversi.
Ma no dissi di fronte a lei. aspetta che chiamo. nno diedi il numero e poi per conto mio quando sentii la persona interessata le dissi che tizia aveva chiesto il numero e se potevo darlo. Una'altra occasione più recente, tra mamme. Li ho detto chiaro e tondo, si aspetta la avverto e poi casomai ti do il numero. Che ne so io se qualcuno ha anche diversi numeri, alcuni più personali e altri come ad es. il cellulare del lavoro? Per esempio di alcune persone ho almeno due o tre numeri di cellulare diversi.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ecco, giusto della rappresentante di classe mi sentirei in diritto di chiedere e dare il numero perchè ha lasciato il suo cellulare in bella vista in bacheca a scuola dicendo a tutti i genitori di contattarla in caso di...
Streghettasaetta
- pandistelle
- Master~GolGirl®

PRICETTINAAAAAA MA QUANTO TI AMOOOO!!pricettina ha scritto:![]()
vabbeh, ma io ripeto che secondo me è stato solo il modo sdi risponedere che lasciava sottoindendere sfiducia, che non è piaciuto a pandi!
non l'atto in se!!
giusto?
- pricettina
- Master~GolGirl®

ahahahah tantissimo
io sono esperta di fraintendimenti qui
io sono esperta di fraintendimenti qui
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mi pare però che si fosse già detto. lei c'è rimasta male perchè e percome e blabla...
nessun fraintendimento.
Streghettasaetta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anch'io perfettamente d'accordo su questo..pem ha scritto:si.
perchèviene prima di tutto.se avessi avuto indicazioni di non dare a nessuno dei recapiti, mai mi sarei permessa di farlo
al limite poteva sentire lei la gollina interessata e chiederle "pandistlle mi ha chisto il tuo numero perchè non lo trova più e vorrebbe chiamarti. posso darglielo?".
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, sono io la colpevole...
Però non dirò chi è la gollina in questione di cui non ho dato il numero e cercherò di non dare particolari in merito.
Comunque la cosa è andata così ( e vi avverto che per questo post mi son girate le p@lle non poco):
Questa gollina ha una situazione un po' particolare che non vuole che il suo numero venga dato in giro a NESSUNO, tanto più adesso che aspetta un bimbo e deve stare in assoluto riposo, si cerca di chiamarla e DISTURBARLA meno possibile, anche perchè lei è talmente gentile e speciale che ti risponde anche se in quel momento sei la più scassamaroni del pianeta...
Pandi mi ha chiamato e mi ha chiesto il numero, io GENTILMENTE ho detto che non posso darlo a nessuno, che comunque al momento aveva bisogno di riposo e che stava bene. Quello che lei dice che è stata un'INSISTENZA DURATA 10 SECONDI, è durata ben di più, ed è culminata con un BEH, MA CHE DIFFERENZA FA SE MI DAI IL NUMERO E LA CHIAMO ADESSO E SE VADO A CASA E PRENDO IL NUMERO E LA CHIAMO DOMANI??
Io ho risposto ALLORA VAI A CASA PRENDI IL NUMERO E LA CHIAMI DOMANI.
La cosa non è finita qui, poichè prima Pandistelle aveva chiamato PEPERITA chiedendole il numero di un'altra gollina (che lei conosce a malapena) per domandarle il numero di quest'altra (pensa che giri) e che Peperita non le ha dato perchè non ce l'ha, solo poi ha chiamato me.
Non contenta, dopo che io le ho detto di no, ha richiamato Peperita dicendole che io non gliel'avevo dato e dicdendole tutto quello che ha scritto poi qui, ricevendo le stesse risposte che voi le avete dato... MA SICCOME CERTE PERSONE DEVONO FARE TUTTO IN MANIERA PLATEALE E CERCARE DI ESSERE IN TUTTI I MODI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE siamo giunti a questo.
Potevo chiamare questa gollina?? Nessuno mi ha chiesto se l'ho fatto e cosa lei mi ha risposto.
Potevo darle in numero perchè la conosco? NO, perchè io per tutte le persone che conosco ho lo stesso rispetto e mantengo la stessa riservatezza che mi chiedono.
Delle volte ci vuole buonsenso nelle cose, invece di chiedermi l numero per essere in "prima linea" poteva chiedermi se l'avevo sentita e come stava, tanto per non disturbarla, invece così non è stato.
Non mi piace chi vuole essere a tutti i costi al centro dell'attenzione, nel bene e nel male.
Però non dirò chi è la gollina in questione di cui non ho dato il numero e cercherò di non dare particolari in merito.
Comunque la cosa è andata così ( e vi avverto che per questo post mi son girate le p@lle non poco):
Questa gollina ha una situazione un po' particolare che non vuole che il suo numero venga dato in giro a NESSUNO, tanto più adesso che aspetta un bimbo e deve stare in assoluto riposo, si cerca di chiamarla e DISTURBARLA meno possibile, anche perchè lei è talmente gentile e speciale che ti risponde anche se in quel momento sei la più scassamaroni del pianeta...
Pandi mi ha chiamato e mi ha chiesto il numero, io GENTILMENTE ho detto che non posso darlo a nessuno, che comunque al momento aveva bisogno di riposo e che stava bene. Quello che lei dice che è stata un'INSISTENZA DURATA 10 SECONDI, è durata ben di più, ed è culminata con un BEH, MA CHE DIFFERENZA FA SE MI DAI IL NUMERO E LA CHIAMO ADESSO E SE VADO A CASA E PRENDO IL NUMERO E LA CHIAMO DOMANI??
Io ho risposto ALLORA VAI A CASA PRENDI IL NUMERO E LA CHIAMI DOMANI.
La cosa non è finita qui, poichè prima Pandistelle aveva chiamato PEPERITA chiedendole il numero di un'altra gollina (che lei conosce a malapena) per domandarle il numero di quest'altra (pensa che giri) e che Peperita non le ha dato perchè non ce l'ha, solo poi ha chiamato me.
Non contenta, dopo che io le ho detto di no, ha richiamato Peperita dicendole che io non gliel'avevo dato e dicdendole tutto quello che ha scritto poi qui, ricevendo le stesse risposte che voi le avete dato... MA SICCOME CERTE PERSONE DEVONO FARE TUTTO IN MANIERA PLATEALE E CERCARE DI ESSERE IN TUTTI I MODI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE siamo giunti a questo.
Potevo chiamare questa gollina?? Nessuno mi ha chiesto se l'ho fatto e cosa lei mi ha risposto.
Potevo darle in numero perchè la conosco? NO, perchè io per tutte le persone che conosco ho lo stesso rispetto e mantengo la stessa riservatezza che mi chiedono.
Delle volte ci vuole buonsenso nelle cose, invece di chiedermi l numero per essere in "prima linea" poteva chiedermi se l'avevo sentita e come stava, tanto per non disturbarla, invece così non è stato.
Non mi piace chi vuole essere a tutti i costi al centro dell'attenzione, nel bene e nel male.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- clizia
- Silver~GolGirl®

Voilà
Savina tranquilla, un pò si erano intuiti alcuni tratti infantili.
Ma a parte questo, uno non può semplicemente chiamare il giorno dopo recuperando il numero che sapeva di avere già? misteri...
sarà che io non sono un animale dedito alle telefonate e cerco di risparmiarle allo stretto necessario.
Ma a parte questo, uno non può semplicemente chiamare il giorno dopo recuperando il numero che sapeva di avere già? misteri...
sarà che io non sono un animale dedito alle telefonate e cerco di risparmiarle allo stretto necessario.
Streghettasaetta