GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chiedere un numero di telefono .....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chiedere un numero di telefono .....

Messaggio da lupikky » 21 giu 2010, 11:46

Concordo.....a me è capitato che qualcuno desse il mio numero di telefono ad un'altra persona....anche se non c'era niente di male mi ha dato parecchio fastidio....però concordo con chi diceva che almeno lo sforzo di mandare un sms alla gollina in questione e dirle "pandistelle mi ha chiesto il tuo numero, ha detto che ce l'aveva già, posso darglielo?" poteva farlo eh!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 giu 2010, 11:48

Pem la gollina che non mi ha dato il numero non apprezzerebbe cosa??? Non ho usato brutte parole nei suoi confronti, non ho detto nulla se non che ci sono rimasta un po' male! Stop!
Volete sapere chi sone le protagoniste: semplice?
Io, Pandistelle e Pandistelle! :fuck:
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 giu 2010, 11:49

Anch'io quoto le altre, anche perchè le era stata fatta esplicita richiesta di non dare i numeri a NESSUNO.
Non è malafede nei tuoi confronti, ma mantenere la parola data.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 11:49

C'è bisogno di chiudere il post, non è un'offesa a nessuna no? Lascia che ci si scambi il parere su come ci si comporta tra amici in comune. tanto mi pare che abbiamo già risposto alal questione singola dello scambio di cellulari.
Per il resto, anche con le mie amiche initime, se una mi fa una confidenza non la racconto all'altra anche se più amica intima di chi ha fatto la confidenza. a meno che no lo sappia già e allora possiamo esprimerci liberamente, ma senza saperlo in precedenza, col cappero!

Streghettasaetta

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 giu 2010, 11:51

bhè, però se invece di dirti "hai sbagliato" fossero arrivati pacchi di pat pat...
non dirmi che non ne avresti tratto soddisfazione. :fischia
M06 E07 amori di mamma

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 11:52

pandistelle ha scritto:
clizia ha scritto:nno è questione di malafede. Lei che ne sa di quanto intimi sono i vostri rapporti? e se poi ha accettato la richiesta di non dare il numero mi pare onesta, io non li spargo mai in giro a meno che non mi autorizzino.
Se una tua amica ti rivela una confidenza tu la dici anche ad altre amiche solo perchè siete tutte amiche? alla faccia della correttezza ma giusto tra genitori o parenti strettissimi no chiedo il permesso di scambiarci i cellulari. Le confidenze personali però restano tali. Lei non poteva dare il numero, stop hai sbagliato tu ad insistere.
E ma non esageriamo, ehhhhhh!!!
Intanto non si parlava di confidenze (chi mi conosce sa che prima di spiattellare una confidenza dovrebbero cremarmi viva e non lo farei comunque) ...
Quando ho usato il termine "malafede" l'ho fatto per dire che non ho mentito pur di ottenere un numero, in quanto lo avevo già!
Clizia, guarda che c'ho gli ormaoni sottosopra, se mi bacchetti così forte ... :buuu
Ecchè!! ho scordato la faccina :sorrisoo così va bene? :hi hi hi hi

Streghettasaetta

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 giu 2010, 11:54

No dai non lo far chiudere :coccola

E non credo c'entri niente con le confidenze....secondo me il problema è che ci sei rimasta male perchè ti sei in qualche modo sentita "considerata bugiarda", più che per il numero in sè......essù non mettiamoci tutte col fucile puntato! :ahaha :ahaha :ahaha

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 11:57

Magari non ti sei sentita considerata tra il novero delle amiche della tal gollina. Ma invece di ricamarci sopra la prossima volta pensa che tu non c'entri nulla :fischia

Streghettasaetta

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 giu 2010, 11:59

Clizia, per quanto riguarda le confidenze, forse tante persone (anche molte golline) mi raccontano cose personalissime e mi chiedono consigli proprio perchè sanno che hanno davanti a loro la fossa delle Marianne! Non esiste che io racconti nulla di un'altra persona, neanche se è la diretta interessata a dirmi di farlo!
Le parole possono spesso essere fraintese, per cui anche se ne ho l'autorizzazione, evito ... Invito la diretta interessata, se ci tiene, a parlarne lei direttamente! Non mi è mai piaciuto fare i report o le chiacchiere da comari!
Nel caso del numero di telefono, in effetti, è stato utile il confronto qui. Io, se me lo avesse chiesto una persona che conosco e di cui mi fido davvero, dicendomi che non lo aveva sottomano, avrei chiamato (o mandato un sms) alla persona interessata e le avrei chiesto il permesso di darlo. Non avrei stroncato con un "Non te lo do" la persona che conosco, mi sarei posta nelle condizioni di aiutarla. Peraltro, capendo che non si voleva rompre le scatole, ma essere informate sulle condizioni di salute dell'amica comune. Ma è solo il mio personalissimo modo di vedere le cose, e può essere sbagliato, me ne rendo conto!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 giu 2010, 12:04

lupikky ha scritto:No dai non lo far chiudere :coccola

E non credo c'entri niente con le confidenze....secondo me il problema è che ci sei rimasta male perchè ti sei in qualche modo sentita "considerata bugiarda", più che per il numero in sè......essù non mettiamoci tutte col fucile puntato! :ahaha :ahaha :ahaha
Ecco, centrato il punto! :ok

Pat pat non ne volevo, cercavo un confronto e l'ho avuto!
Che io non sia tra le Amiche della tal gollina 1) non mi impedisce di vivere; 2) lo so di mio, visto che non ci sentiamo ogni giorno!
Ma che sia una conoscente e che possa preoccuparmi se un essere umano non sta molto bene .... penso che questo sia lecito!

Ma perchè si deve essere sempre aggressive??? Capito, se oggi non c'è di meglio, un due tre ..... sparateeeeee!!!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 giu 2010, 12:20

allora,
se posso dire la mia...
si è vero, la persona da contattare aveva dato precise direttive su come usare il numero.
NON DARLO A NESSUNO.. perfetto..
poi, c'è pero' da calcolare che Pandi sta ripetendo che la gollina a cui a chiesto il numero è in ottimi rapporti con lei, quindi deduco la conosca, se non fisicamente, almeno con un rapporto un po' piu' profondo...
Che se una gollina/persona/albero/animale mi chiede il numero di tizio e caio io credo che sarebbe stato giusto dire NON POSSO PER QUESTO MOTIVO, PERO', SE MI DAI 5 MINUTI, LA CHIAMO IO E LE CHIEDO SE POSSO, NON E' PER TE, MA PER ME.. VORREI STARE PIU' TRANQUILLA..
credo che pandi sarebbe stata trnquillissima dopo sta risposta!!

per il fatto di parlarne qui, beh a che serve sto salottino se no? i PAT PAT abbiamo capito che non ci sono quasi mai... :prr
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 giu 2010, 12:22

Io non la vedo come una mancanza di fiducia.
La tipa in questione ha promesso che non avrebbe dato a nessuno i suoi numeri e così ha fatto. Ha tenuto fede alla sua promessa.
Io nn avrei pensato che mi ritenesse bugiarda o cose simili ma semplicemente che rispettava la volontà di questa gollina :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 giu 2010, 12:24

Magari però la persona in questione è stata interpellata e non ha voluto lo stesso.Per questo la persona tramite,secondo me ha fatto benissimo,anch'io non dò numeri nè informazioni personali,ma se mic apitano casi simili cerco di starne fuori,piuttosto dico di chiedere direttamente all'interessata,perchè preferisco siano chiare le cose tra loro
J

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 12:26

Ohh che lagna... adesso si che vuoi i pat pat per verificare il gradimento Eddai non ti pare un pò puerile per simili cavolate che stiamo trattando in modo tranquillo? ahò tajataja :ahaha

Streghettasaetta

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 giu 2010, 12:34

però.........è vero che spesso ci si va giù pesante eh! :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 giu 2010, 12:41

Per me ha fatto benissimo. Io su queste cose sono categorica. Io non darei mai e poi mai il nr di telefono a nessuno, ma proprio a nessuno. Io potrei conoscerti e potrei mettere sul fuoco tutte le due le mani sulla tua persona, ma anche se cosi fosse, il numero di un altra persona non te lo darei mai, anche se in passato questa persona gia te lo avesse datto. Sono cose fra voi e sinceramente, forse sono anche io esagerata, a me darebbe estremamente fastidio essere messa in questa condizione, sinceramente!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 giu 2010, 12:42

Ehh a volte hai ragione, ma più spesso mi pare direttamente proporzionale all'essenza del post. :sorrisoo

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 giu 2010, 12:44

scusate, oggi scrivo malissimo, non so cosa mi succede. :urka Ho scritto due volte "sinceramente" :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 giu 2010, 12:45

clizia ha scritto:Ehh a volte hai ragione, ma più spesso mi pare direttamente proporzionale all'essenza del post. :sorrisoo
e spesso è proprio l'autrice a fomentare la polemica offendendosi se non le viene data corda o sparando per rpima sulla folla :fischia
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 giu 2010, 12:46

ema1 ha scritto:scusate, oggi scrivo malissimo, non so cosa mi succede. :urka Ho scritto due volte "sinceramente" :x:
sei tra me e clizia...come puoi pretendere che la tastiera ti risponda...non sai che sia cotnagiose?
:ahaha
M06 E07 amori di mamma

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”