Passo di corsa, ma con tanto piacere!!!! Ho letto qua e là che si dorme ancora poco...sono in ottima compagnia allora!
Stanotte Lorenzo si è svegliato di continuo, mentre Riccardo solo alle 3 per poi dormire fino alle 7...ma purtroppo c'era Lorenzo che si svegliava ogni ora e mezza!
Sintetizzo un po' di cose, altrimenti se mi metto a raccontare nei dettagli non fiisco più!
Io sono stanca, ho le occhiaie e sono sempre stralunata,
Domenica 13 li abbiamo battezzati, che emozione, 2 angeli!
Sono sempre stracoccolati da tutti, amano stare nella confusione e con tanta gente, soprattutto Lorenzo. Lui ha un carattere più indipendente del fratello, mentre Riccardo è più dolcino e mammone
Le cose col maritino diciamo che vanno bene perché io lascio perdere, altrimenti litigheremmo di continuo. Ma sono già stanca di mio e non ho né le forze né la voglia di mettermi lì a litigare. Preferisco lasciar perdere, in questo modo rimango più tranquilla e i miei due cuccioli hanno bisogno di tranquillità. Purtroppo mio marito non ha ppazienza di coccolarli quando piangono, non riesce a sopportare il loro pianto! Oppure tipo ieri sera si innervosiva perché Lorenzo non stava fermo in braccio mentre lui voleva guardare la tv seduto sul divano con lui in braccio! Io non so davvero cosa pretende! Sono due cuccioli di 3 mesi, nati anche un mese prima circa!!!! Per fortuna che a casa ci sta poco ultimamente!!!!!!
io cerco di stimolarli in tutti i modi con tanti rumori, luci, suoni, suono anche il piano per loro! Parlo di continuo e ci gioco sempre, poi quanod vedo che iniziano a stancarsi allora vado di poppata, massaggio e via a letto!
Ancora ho il latte mio, anche se devo mettere l'aggiunta, ormai solo il mio non basta più, loro mi ciucciano davvero tutto, ma non basta
Abitando qui vicino al mare li ho portati parecchie volte in spiaggia a fare una lunga passeggiata con il passeggino...non passiamo inosservati con quel treno di passeggino! E' davvero lungo, però maneggevole.
Peccato in questi giorni il tempo faccia veramente schifo...è proprio freddo, specialmente oggi! Piove e tira la bora! Brrrr!
Oggi tengo il pc acceso, così ogni tanto passo di qua,
un bacione a tutte e buona giornata