lavoro-maternità ... sei tu che sai come è l'ambiente ... io ...nonostante le promesse sto ancora pagando per la prima maternità ....serena73 ha scritto: a lavoro ho preferito dirla subito la notizia, non sono scaramantica e non dirlo non avrebbe cambiato nulla al momento!poi vedrò in corso se cambierà qualcosa, già domani voglio chiedere il cambio turno per il mese di luglio e andare di mattina!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®
nel caso mio, sto "pagando" di essere donna, mamma e di avere una famiglia, quindi di avere esigenze diverse da un singol! il mio capo da circa 2 anni mi ha messa di pomeriggio, "o questo o te ne vai!", ovviamente con tutte le scomodità che può dare tale orario!kk751 ha scritto:lavoro-maternità ... sei tu che sai come è l'ambiente ... io ...nonostante le promesse sto ancora pagando per la prima maternità ....serena73 ha scritto: a lavoro ho preferito dirla subito la notizia, non sono scaramantica e non dirlo non avrebbe cambiato nulla al momento!poi vedrò in corso se cambierà qualcosa, già domani voglio chiedere il cambio turno per il mese di luglio e andare di mattina!
...ma qualcosa sta cambiando, per ora non lo dico!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
-
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze! Mamma mia che freddo che fa!!!!!!!!Qui oggi il termometro ha toccato nuovamente i 12°!!!!!
Bentornata Ish e buone vacanze a chi è in partenza!
KKma tu di dove sei?

Bentornata Ish e buone vacanze a chi è in partenza!
KKma tu di dove sei?
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- M76
- Bronze~GolGirl®
print buone vacanze!
kk, altro che fisico.. sei in formissima!
Minù come va il dente?
Carmy la pallina è passata?
Un salutone a tutte, oggi mi dedico a me.. cioè doccia, relax e riposo.
non ho voglia di fare molto in casa e poi ho fatto tutto sabato.. e che cavolO!
ci sarebbero i vetri ma è brutto, fa freddo e mi sa che pioverà ancora, quindi rimando.
ultime news?? non ho letto molto indietro..
kk, altro che fisico.. sei in formissima!
Minù come va il dente?
Carmy la pallina è passata?
Un salutone a tutte, oggi mi dedico a me.. cioè doccia, relax e riposo.
non ho voglia di fare molto in casa e poi ho fatto tutto sabato.. e che cavolO!
ci sarebbero i vetri ma è brutto, fa freddo e mi sa che pioverà ancora, quindi rimando.
ultime news?? non ho letto molto indietro..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- serena73
- Expert~GolGirl®
buondi ragazze!
questa mattina vado di nausee!!!
ma ho proprio i conati
..ho parlato troppo presto!
questa mattina vado di nausee!!!

scusate l'errore volevo dire single!singol!
- garden
- Master~GolGirl®
Buondì!
qui la temperatura è scesa, e ci sono circa 20° e una leggera brezza, una meraviglia! anche perchè patendo il caldo di mio e in gravidanza ancor di più, avendo la pressione bassa, con questa temperatura e con la cura a base di ferro che ho intrapreso essendo diventata anemica mi sento decisamente meglio.
Ieri siamo anche stati a mare (e lì c'erano 28°) dove Aida, con la sua paperella gonfiabile, si è divertita moltissimo, è un pesciolino e vuol stare sempre a mollo. A proposito, abbiamo risolto il problema shampoo: le dico di chiudere forte forte gli occhi e contare fino a 10 prima di riaprirli, contando con lei (così conto lentamente
) in questo modo non le va sapone negli occhi ed è concentrata e riesco a sciacquarla senza problemi.
Non appena il fabbro si decide a completarmi la tettoia monto una piscinetta sotto così la pulce marina può stare a mollo anche quando torniamo dal mare. Però è pigra, mica tenta di nuotare, vuol solo stare a mollo, farsi scarrozzare al massimo, poltroncina e viziosa come il suo papà!!
Ora poi che parlucchia si vede ancor di più che è figlia nostra, usa le nostre stesse espressioni, frasi, è pure ironica (questa cosa minuscola!)... :ahah ed è abbastanza paracula (come il suo papà, di cui è un proprio un clone).
Sta iniziando anche a metabolizzare che un intruso verrà a breve a casa sua, è perplessa e leggermente contrariata ma essendo una bimba paziente si sta rassegnando all'idea.
qui la temperatura è scesa, e ci sono circa 20° e una leggera brezza, una meraviglia! anche perchè patendo il caldo di mio e in gravidanza ancor di più, avendo la pressione bassa, con questa temperatura e con la cura a base di ferro che ho intrapreso essendo diventata anemica mi sento decisamente meglio.
Ieri siamo anche stati a mare (e lì c'erano 28°) dove Aida, con la sua paperella gonfiabile, si è divertita moltissimo, è un pesciolino e vuol stare sempre a mollo. A proposito, abbiamo risolto il problema shampoo: le dico di chiudere forte forte gli occhi e contare fino a 10 prima di riaprirli, contando con lei (così conto lentamente

Non appena il fabbro si decide a completarmi la tettoia monto una piscinetta sotto così la pulce marina può stare a mollo anche quando torniamo dal mare. Però è pigra, mica tenta di nuotare, vuol solo stare a mollo, farsi scarrozzare al massimo, poltroncina e viziosa come il suo papà!!
Ora poi che parlucchia si vede ancor di più che è figlia nostra, usa le nostre stesse espressioni, frasi, è pure ironica (questa cosa minuscola!)... :ahah ed è abbastanza paracula (come il suo papà, di cui è un proprio un clone).
Sta iniziando anche a metabolizzare che un intruso verrà a breve a casa sua, è perplessa e leggermente contrariata ma essendo una bimba paziente si sta rassegnando all'idea.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Qui 13°.....oggi facciamo l'albero di NAtale
Questa vita di part time non mi piace neanche un po'....se sto a casa faccio servizi, se esco spendo molto di più.....no no non va proprio

Qui 13°.....oggi facciamo l'albero di NAtale

Questa vita di part time non mi piace neanche un po'....se sto a casa faccio servizi, se esco spendo molto di più.....no no non va proprio

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- serena73
- Expert~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
Qui 13°.....oggi facciamo l'albero di NAtale![]()
![]()
Questa vita di part time non mi piace neanche un po'....se sto a casa faccio servizi, se esco spendo molto di più.....no no non va proprio![]()

ma stai a casa o a lavoro? part- time è di mattina?
Garden anche alessandro è pigro! sul suo caterpillar sale solo se qualcuno lo spinge!

- garden
- Master~GolGirl®
Clo, abituarsi ai cambiamenti non sempre è facile, datti tempo... e poi troverai il da fare 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiornooo.
Io in ufficio non l'ho ancora detto. Aspetto di avere i risultati della villo. Solo che secondo i miei calcoli dovrebbero arrivare a fine luglio e le mie cape a inizio agosto andranno in ferie... insomma devo trovare il momento giusto. Se no rischio che poi le rivedo a fine settembre quando rientrerò dalla facoltativa.. :ahah
Io in ufficio non l'ho ancora detto. Aspetto di avere i risultati della villo. Solo che secondo i miei calcoli dovrebbero arrivare a fine luglio e le mie cape a inizio agosto andranno in ferie... insomma devo trovare il momento giusto. Se no rischio che poi le rivedo a fine settembre quando rientrerò dalla facoltativa.. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Il part time è di mattina 9/13.30, Lorenza continua ad avere gli stessi orari all'asilo così se nel breve tempo dovessi trovare qualcos'altro (serena73 ha scritto:clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
![]()
Questa vita di part time non mi piace neanche un po'....se sto a casa faccio servizi, se esco spendo molto di più.....no no non va proprio![]()
![]()
benvenuta!!!!
ma stai a casa o a lavoro? part- time è di mattina?

Ish ma in ufficio non lo dici per un fatto di scaramanzia??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Non lo dico perchè se dovesse esserci qualcosa che non va nella villo preferisco non far sapere i fatti miei. Qui è peggio di un condominio tutti sanno i fatti di tutti.clo'76 ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
![]()
benvenuta!
io mi sto sforzando di passare i pomeriggi al parco, così al massimo si spende per il gelato!
a casa non pulisco più tutti i giorni, era troppo.ma mi ci è voluto un bel pò x abituarmici.
- M76
- Bronze~GolGirl®
Garden fantastico al mare, non farmici pensare, ieri volevo riaccendere i caloriferi, si gela.
oggi pallido sole, finalmente, ma temperature bassine da giacca!
oggi pallido sole, finalmente, ma temperature bassine da giacca!
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!
qui c'è uno spiraglio di sole, vado a stendere le lavatrici!!!!
Se riesco passo + tardi a leggere un po' di arretrati!!!!!!
UN BACIONE
qui c'è uno spiraglio di sole, vado a stendere le lavatrici!!!!
Se riesco passo + tardi a leggere un po' di arretrati!!!!!!
UN BACIONE
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche qui un freddo boia e io questa mattina (stordita come tutti i lunedì mattina) so uscita in maniche corte senza giacca e senza maglioncino. Che furba!
Io riesco a spendere anche facendo orario pieno di lavoro perché in pausa pranzo esco sempre e qualche cosa per i bambini riesco sempre a trovarlo (mannaggia!!!)
Io riesco a spendere anche facendo orario pieno di lavoro perché in pausa pranzo esco sempre e qualche cosa per i bambini riesco sempre a trovarlo (mannaggia!!!)
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®
myriam lo cederei volentieri a te il mare... a me non piace, preferisco l'aria fine e fresca di montagna, ma siccome vivo già in una zona così (che infatti era di villeggiatura fino a 20 anni fa), abbiamo la casa al mare giusto per il marito (a cui piace l'aria di mare, il panorama...e vivendo già in collina voleva qualcosa di diverso) e la paperella di casa.
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden lo accetterei volentieri!
io sono da mare d'estate e montagna d'inverno!!
io sono da mare d'estate e montagna d'inverno!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Non lo dico perchè se dovesse esserci qualcosa che non va nella villo preferisco non far sapere i fatti miei. Qui è peggio di un condominio tutti sanno i fatti di tutti.clo'76 ha scritto:

Io vorrei cercare di sistemare le cose in casa che per mancanza di tempo ho ammucchiato, specialmente negli armadi. Oggi per esempio vado a comprare le buste col sottovuoto così cerco di fare spazio....ma poi quando vado a prendere Lorenza all'asilo si va al parco!!!
Myriam peccato gli 800km di distanza....almeno stavamo insieme!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
clo davvero, mi sento sperduta..
insulsa.. ultimamente è un periodo no. poi col fatto delle vacanze nessuno fa colloqui. insomma sono un pò giù.
insulsa.. ultimamente è un periodo no. poi col fatto delle vacanze nessuno fa colloqui. insomma sono un pò giù.