GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da alice1984 » 19 giu 2010, 10:20

Kylie noi tutto bene grazie..e voi?
Bea a me succede al bar di sentire magari qualche ragazzina che dice "che carino..il cameriere..ecc" allora dopo che le serve io faccio valere il mio diritto di moglie me lo sbaciucchio tutto ovviamente in un punto che loro vedano.. :fuck: ma qui hanno l'attenuante che non lo conoscono e non sanno che è sposato (almeno che nn gli guardino le mani) cmq quella invece sà benissimo che tuo marito è sposato e papà di due bambini..ma non si vergogna??..io andrei a fare un giro in ufficio... :boxe
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 19 giu 2010, 10:32

Buon giorno a tutte...
Beatrix :pistole :pistole :pistole se hai bisogno chiama pure arriviamo anche noi a darti una mano...
mannaggia mi sta antipaticissima e sulle b@lls questa situazione...
anni fa una ragazza ci provava spudoratamente con mio marito, poi per fortuna visto che non aveva il suo consenso è finito tutto così come era cominciato... nel nulla.
Alice sono d'accordo un conto è se lo sanno oppure no e poi un complimento fa sempre piacere, ma il fatto di provarci e di dire certe frasi " ti faccio la respirazione bocca a bocca " mi verrebbe da rispondere ma che sei sc**a :domanda ??!! :che_dici

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 19 giu 2010, 10:37

alice1984 ha scritto:..io andrei a fare un giro in ufficio... :boxe
arrivo anch'io anche con il pancione :spara :boxe

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 giu 2010, 10:46

Fuzzi come và??? hai dolorini??
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 19 giu 2010, 10:57

alice1984 ha scritto:Fuzzi come và??? hai dolorini??
Nulla... solo qualche doloretto pre- mestruale, poche contrazioni e nient'altro
la settimana prossima ho la visita dal gine per il controllo del peso ( visto che i fratelloni erano enormi) non sò nemmeno io se sperare che sia 3,400 kg come dovrebbe essere il peso stimato od essere 4 kg che magari mi fanno direttamente l'induzione vedremo.
:thank_you: Vi aggiornerò grazie

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 19 giu 2010, 11:06

Ragazze buon week- end a tutte,
qui danno pioggia e oggi c'è nuvolo, ma a me va bene posì passo gli ultimi giorni al fresco
a voi auguro di divertirvi e rilassarvi :bacio

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 19 giu 2010, 17:05

Grazie ragazze. :bacio In effetti potremmo organizzare una spedizione punitiva... :pistole :ahaha Ma sì la prendo sul ridere. Per fortuna a lui questa non interessa e se dovesse esagerare mi presento davvero in ufficio...E' vero che a fine settimana parto per due settimane con i bambini: Ho detto a Matteo: "Basta che non fai come nel film : Quando la moglie é vacanza" E lui si é messo a ridere e mi ha risposto: Ma non dire scemenze, quella non é mica Marilyn Monroe e non piace per niente, tu sei 100 volte più bella, non sono mica matto! Beh, se in una coppia non c'é fiducia...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 21 giu 2010, 8:12

Salve donne

siamo state al paese da venerdi a domenica, ieri è piovuto tutto il giorno e molto rinfrescato, che pizza per l'estate dicono si deve aspettare luglio..... :bomba
giovedi comunque andiamo a genova dalla nonna per 10 gg. speriamo di fare un pò di mare

Kylie ho guardato il grafico e comunque se davvero c'è stata il 12 l'ovulazione un rapporto piazzato il giorno prima non è male, gli spermini durano un pò di ore vuol dire che sarà femmina nel caso, perchè gli spermini maschi muoiono subito quelli femmina resistono a lungo :hi hi hi hi
Cinny qui nel nuovo ufficio ci sono più cose da fare, poi io ci metto di più sicuramente perchè ancora non ho una gran padronanza del lavoro, non ci sono altre motivazioni :che_dici
Bea ma che sfacciata comunque c'è molta soddisfazione se a metterla al posto suo ci pensa tuo marito :fuck:
Fuzzi :incrocini :incrocini :incrocini
Alice :bacio

giovedi abbiamo fatto la festa di chiusura al nido e ci hanno dato un dvd della giornata tipo, i disegni fatti da mila....mi è venuto da piangere ci piaceva molto quella struttura e le maestre....poi pensavo che mila non si rende conto che tra pochi giorni il nido finisce e a settembre sarà tutta un'altra storia :buuu
il pomeriggio invece prima riunione alla materna ho conosciuto le nuove maestre e intanto mila giocava con i giochi e non voleva venir via, lo spazio è ridotto e più accozzato, sedioline vecchie però fanno tante attività e laboratori speriamo bene :ok :incrocini
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 giu 2010, 10:12

ola cotechine !! come va?
qui tutto bene nè !!

beaouuu...ma sta strunzetta che ci prova con il marito ?? da dove esce??....ma pensa te ..certo che troiiioooni in giro ce ne sono eh !!che rabbia !!

fuzziciao panzona !! come vanno i doloretti ??

fra-kilye-alicevi bacio tutte.....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 giu 2010, 10:43

CIAO BEDDE, BEA GUARDA ANCHE CN MIO MARITO UNA FARACISTA DI MILANO CI HA PROVATO LUI CI SCHERZA SU MA LE DONNE SONO DELLE STRONZE E SE TI POSSONO FREGARE IL MARITO LO FANNO, LUI FESSACCHIOTTO LE HA PURE DATO IL NUMERO...INGENUO....CMQ MI FIDO CHE DEVO FARE???STAI ATTENTA!
FUZZI MANCA POCHISSIMO :incrocini
ALICE FRA ALICE :bacio MA CINGHIA?
http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59" onclick="window.open(this.href);return false; FRA TI AGGIORNO
SABATO E IERI PERDITE SU CARTA IGIENICA BHO... :perplesso
FRA CHE EMOZIONE MILA TE CREDO, A SETTEMBRE MATERNA :emozionee
PER LA CRONACA HA PIOVUTO TT IL WEEKEND :che_dici
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 giu 2010, 10:46

HOLA GNOCCOLONE!!!

oggi sono a casa, da qualche notte dormo poco e male, la puffola si sveglia ancora 2 volte per mangiare e poi faccio fatica a riaddormentarmi così oggi ho deciso di non andare al lavoro.
le ho già preparato il brodo vegetale perchè oggi partiamo con la prima vera pappa a mezzogiorno.
mi fa ridere, si gira e si rigira nel letto poi si mette di pancia e non riesce più a girarsi e piange... modello tartaruga. A volte invece finisce con i piedi fuori dal lettino e mi chiama :ahaha .
matteo tutto bene.
ancora non ho messo la foto con gli occhiali, ora la carico... poi andate a vedere :spiteful:
w.e. di acqua che palle...
dovrei stirare tipo una valanga di roba, poi mi ci metto se no mica si stirano da sole :che_dici .
sbaciuzzz
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 21 giu 2010, 11:50

Ciao a tutte,
oggi ho portato la mia micina dal veterinario..
sembra una cosa grave avremo la risposta nel pomeriggio, ho un magone, in questi giorni siamo stati talmente presi che non ci siamo preoccupati che mangiava poco e non si muoveva molto :buuu mi sento in colpa...
Credo che il parto si stia avvicinando ho la depressione pre- parto ormoni tutti sballati non tollero i nanetti e sono negativa con loro, sono spaventata, preoccupata, agitata ,apatica ho tanta voglia di piangere e di andarmene almeno una settimana via da sola...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 giu 2010, 12:09

CINZIA SEI ARRIVATA :fuck:
FUZZI DAI MANCA POCO.....NN SENTIRTI IN COLPA.... :coccola CAPITA POI NELLA TUA CONDIZIONE.... :coccola

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 giu 2010, 14:40

Ragazze avete proprio ragione ci sono in giro certe v@ccone! Una mia amica mi raccontava che anche suo marito ha una collega così, che se non sono sposati e con figli neanche li guarda, ha proprio la vocazione alla rovinafamiglie!
Non che gli uomini siano tutti stinchi di santi per carità, ma se certe non si mettessero a fare le sceme ad ogni occasione...Io ne vedo un mucchio anche tra le mamme dei bambini della mia scuola! E poi pensano che i bambini non ne risentano! Ne risentono eccome!

Fuzzi: Sì mi ricordo gli ormoni sballati prima del parto, non ti preoccupare! Tra poco stringerai la tua piccolina e tutto ti sembrerà diverso :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 giu 2010, 14:46

ahahhaha a prendere i bimbi all'asilo o a scuola?minigonne o pantaloncini, le fighette che sono a casa e nn lavorano fanno a gara, e che te lo dico a fare??

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 giu 2010, 15:10

fuzzitessssooorrrrooo...dai nn fare così...e cmq si sa che gli ormoni in questi periodi giocano brutti scherzi...
e poi io da quando ho partorito credo che gli "ormoni" siano stabili in me... :che_dici sono sempre in crisi ormonale :fischia
facci sapere di micia... :bacio

si si...kilye,..io quando son a casa vado in tuta , ordinata e pulita e profumata, ma cmq nn mi gingillo...chieste arrivano con mini..e gonne,,,che vaccccone...
io sono sempre casual..
pensate che oggi da me passavano un paio di politici per il cambio dei vertici in Regione in Piemonte e il mio capo ( sapendo che io sono casual ) mi fa..
" ehi lunedi passa Xmen..-scusate ma nn posso fare nomi.-- e io "ok ok...ti prometto che nn vengo in jeans ma i tacchi 8 ore NO !! " :hi hi hi hi
così ho la gonnellina seria sotto il ginocchio e gli infradito a ciabattina :sorrisoo ...
..

....noi siamo belle così senza dover mettere 3 kg di trucco e mettere etette eculi di fuori...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 giu 2010, 16:23

bhè perchè tu sei alta io se mi vesto bene almeno il tacco 8 devo mettere :spiteful:

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 21 giu 2010, 16:58

Non parliamo dei vestiti delle mamme dell'asilo..tra l'altro è un asilo paritario quindi è pieno di "vip"
io vado sempre in jeans scarpe da ginnastica maglietta..quando fà caldo shorts ( non voglio giustificarmi ma al bar con 40 gradi io servo con gli shorts se no muoio di caldo!) :hi hi hi hi e infradito e maglietta
Queste si presentano in hot pants..non sò se avete presente ma sono pantaloncini inguinali..assurde..e :vomitino_1: Mauro mi ha chiesto se non si vergognano ad andare in giro così..
Fuzziio gli ultimi giorni mi sarei mangiata chiunque apriva bocca ero stufissima arrabbiata con tutti..dai che manca pochissimo.. :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 giu 2010, 17:02

ANCHE IL MIO E' UN'ASILO PARITARIO E VADO RARAMENTE A PRENDERLA, MA PARLO DEL MIO PAESINO, PICCOLO TRA L'ALTRO
ESCO PROPRIO ALL'ORARIO CHE LE MAMME PORTANO I PARGOLI E QUELLA SOTTO DI ME E' UNA COSA OSCENA...MA NN HO CAPITO PERCHE' PURE CON 40 GRADI METTE LE CALZE :urka FORSE E' PIENA DI VENE :domanda E ALLORA METTITI I PANTALONI LUNGHI NO? STARDE OGGI... :spiteful:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 giu 2010, 17:03

ALICE COME STA QUEL LUGLIOLINO COL BRUTTO MALE? :domanda :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”