Ha deciso di restare. Meglio pochi soldi (beh che cmq non sono pochi e sono di più di prima) ma sicuri,. Poi gli faranno fare una certificazione che costa 5000 eurini e che quindi da solo non avrebbe mai fatto. E cmq questi pagano sempre in orario. Quindi meglio restare.pem ha scritto:e quindi L cosa ha deciso di fare?
cambia lavoro o no?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 68: Buon Compleanno Chikka
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 68: Buon Compleanno Chikka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi sono di 10 settimane

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ISH beh dai, tutto sommato vi è andata bene, un miglioramento c'è stato
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Assolutamente sì.Chikka ha scritto:ISH beh dai, tutto sommato vi è andata bene, un miglioramento c'è stato
- pem
- Silver~GolGirl®

sei al 25 % del percorsoishetta ha scritto:Oggi sono di 10 settimane![]()
![]()
![]()
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Che bella la barca!!!!!!!!!!!!
Le "danze" per cercare Roby sono iniziate proprio durante una vacanza in Croazia in barca a vela!
Ish, sono contenta per la proposta accettata e per le 10 settimane!
Tiz
Veniamo a noi.....
venerdì festa del nido:
per fortuna abbiamo beccato l'unico pomeriggio decente, considerando come è andato il resto del week end. Siamo arrivati e ci hanno fatti accomodare sulle seggioline. Lo spettacolo consisteva in una comparsa dei bambini vestiti nei vari colori studiati quest'anno, con la corona dei colori in testa, alla fine della filastrocca sui colori, il programma prevedeva il "ballo della pancia", ballato da tutti i bambini.
Si apre la porta, inizia la filastrocca con blu (Mattia) e azzurro (Roberta)
Arrivano per mano Mattia e Roberta, che lancia uno sguardo preoccupato alla folla (io ero in prima fila, ma in fondo alla stanza). Mattia e Roberta percorrono tutta la stanza, si posizionano in fondo e lo sguardo preoccupato di Roby si illumina, il visetto si apre in un sorriso, le gambette muovono piccoli ma decisi passi verso di me, mi si piazza davanti e profferisce: "In blaccio mamma".
Fine dello spettacolo.
Dopo lo spettacolo, merenda sul prato. Devo dire che lì ha giocato, ha corso, ha riso, ha mangiato il gelato, come gli altri bambini e io schiattavo di orgoglio perchè era proprio brava. Non ha litigato con nessuno, giocava tranquilla, non l'hanno mai sgridata...
Poi le maestre hanno consegnato la scatola delle vacanze, un CD con tutte le foto e una cartelletta con dentro tutti i disegni fatti quest'anno e......
LA PAGELLA!
Non pensavo proprio che dessero la pagella pure al nido...
era una serie di domande, con risposta plurima (sì, a volte, no), tipo: collaboro nel vestirmi, so togliere alcuni indumenti da solo, faccio le scale da solo, so bere dal bicchiere normale, faccio frasi, obbedisco, ho migliorato il vocabolario, so colorare.... ecc ecc ecc, niente di che.
Roby aveva tutti sì tranne: so seguire il ritmo delle canzoni che imparo.
Lì aveva "a volte".
Stonata come suo padre!!!
Comunque le maestre hanno detto che è una bambina modello.
Io ho chiesto come la vedevano la sua partecipazione nulla allo spettacolo e loro mi hanno risposto: "considerando come è Roberta con gli altri bambini e con noi, il fatto che sia venuta da te significa solo che ti vuole molto bene. Non ti preoccupare minimamente".
E io mi sono commossa.
Oggi è al nido senza pannolo, speriamo che sia modello pure oggi.
Le "danze" per cercare Roby sono iniziate proprio durante una vacanza in Croazia in barca a vela!
Ish, sono contenta per la proposta accettata e per le 10 settimane!
Tiz
Veniamo a noi.....
venerdì festa del nido:
per fortuna abbiamo beccato l'unico pomeriggio decente, considerando come è andato il resto del week end. Siamo arrivati e ci hanno fatti accomodare sulle seggioline. Lo spettacolo consisteva in una comparsa dei bambini vestiti nei vari colori studiati quest'anno, con la corona dei colori in testa, alla fine della filastrocca sui colori, il programma prevedeva il "ballo della pancia", ballato da tutti i bambini.
Si apre la porta, inizia la filastrocca con blu (Mattia) e azzurro (Roberta)
Arrivano per mano Mattia e Roberta, che lancia uno sguardo preoccupato alla folla (io ero in prima fila, ma in fondo alla stanza). Mattia e Roberta percorrono tutta la stanza, si posizionano in fondo e lo sguardo preoccupato di Roby si illumina, il visetto si apre in un sorriso, le gambette muovono piccoli ma decisi passi verso di me, mi si piazza davanti e profferisce: "In blaccio mamma".
Fine dello spettacolo.
Dopo lo spettacolo, merenda sul prato. Devo dire che lì ha giocato, ha corso, ha riso, ha mangiato il gelato, come gli altri bambini e io schiattavo di orgoglio perchè era proprio brava. Non ha litigato con nessuno, giocava tranquilla, non l'hanno mai sgridata...
Poi le maestre hanno consegnato la scatola delle vacanze, un CD con tutte le foto e una cartelletta con dentro tutti i disegni fatti quest'anno e......
LA PAGELLA!
Non pensavo proprio che dessero la pagella pure al nido...
era una serie di domande, con risposta plurima (sì, a volte, no), tipo: collaboro nel vestirmi, so togliere alcuni indumenti da solo, faccio le scale da solo, so bere dal bicchiere normale, faccio frasi, obbedisco, ho migliorato il vocabolario, so colorare.... ecc ecc ecc, niente di che.
Roby aveva tutti sì tranne: so seguire il ritmo delle canzoni che imparo.
Lì aveva "a volte".
Stonata come suo padre!!!
Comunque le maestre hanno detto che è una bambina modello.
Io ho chiesto come la vedevano la sua partecipazione nulla allo spettacolo e loro mi hanno risposto: "considerando come è Roberta con gli altri bambini e con noi, il fatto che sia venuta da te significa solo che ti vuole molto bene. Non ti preoccupare minimamente".
E io mi sono commossa.
Oggi è al nido senza pannolo, speriamo che sia modello pure oggi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Invece mia figlia sta imparando a cantare...
Ieri ha cantato la sua canzone preferita. In grassetto le parole che ha aggiunto ieri sera.
Grazie Signore Grazie
per questo cibo
Ti ringraziamo Ti ringraziamo
Alleluja Alleluja

Ieri ha cantato la sua canzone preferita. In grassetto le parole che ha aggiunto ieri sera.
Grazie Signore Grazie
per questo cibo
Alleluja Alleluja
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il bello è che Roby adora cantare. Solo io capisco che canta, ma a lei piace...
Anzi, a casa ha anche fatto il balletto completo del ballo della panza, arrabbiandosi pure perchè io non conosco la canzone e non potevo cantargliela di sottofondo.

Anzi, a casa ha anche fatto il balletto completo del ballo della panza, arrabbiandosi pure perchè io non conosco la canzone e non potevo cantargliela di sottofondo.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ISH non ce la potrei fare a sentire mia figlia cantare così
TOPI...ma vah? C'era bisogno che te lo dicessero le maestre che Robi ti vuole bene?
TOPI...ma vah? C'era bisogno che te lo dicessero le maestre che Robi ti vuole bene?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E quando io le ho detto: "Roby, ma come faccio a cantare la canzone? Non la conosco. Dovevi farmela vedere venerdì all'asilo!"
Lei ha risposto: "eh sì, ma io volevo blaccio mamma, così non ho ballato".

Lei ha risposto: "eh sì, ma io volevo blaccio mamma, così non ho ballato".
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no no, lo sapevo pure io, ma io ero un po' cosìChikka ha scritto:ISH non ce la potrei fare a sentire mia figlia cantare così![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Vedi? Emma ha la VOCAZIONE!!! Guai a te se le tarpi le sue aspirazioni mistiche....ishetta ha scritto:Invece mia figlia sta imparando a cantare...
Grazie Signore Grazie
per questo cibo
Alleluja Alleluja
![]()
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Manco io ce la faccioChikka ha scritto:ISH non ce la potrei fare a sentire mia figlia cantare così![]()
Infatti le mie se ne sono ben viste e hanno sottolineato quanto sia una madre di mierdas. :ahahChikka ha scritto: TOPI...ma vah? C'era bisogno che te lo dicessero le maestre che Robi ti vuole bene?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi sto chiedendo se sia meglio suora o velina. E' una domanda senza risposta.Topillo ha scritto:Vedi? Emma ha la VOCAZIONE!!! Guai a te se le tarpi le sue aspirazioni mistiche....ishetta ha scritto:Invece mia figlia sta imparando a cantare...
Grazie Signore Grazie
per questo cibo
Alleluja Alleluja
![]()
![]()
![]()
![]()
- pem
- Silver~GolGirl®

ma come senza risposta?
ma lo sai quanto guadagna una velina?
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

La maestra di Nicky invece è stata sul vago, ha detto che è molto migliorata e stop.
Ma conoscendo Nicky, vedendo la 'diversità' con gli altri della sua classe e conoscendo un po' la maestra dell'anno prossimo, SO che non sarà tutto rose e fiori
Ma conoscendo Nicky, vedendo la 'diversità' con gli altri della sua classe e conoscendo un po' la maestra dell'anno prossimo, SO che non sarà tutto rose e fiori
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ish non farti certe domande
Per L. ha fatto bene a restare dov'è almeno qualcosa in più l'ha spuntata.
Ish
per l'inquilino e la settimana.
Topi la pagella al nido mai sentita
Ho appena ricordato a mia madre di non prendere impegni per dopodomani... risultato: sono via con i miei zii e me lo dice solo ora
Vabbeh il socio si prende 1/2 giornata di ferie e tiene Vale ma cazz cosa ci voleva ad avvisare??? ... e settembre è sempre più vicino per fortuna.
Per L. ha fatto bene a restare dov'è almeno qualcosa in più l'ha spuntata.
Ish
Topi la pagella al nido mai sentita
Ho appena ricordato a mia madre di non prendere impegni per dopodomani... risultato: sono via con i miei zii e me lo dice solo ora
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Appunto, e secondo me si diverte mooooooooooooooolto di piùpem ha scritto:ma come senza risposta?![]()
- Tiz71
- Master~GolGirl®

beh di sicuro si diverte di più 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io avevo una compagna di università suora. Nel suo genere, ma si divertiva.
Il punto è sulle aspettative....

Il punto è sulle aspettative....