laurino71 ha scritto:la notte scorsa (Emilia dormiva da mia mamma) mi sono svegliata verso le 4.00 del mattino perchè una gatta deve aver miagolato...
allora mi sono alzata per vedere di farla uscire, prima di scendere le scale sono andata a vedere Emilia (che ovviamente non c'era)... ho trovato nella sua camera la luce di cortesia a forma di fungo spenta e il suo letto vuoto...
MI E' PRESO IL PANICO...
mi sono scapicollata giù di corsa per vedere in salotto se la trovavo (dove poi non so) allora sono tornata in camera mia di corsa urlando a mio marito "Emilia non c'è, non è nel suo letto, l'hanno portata via..."
Devo dire che mio marito ha avuto un attimo di incredulità poi con una faccia cosìmi ha detto che era dalla nonna...
![]()
insomma non so cosa mi sia preso, credo di essere stata suggestionata dalla storia del rapimento lampo di quel neonato accaduta qualche giorno fa...
in ogni caso è stato davvero brutto, peggio di un incubo... vi capita mai di pensare che i vostri figli possano essere rapiti?... deve essere una cosa DEVASTANTE, da squarciarti il cuore...
LAURA capisco bene cosa hai provato,ti viene un panico che ti manca il respiro.è successo pure a me una mattina mi son svegliata e non l'ho vista nel letto sono morta,l'aveva presa mio marito.