GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO PER LOURDES ULTIMA CAMPANA PROSSIMO RADUNO DELLA ROMANA

Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRENO PER LOURDES ULTIMA CAMPANA PROSSIMO RADUNO DELLA ROMANA

Messaggio da simosimo78 » 21 giu 2010, 7:41

ci sono ci sono! ultimissima! :clap
exo sei stato bravissimo! :ok se puoi, aggiungi la mia data di nascita: 24/09/78 :thank_you:
anche mio figlio è cancro, taaaaanto dolce ma tanto cocciuto quando ci si mette :che_dici
apezzetti :incrocini x oggi!
clada :ok le bolle, :x: x la giornata! i kiwi me servono pure a me :che_dici
:bacio a tutte, che non me ricordo + che ho letto!
buon lunedi!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 giu 2010, 8:27

Buongiorno!
Ormai la cornacchia è la mia sveglia ufficiale delle 5 e mezza :impiccata:
Mi fa male un orecchio e ho una ghiandola del collo ingrossata...che sto covando?

Vi penso e vi aNo tutte :bacio oggi lunedì di riposo impegnativo, e ho intenzioni serie per il balcone: tra piante e acquario sto spendendo uno sproposito!
Ah, ma non ve l'ho detto: abbiamo prenotato le ferie :yeee dopo ben 8 anni di vacanze a Pordenone st'anno molliamo la piccola dai nonni e ce ne andiamo 5 giorni in Croazia come 2 sposini :emozionee I miei ci hanno trovato un hotel e prenotato dall'11 al 15 pernottamento e colazione...Sparate una cifra? io son rimasta così :-D quando mamma me l'ha detto: 20euro a persona a notte!

E il mio fratellino piccolo dal primo agosto va a convivere con la sua ragazza, come sono emozionata :cuore per me è sempre "piccolo" e saperlo così grande mi fa effetto.

Vado davvero che sono in ritardissimo :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 giu 2010, 8:59

buon giorno, vado a fare colazione, Sandra stamattina sè svegliata con le palline storte :che_dici :impiccata: e mentre aprivo la finestra in cucina ho guardato il termomentro :urka 18° :che_dici :x:
Vado che poi mi lavo e la porto un pò al parco che poi devo rimettere ordine il salottino che sembra sia passato un uragano. ho giochi, libri, fogli di carta ovunque, il tavolo che nn si vede più, il divano tutto sporco di briciole :impiccata:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 giu 2010, 9:06

saRve Roma! Ultima essere me mi sa! :perplesso
Come state? Passato bene week end?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 giu 2010, 9:20

Buongiorno pure da qua. Fa freddo, ma dove è finito giugno? Cheppalleeeee!!!

:incrocini e :cuore oggi tutti per Vale nostra! Attendiamo news sulla sbionicanizzazione...

Chicca, we di emme... pioggia pioggia e ancora pioggia, ma se pò a fine giugno?

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 21 giu 2010, 9:26

phoeka ha scritto:
Ah, ma non ve l'ho detto: abbiamo prenotato le ferie :yeee dopo ben 8 anni di vacanze a Pordenone st'anno molliamo la piccola dai nonni e ce ne andiamo 5 giorni in Croazia come 2 sposini :emozionee I miei ci hanno trovato un hotel e prenotato dall'11 al 15 pernottamento e colazione...Sparate una cifra? io son rimasta così :-D quando mamma me l'ha detto: 20euro a persona a notte!
:yeee :yeee :yeee w gli sposini! :spiteful:

pure noi abbiamo l'acquario fuori, sul terrazzo...un vaso enorme rettangolare pieno di pesci rossi e di zanzare! :ahaha :che_dici
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 giu 2010, 9:41

phoeka, :yeee :yeee le vacanze
Vale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 giu 2010, 9:55

certi giorno sto benino, certi giorni strascico il cervello in giro... oggi non va...

Ka :yeee per le ferie!
Kioko, come va oggi l'umore tuo?

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 giu 2010, 10:00

Chicca83 ha scritto:saRve Roma! Ultima essere me mi sa! :perplesso
Me sa che questa volta so proprio me!!! :hi hi hi hi

Buongiorno a tutte,
c'ho solo un post e mezzo da leggere :fischia
Vabbè ci proverò...per la cronaca oggi ho ritirato fuori i miei stivali primaverili...fà un tantino fresco :buuu estate dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 giu 2010, 10:05

Buongiorno :sorrisoo

E l'ultima sono ufficialmente IO :hi hi hi hi

Vale
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi

Marti, bellissimo il tuo avatar :emozionee

Clada, grazie per la colazione :thank_you:

La mia nonnina (quasi 96 anni) se ne sta andando, piano piano... ieri sera Livia mi chiede: "mamma perché sei triste?" "Sai, nonna Livia (si chiama come lei :emozionee ) è tanto vecchiarella e non so ancora per quanto sarà con noi..." "Beh, mamma però dobbiamo pensare che ce la siamo potuta godere per tanto tempo!" La mia piccola saggia donnina. Però sono triste lo stesso.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 giu 2010, 10:13

:urka giggia che spettacolo livia!!! :-D
marti maronna cos'è jacopo! :emozionee
simo :cuore

fa fredddooooo :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 giu 2010, 10:14

:cuore buongiorno
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 giu 2010, 10:14

in genere l'ultima sono io ... ma questa volta che ancora si deve palesare qualcuna quindi per me è quasi come essere in prima pagina! :hi hi hi hi

freddino anche qui. altro che primo giorno d'estate!! :che_dici non so quanti gradi ci sono ma felpetta in casa e giubottino per uscire non ce lo leva nessuno.

stamattina devo portare la gnappetta dalla pediatra: è tutta pienadi bollicine piccolissime. collo. spalle. petto. orecchie... sembrerebbe sudamina anche perchè non ha febbre nè altri sintomi però invece di diminuire aumentano anche se non suda per niente! :domanda

kioko: dal tuo salottino è passato l'uragano sandra?! :ahaha

phoeka: bella la vacanza da sposini!! :spiteful: poi la croazia deve essere bellissima!

vale: evviva lo sferramentamento!!! facci sapere!!!! :incrocini

exo: cancerino ... come mia madre!! mmmmmm caratterino ... :prr

clada: forza che il peggio è passato!!!

gerbyna: :coccola ma come ti sei ammalata tu??? non si fa!!!
senti: ieri scherzavamo con ale su quando emma uscirà con il suo fidanzatino e io ho subito detto "quando Balero la verrà a prendere etc etc ..." e quell'uomo così aperto mentalmente del padre mi ha prontamente interrotta: "BALERO?? ecco: proprio quello che mi ci voleva ... non credo che la farò uscire con un extracomunitario ... " :ahaha ... ho risposto che di EXTRA hanno solo il modo di addormentarsi!!! :ahah

chicchetta: risolti i problemi con la macchina? a quando il trasloco?

checca: davvero un bel matrimonio!!! sai che mia sorella mi ha detto che spesso le capita di vedere coppie di sposini che non sembrano per niente felici e "allegri" del loro matrimonio ...

e invece a proposito di matrimonio: ho deciso che il 7 luglio (6° anniversario di convivenza) chiederò la mano del socio!! ... non so se sono masochista o folle :perplesso ... era già da un po' che ci stavo pensando ... mi sa che lo avevo anche accennato a gerby e picchia quando ci siamo viste ... ma ora ho deciso: ho capito che la vita è davvero un soffio e va vissuta al 100% ogni giorno! sono sicura che tra alti e bassi e litigi e passione e salute e malattia (37.3 e amen ... tipico maschile) e ricchezza (non la nostra) e povertà (la nostra) e lacrime e risate: lui sia l'uomo della mia vita. complicato. burbero. orso. ma è lui che ho scelto ... e se vorrà scegliermi (o rassegnarsi :ahaha ) anche lui allora: mi autocondanno alla monogamia :fischia

io sto ancora un po' così ... credo ci vorrà un po' di tempo. sabato è stata una giornata difficile e dolorosa. molto + di quanto io stessa potessi immaginare. ho ancora dentro questo pugno allo stomaco. non riesco a togliermi l'immagine del suo viso sorridente e pazzo ma allora stesso tempo non riesco a levarmi dagli occhi l'immagine di 3 dei miei migliori amici che portano il quarto fuori dalla chiesa dentro una bara ... eravamo come fratelli tutti ed è innaturale che ora uno non sia qui! innaturale come vedere una madre al funerale del proprio figlio. innaturale come vedere una ragazza che resta vedova a 33 anni. innaturale come dover riprendere la vita di tutti i giorni ... ma passerà! lo so ...

vado che la gnappa è arrivata qui con un libro e dobbiamo leggere :impiccata:
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 giu 2010, 10:17

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per raffa e ginevra!!!
oggi tolgono il gessetto di ghiacciolina!!! :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 giu 2010, 10:24

BUONGIORNO...CHE TEMPO DI MIERD.......FICù E VAI CON LA VACANZA :yeee :yeee :incrocini PER VALE E GHIACCIOLINA
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 giu 2010, 10:30

sere prova a farle delle docciette piu volte al giorno per non permettere al sudore di fare tutte ste bolle. dovrebbero andar via.. è una prova.. facci sapere eh! :incrocini
la mano al socio?????????? oddeo sei mitica!!!! Ma lui che dice del matrimonio? :hi hi hi hi :emozionee
e per il tuo amico solo un abbraccio.. io ancora non ho metabolizzato un cavolo.. Per quanto riguarda Stefy, per quanto riguarda francesco (e sono passati anni).. vabbe basta. scusa ma non gliela faccio.
ti stringo frote forte..

e bene per ghiacciolina!!! :-D

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 giu 2010, 11:12

Pure Filippo da ieri sera è pieno di bollicine piccole piccole e rosse, non mi sembra varicella, ma nei giorni scorsi ha avuto anche la febbre, quindi se oggi non spariscono domani chiamo il pediatra.
E Alberto invece ha la stomatite, in via di guarigione ma che palle lo stesso.

SERE posso solo dirti che il tempo, piano piano, farà il suo lavoro e il dolore che oggi è come un pugno di ferro allo stomaco piano piano scemerà, per lasciare il posto ai ricordi belli... ci sono passata anche io... anni fa ho perso mio cugino, vent'anni, in un incidente stradale... anche se non vorrei so cosa si prova ma, fidati, piano piano passerà. La vita continua... nonostante tutto...

:incrocini per Ginevra allora, mi era passato di mente...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 giu 2010, 11:40

simona ss ha scritto: Kioko, come va oggi l'umore tuo?
benino dai, ieri sera ho visto un film bellissimo su rai3 e non faccio altro che pensarci, alla fine del film stavo così :buuu :buuu stavo nel lettone con Sandra vicino e mi fa "mamma perchè piangi" e io :buuu :buuu :buuu "niente amore niente" che mamma pappamolle :che_dici
esse ha scritto: kioko: dal tuo salottino è passato l'uragano sandra?! :ahaha
uragano Sandra + uragano papà di Sandra, ieri si è pure comprato la bicicletta (200€) e ora sta il salotto :che_dici :bomba
esse ha scritto::incrocini per raffa e ginevra!!!
oggi tolgono il gessetto di ghiacciolina!!! :yeee
:incrocini :incrocini
esse ha scritto: ho deciso che il 7 luglio (6° anniversario di convivenza) chiederò la mano del socio!! ...
:congratulations: io ricordo ancora quando me lo ha chiesto ufficialmente S :emozionee
esse ha scritto: sabato è stata una giornata difficile e dolorosa. molto + di quanto io stessa potessi immaginare. ho ancora dentro questo pugno allo stomaco. non riesco a togliermi l'immagine del suo viso sorridente e pazzo ma allora stesso tempo non riesco a levarmi dagli occhi l'immagine di 3 dei miei migliori amici che portano il quarto fuori dalla chiesa dentro una bara ... eravamo come fratelli tutti ed è innaturale che ora uno non sia qui! innaturale come vedere una madre al funerale del proprio figlio. innaturale come vedere una ragazza che resta vedova a 33 anni. innaturale come dover riprendere la vita di tutti i giorni ... ma passerà! lo so ...
è difficile tesoro ma piao piano il dolore si trasformerà e quando penserai a lui ti affiorerà sulle labbra un dolce sorriso e penserai solo ai momenti più belli passati insieme. dopo quasi 14 anni io ancora penso ai miei 5 amici che sono volati in cielo una notte, la loro vita si è fermata su via tuscolata al bivio con via vermicino, quando tornavano a casa da una piacevole gita ai castelli per andarsi a prendere una pizza :buuu

ora vado :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 giu 2010, 11:51

ragazze SMS di APEZZETTI!

5-6 buchi per farmi la spinale, 2 ore per togliermi la ferramenta, 3 ferite sul piese. non è stato facile ma pare sia andata bene anche se perdo mlto sangue!

EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 21 giu 2010, 12:11

non ce provate che l'ultima so' io :fischia

vado di corsa che devo far mangiare il nano

cmq

vale :incrocini :incrocini :incrocini sono contenta che l'intervento sia andato bene

esse fai il bagnetto a emma con l'amido di riso che è rinfrescane e usa il talco della vitamin dermina

a dopo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”