mi hai fatto venire in mente quando la gatta fece alcune puzzette da paura e litigai con il socio credendo che mi stesse mentendo :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010
ale79,
wow!! io nu... povero maritino...
mi hai fatto venire in mente quando la gatta fece alcune puzzette da paura e litigai con il socio credendo che mi stesse mentendo :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Makotina, sei magra te lo puoi permettere!!!! 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

60 kg per 160 cm di bassezza non direi..
ma non posso nemmeno lamentarmi troppo.
mi auguro di non riprenderne 22

ma non posso nemmeno lamentarmi troppo.
mi auguro di non riprenderne 22
- elysa79
- Active~GolGirl®

Ragazze vi auguro BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buonasera e fra poco buonanotte!!!
Makotina stasera siamo andati a mangiare la pizza....per fortuna eravamo in 3 tavoli e Amelia alle giostre ha vinto un set da parrucchiere. Mia figlia non riesce a stare seduta per piu' di 5 minuti (anche a casa)e parla sempre con un tono di voce molto alto.....e' una bimba iperattiva e non c'e' verso di tenerla seduta ne' con le buone ne' con le cattive. TI dico solamente che a tavola cercava di tagliare della carta con le forbici finte e non riuscendoci ha detto "queste forbici non tagliano una mazza!!!" (si sono girati tutti!!)Sarei voluta sprofondare....e considera che noi siamo genitori molto severi!! Preferisco rimanere a casa così lei mangia e poi va a fare quello che vuole e noi possiamo finire in pace.
Makotina stasera siamo andati a mangiare la pizza....per fortuna eravamo in 3 tavoli e Amelia alle giostre ha vinto un set da parrucchiere. Mia figlia non riesce a stare seduta per piu' di 5 minuti (anche a casa)e parla sempre con un tono di voce molto alto.....e' una bimba iperattiva e non c'e' verso di tenerla seduta ne' con le buone ne' con le cattive. TI dico solamente che a tavola cercava di tagliare della carta con le forbici finte e non riuscendoci ha detto "queste forbici non tagliano una mazza!!!" (si sono girati tutti!!)Sarei voluta sprofondare....e considera che noi siamo genitori molto severi!! Preferisco rimanere a casa così lei mangia e poi va a fare quello che vuole e noi possiamo finire in pace.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ciao novembrine!!
ho letto tutto ma.... avete scritto tantissimooooo!!!!
vi auguro una dolce notte!
ho letto tutto ma.... avete scritto tantissimooooo!!!!
vi auguro una dolce notte!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno novembrine!!!
ieri sera finito di mangiare e sparecchiare mi sono messa seduta sul divano con i piedi appoggiati al tavolino dopo qualche minuto ho iniziato a sentire vari colpetti belli decisi, così non li avevo mai sentiti e sono durati tutta sera anche quando sono andata a letto qualche colpetto sembra che lo abbia sentito anche la mia dolce metà....che bello!! si vede che ieri era incacchiato/a per la partita dell'italia
ieri sera finito di mangiare e sparecchiare mi sono messa seduta sul divano con i piedi appoggiati al tavolino dopo qualche minuto ho iniziato a sentire vari colpetti belli decisi, così non li avevo mai sentiti e sono durati tutta sera anche quando sono andata a letto qualche colpetto sembra che lo abbia sentito anche la mia dolce metà....che bello!! si vede che ieri era incacchiato/a per la partita dell'italia
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- triky
- Expert~GolGirl®

Bellissima questa....elysa79 ha scritto:Buongiorno novembrine!!!
L'hai registrata così in caso lo puoi risentire facendogliela sentire di nuovo!!!! :ahah
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

buongiorno....
mamma mia quanto avete scritto...mi sa che quà finisce il post prima che sappiamo il sesso del fagiolino...
mariti: il mio è bravo a cucinare e mi aiuta molto anche in casa, sono fortunata perchè io sono mooolto pigra.....e a volte (soprattutto da quando sono incinta) lascio che sia lui a mettere a posto la cucina dopo cena....
nomi Christian piace molto anche a me, ma non a mio marito che non gli piace nessuno dei nomi che propongo
mi fà venire il nervoso.....possibile che di 10 nomi che gli dico non gliene paice neanche uno?????
ale makotina mi avete fatto morire con la storia delle puzzette :ahah
mamma mia quanto avete scritto...mi sa che quà finisce il post prima che sappiamo il sesso del fagiolino...
mariti: il mio è bravo a cucinare e mi aiuta molto anche in casa, sono fortunata perchè io sono mooolto pigra.....e a volte (soprattutto da quando sono incinta) lascio che sia lui a mettere a posto la cucina dopo cena....
nomi Christian piace molto anche a me, ma non a mio marito che non gli piace nessuno dei nomi che propongo
ale makotina mi avete fatto morire con la storia delle puzzette :ahah
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
La notte tra venerdì e sabato ho sentito un mega ribaltamento poi il nulla...
credo abbia fatto capriola...
uffa comincio ad essere impaziente di arrivare alla prossima eco...
La notte tra venerdì e sabato ho sentito un mega ribaltamento poi il nulla...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buon giorno
dalla fresca milano.
è il 21 giugno 2010? che giorno dovrebbe essere oggi?
alle 8,00, si registrano 15 gradi.
dalla fresca milano.
è il 21 giugno 2010? che giorno dovrebbe essere oggi?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, noi portiamo fuori diana per ape, pranzo e cena da quando è nata. quindi forse per lei è tutto 'ordinaria amministrazione'.
chiaramente non parliamo di tavolate stile matrimoni con tre ore per portata.
solitamente a tavola sta volentieri. il suo zainetto con intrattenimenti vari chiaramente non mancano per i casi di emergenza: colori, fogli, plastilina, ipod touch, micropuzzle..
chiaramente non parliamo di tavolate stile matrimoni con tre ore per portata.
solitamente a tavola sta volentieri. il suo zainetto con intrattenimenti vari chiaramente non mancano per i casi di emergenza: colori, fogli, plastilina, ipod touch, micropuzzle..
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte le pancine!
Stamattina ho un dolore che mi prende tutta la parte sinistra...sembra il nervo sciatico!
Stamattina ho un dolore che mi prende tutta la parte sinistra...sembra il nervo sciatico!
Elysa deve essere bellissimo sentire dei colpetti...elysa79 ha scritto:Buongiorno novembrine!!!
Triky beata te che lo senti già! Eppure siamo più o meno alla stessa settimana, ma io non riesco a sentire proprio nulla...devo preoccuparmi?triky ha scritto:Buongiorno a tutte...
La notte tra venerdì e sabato ho sentito un mega ribaltamento poi il nulla...credo abbia fatto capriola...
Makotina pensa che io domani ho un matrimonio, e con questo tempaccio non so come farò a mettere il vestito leggero e i sandali!Makotina ha scritto: è il 21 giugno 2010? che giorno dovrebbe essere oggi?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

SaraLove, non hai una bella stolona di lana o cachemire?
o uno spolverino lungo, un trench..
pensa la sposa.. mi auguro per voi che migliori.
qui mi pare di intravedere il sole.
o uno spolverino lungo, un trench..
pensa la sposa.. mi auguro per voi che migliori.
qui mi pare di intravedere il sole.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Makotina ho qualche coprispalle pesante...vedrò cosa posso fare ma con questa brutta pioggia c'è poco da fare!
Comunque spero tanto che il nostro bambino sia come la tua Diana, che potremo portarlo con noi ovunque senza temere di fare figuracce. Io da piccola ero tranquillissima e anche mio marito...
Comunque spero tanto che il nostro bambino sia come la tua Diana, che potremo portarlo con noi ovunque senza temere di fare figuracce. Io da piccola ero tranquillissima e anche mio marito...
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dai, non sono figuracce!! sono bambini!!!! tutti lo siamo stati suvvia!
credo che la gente debba imparare a diventare un filo più tollerante e a convivere con tutto e tutti.
chiaro, i bimbi pestiferi nemmeno guardati dai genitori.. questo no, non lo approvo. è segno di maleducazione e diseducativo.
credo che la gente debba imparare a diventare un filo più tollerante e a convivere con tutto e tutti.
chiaro, i bimbi pestiferi nemmeno guardati dai genitori.. questo no, non lo approvo. è segno di maleducazione e diseducativo.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

E' la maleducazione che temo infatti...
- triky
- Expert~GolGirl®

Saralove....Non lo sento proprio.....Qualche sordo colpetto con vescica piena e mi piego per raccogliere...ma non sono nitidi e la mega giravolta....
Ma per te primo figlio???Guarda che non ti devi affatto preoccupare figurati è normale se è il primo, prima della 20/22 difficilmente si fa sentire e poi dipende anche da che tipo di placenta hai!!
Mako: anche Elisa l'abbiamo sempre portata fuori da piccola era più gestibile con l'avvento del bipedismo diciamo che si stufa di più ....Ma non disturba, al massimo si fa un giretto esplorativo per il locale in cerca di altri bimbi con cui giocare...
Sagy: mio marito ha detto ieri: "lascia che sistemo io, mi siedo giusto un attimo e poi faccio"....Arrivando a letto mi ha detto: "se ti svegli prima tu avvisami che scendo a sistemare..."
Ma per te primo figlio???Guarda che non ti devi affatto preoccupare figurati è normale se è il primo, prima della 20/22 difficilmente si fa sentire e poi dipende anche da che tipo di placenta hai!!
Mako: anche Elisa l'abbiamo sempre portata fuori da piccola era più gestibile con l'avvento del bipedismo diciamo che si stufa di più ....Ma non disturba, al massimo si fa un giretto esplorativo per il locale in cerca di altri bimbi con cui giocare...
Sagy: mio marito ha detto ieri: "lascia che sistemo io, mi siedo giusto un attimo e poi faccio"....Arrivando a letto mi ha detto: "se ti svegli prima tu avvisami che scendo a sistemare..."
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Triky sì, è il primo figlio...forse è per questo che non sento nulla. E' così strano! Se non avessi visto l'ecografia e avessi nausea ogni tanto non ci avrei creduto. Non mi sento incinta.triky ha scritto:Saralove....Non lo sento proprio.....Qualche sordo colpetto con vescica piena e mi piego per raccogliere...ma non sono nitidi e la mega giravolta....
- Makotina
- Gold~GolGirl®

18 settimane compiute e ancora non avverto nulla.
non mi sorprende. diana l'ho sentita a 7 mesi.
non mi sorprende. diana l'ho sentita a 7 mesi.