GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Epilazione a luce pulsata e laser
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
Re: peli sul mento
A ME HANNO PROPOSTO PER LE'STATE UN METODO NUOVO, BECOS3 SI CHIAMA, PRATICAMENTE PUOI ANCHE PRENDERE IL SOLE, ANTIBIOTICI ECC ECC, E' UNA MACCHINETTA CHE TI PASSANO CON UN LIQUIDO TRATTO DA UN ALGA CHE E' TOSSICA PER I PELI, PRIMA PERO' TI FANO LA CERETTA, POI TI DEVI SPALMERE UN LIQUIDO PER 6 GIORNI E UN GEL CHE NON TI FA INCARNARE I PELI E QUESTI NEL GIRO DI UN PO DI TEMPO SI INDEBOLISCONO E SI SCHIARISCONO, POI MI HA DETTO L'ESTETISTAM DOPO L'ESTATE DI FARE LA LUCE PULSATA PERCHE SECONDO LEI IL LASER HA EFFETTI COLLATERALI PER L APELLE. ORA HO INIZIATO, SPERIAMO CHE FUNZIONA........POI VI AGGIORNO!! 

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ma sapete spiegarmi perchè quando comincia a fre caldo crescono all'impazzata? cioè già crescono velocemente e duri come il ferro ma d'estate è allucinante 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
anche io .. presentre all'appello.. coi miei peli sul mento..
donna barbuta.... sempre piaciuta :ahah
ci rido su ma sono veramente uno strazio...
dai livelli ormonali ho visto che ho l'androstenedione molto alto...
potrebbe essere quello....
mi avevano parlato di pco.. ma le mie ovaie sembrano a posto...
booohhh
mi metterò in pista per sto laser e vediamo di togliere sta barba che ormai ha ROTTO!!!!!
donna barbuta.... sempre piaciuta :ahah
ci rido su ma sono veramente uno strazio...
dai livelli ormonali ho visto che ho l'androstenedione molto alto...
potrebbe essere quello....
mi avevano parlato di pco.. ma le mie ovaie sembrano a posto...
booohhh
mi metterò in pista per sto laser e vediamo di togliere sta barba che ormai ha ROTTO!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
CIAO, MA A QUALCUNA DI VOI HANNO CHIESTO DI FARE GLI ESAMI ORMONALI???, IO I PELI LI HO DA QUANDO AVEVO 17 ANNI, PRIMA HO INIZIATO CON UNO, POI PIANO PIANO E' VENUTO QUESTO SCHIFO......, POI LI HO SOLO SUL MENTO, SUL CORPO NON SONO PER NULLA PELOSA.....IL MIO PROBLEMA SONO IL MENTO E LE SOPRACCIGLIA!
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
a me la gine fece fare l'eco transvaginale x vedere se avevo ovaie policistiche ma nn mi ha parlato di esami ormonaliTITTYFRA' ha scritto:CIAO, MA A QUALCUNA DI VOI HANNO CHIESTO DI FARE GLI ESAMI ORMONALI???, IO I PELI LI HO DA QUANDO AVEVO 17 ANNI, PRIMA HO INIZIATO CON UNO, POI PIANO PIANO E' VENUTO QUESTO SCHIFO......, POI LI HO SOLO SUL MENTO, SUL CORPO NON SONO PER NULLA PELOSA.....IL MIO PROBLEMA SONO IL MENTO E LE SOPRACCIGLIA!
-
- Active~GolGirl®
Epilazione a luce pulsata
salve ragazze....
qualcuna l'ha fatta?? è efficace? è dolorosa?.... ma soprattutto si può fare in gravidanza??
diciamo che avrei da recidere un boschetto
.... e con la panza non mi vedo proprio
qualcuna l'ha fatta?? è efficace? è dolorosa?.... ma soprattutto si può fare in gravidanza??
diciamo che avrei da recidere un boschetto

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
-
- Active~GolGirl®
Re: Epilazione a luce pulsata
nessuno l'ha provata.... 

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- laura80
- Expert~GolGirl®
io l'ho fatta sul viso, si è efficace e non è per niente dolorosa
però non ti so dire se si può fare in gravidanza anche se secondo me si

però non ti so dire se si può fare in gravidanza anche se secondo me si
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao mi accodo qui
oggi sonon andata in un centro e mi hanno chiesto 200 euro a seduta per la zona mento
almeno cinque sedute
come vi sembra come prezzo?
che poi non sonon certa sia luce pulsata, ma forse solo laser
oggi sonon andata in un centro e mi hanno chiesto 200 euro a seduta per la zona mento
almeno cinque sedute
come vi sembra come prezzo?
che poi non sonon certa sia luce pulsata, ma forse solo laser
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao io ne avevo parlato anche l'anno scorso in questo post viewtopic.php?f=6&t=31262 subito dopo il parto ho ripreso la depilazione laser dopo circa un anno di stop vado da una dermatologa prima pagavo 50 euro,adesso 60 perchè nel frattempo hanno comprato un nuovo macchinario ancora meno doloroso,va alla grande
ah lau ma guarda che la depilazione nn è "definitiva" si deve fare un ritocco ogni tanto,certo nel mio caso i peli nn sono più neri e ispidi come prima ma cmq ogni tanto una ripassatina ci vuole più o meno ogni 3 mesi,e si sospende nel periodo estivo perchè col sole si può macchiare la pelle
occhio quindi,e il filtro solare va messo tutto l'anno anche in inverno quando c'è il sole

ah lau ma guarda che la depilazione nn è "definitiva" si deve fare un ritocco ogni tanto,certo nel mio caso i peli nn sono più neri e ispidi come prima ma cmq ogni tanto una ripassatina ci vuole più o meno ogni 3 mesi,e si sospende nel periodo estivo perchè col sole si può macchiare la pelle
occhio quindi,e il filtro solare va messo tutto l'anno anche in inverno quando c'è il sole

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
viewtopic.php?f=6&t=31262
ho sbagliato a mettere il link
cmq in gravidanza nn si può fare per lo meno il laser la dttoressa mi aveva detto che avremmo ripreso in allattamento e infatti sono tornata da lei a 1mese e mezzo dal parto 
ho sbagliato a mettere il link

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
- Master~GolGirl®
Re: Epilazione a luce pulsata e laser
Vi ho unito gli argomenti cosí avete tutto sottomano.
Grazie Cipetta per aver riportato il link.
Grazie Cipetta per aver riportato il link.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***