si ma come ben sai, oggi puo' andare bene e i 5 gg consecutivi essere una tragedia..cianci ha scritto:eh, grazie!Peper80 ha scritto:
che meraviglia!mi sono innamorata.....ha una faccia da furbo..
e anche gioele..uno splendore.
dunque...alyssa all'agriturismo è stata un angelo...ovviamente qand siamo tornati è stata presa da un'attacco di colica mica da scherzo...però...ho preovato a fare una cosa già provata in passato e a cui non avevo dato molto peso e in 2 minuti le è passaa (aesso lo so che l'ho detto e la prox volta non le passerà)...
ora dorme secca...speriamo tiri almeno 15 minuti![]()
hai visto che aly migliora? ci vuole pazienza...e quanta...!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!
- Peper80
- Original~GolGirl®

Re: c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
- Original~GolGirl®

no no...serata critica...dicevi cianci? che sta diventando brava???? 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Davvero?cianci ha scritto:grazie!Pottini ha scritto:Nooooo!Peper80 ha scritto:me le sono perseeeeeeeeeeecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:le vedocianci ha scritto:fatto![]()
GRAZIE VALE![]()
SU FB INVECE è SICURO? PERCHè ALLORA LE METTO Lì
Gioele è bellissimo e Cosma è un personaggio! (Bello anche lui, eh! Ma troppo buffo!)
Dai dai Cianci, mettile su FB!!!![]()
cosma è la fotocopia di gio alla stessa età..solo che cosma ha gli occhi azzurri
Allora diventerà ancora più bello e fascinoso!
In caso Dadi diventasse gay, snobbando la promessa sposa, mi prenoto per Cosma! :ahah :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:non potevo dire 2 ore??? mi ha preso proprio in parola..è durata 15 minuti!![]()
![]()
mi sa che potti non ha mai visto dario dormire così poco...
Comunque stanotte, alle 5,45, ragionavo sul fatto che Dario è fin troppo E.A.S.Y. (vedi Tracy Hogg). Lui dopo l'Eat vuole l'Activity, anche alle 5,30 del mattino. Stamattina l'ho messo in culla, ha gorgheggiato un po' da solo, fatto sorrisoni, "guuuu!" "aah!" "ooh!", fatto cacca, e dopo quasi un'ora era stanco e ha ridormito. Per carità altre 3 ore e mezza, però vi vedete la scena di lui in culla che se la gioca (perché ovviamente l'activity rigorosamente da solo, in braccio no
Che personaggio...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Urca! la mossa me l'annoto!
Cianci: il costumino l'avevo trovato allo spaccio a 5 euro. L'ho preso solo perché è delizioso, se non lo usa lo faccio incorniciare!
Prenderò i pannoli comunque, perché col costumino se fa pipì la fa addosso e la cacca... nemmeno ci voglio pensare
Vale: dimenticavo, ho letto gli orari di Nik... ma ha un timer interno?

Cianci: il costumino l'avevo trovato allo spaccio a 5 euro. L'ho preso solo perché è delizioso, se non lo usa lo faccio incorniciare!
Prenderò i pannoli comunque, perché col costumino se fa pipì la fa addosso e la cacca... nemmeno ci voglio pensare
Vale: dimenticavo, ho letto gli orari di Nik... ma ha un timer interno?
- Peper80
- Original~GolGirl®

non sai cosa darei io x' aly ogni tanto se ne stesse x i cavoli suoi tranquilla..ogni tanto xò, x' poi capisco che anche il nn coccolarlo come vorresti è snervante..Pottini ha scritto:Peper80 ha scritto:non potevo dire 2 ore??? mi ha preso proprio in parola..è durata 15 minuti!![]()
![]()
mi sa che potti non ha mai visto dario dormire così poco...no dai, a volte si appisola un attimo, tra una dormita e l'altra!
![]()
Comunque stanotte, alle 5,45, ragionavo sul fatto che Dario è fin troppo E.A.S.Y. (vedi Tracy Hogg). Lui dopo l'Eat vuole l'Activity, anche alle 5,30 del mattino. Stamattina l'ho messo in culla, ha gorgheggiato un po' da solo, fatto sorrisoni, "guuuu!" "aah!" "ooh!", fatto cacca, e dopo quasi un'ora era stanco e ha ridormito. Per carità altre 3 ore e mezza, però vi vedete la scena di lui in culla che se la gioca (perché ovviamente l'activity rigorosamente da solo, in braccio no) e me sdraiata nel letto in cameretta ad aspettare che si stanchi?
![]()
![]()
Che personaggio...
- Peper80
- Original~GolGirl®

annotatela...tanto a te nn servirà maiPottini ha scritto:Urca! la mossa me l'annoto!![]()
Cianci: il costumino l'avevo trovato allo spaccio a 5 euro. L'ho preso solo perché è delizioso, se non lo usa lo faccio incorniciare!![]()
Prenderò i pannoli comunque, perché col costumino se fa pipì la fa addosso e la cacca... nemmeno ci voglio pensare![]()
Vale: dimenticavo, ho letto gli orari di Nik... ma ha un timer interno?![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

COSMA BATTE ALYSSA: HA DORMITO 25 MINUTI
ORA PASSEGGIAMO.....
ORA PASSEGGIAMO.....
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Peper80
- Original~GolGirl®

:fuck: lo sapevo! è sempre l'ultima...cianci ha scritto:COSMA BATTE ALYSSA: HA DORMITO 25 MINUTI![]()
![]()
![]()
ORA PASSEGGIAMO.....
- Peper80
- Original~GolGirl®

le altre calcolano le ore e noi i minuti...e magari si aspettano che dobbiamo pure ringraziarli che non siano secondi.. 
- cianci
- Bronze~GolGirl®

guarda..io ho passeggiato tutta sera, da che ho scritto e ora mi ha dato il cambio il socio.Peper80 ha scritto:le altre calcolano le ore e noi i minuti...e magari si aspettano che dobbiamo pure ringraziarli che non siano secondi..
sono talmente rinco che non ho nemmeno capito la manovra che hai fatto
- cianci
- Bronze~GolGirl®

è un puro caso! tanto che come addormento cosma gioele mi dice "facciamo il conto alla rovescia"Peper80 ha scritto::fuck: lo sapevo! è sempre l'ultima...cianci ha scritto:COSMA BATTE ALYSSA: HA DORMITO 25 MINUTI![]()
![]()
![]()
ORA PASSEGGIAMO.....
....e in quei 25 minuti ho giusto preparato gioele : gli ho lavato i denti, naso, messo a letto, letto libro...
e si è svegliato cosma..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

beate voi che state dormendo: vedo che non c'è nessuna.
Vado a prepararmi sperando che entro mezz'ora crolli.. sono cotta
continua a sbadigliare ma poi tira le gambine e si lamenta.
povera stella, è distrutto anche lui

Vado a prepararmi sperando che entro mezz'ora crolli.. sono cotta
continua a sbadigliare ma poi tira le gambine e si lamenta.
povera stella, è distrutto anche lui
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
dunque, ho un figlio superabitudinario, che se alle 20,30 ancora non gli hai fatto il massaggio rogna... ma che poi ogni notte si sveglia a c@zzo!
stanotte 21,00 - 3,30, dopo giorni che non si svegliava prima delle 4,30/5. e poi, se si addormenta alle 5 si sveglia ale 7, se si addormenta alle 4 si sveglia dopo le 8
bah, chi ci capisce è bravo...
la coppia di disperati come l'ha passata la notte?
Cianci: certo che già cosma è impegnativo povero cucciolo, con 2 poi
dunque, ho un figlio superabitudinario, che se alle 20,30 ancora non gli hai fatto il massaggio rogna... ma che poi ogni notte si sveglia a c@zzo!
stanotte 21,00 - 3,30, dopo giorni che non si svegliava prima delle 4,30/5. e poi, se si addormenta alle 5 si sveglia ale 7, se si addormenta alle 4 si sveglia dopo le 8
bah, chi ci capisce è bravo...
la coppia di disperati come l'ha passata la notte?
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno
ma forse mia figlia è meteopatica? ieri sera nanna alle 10,30, sveglia alle 3.50 e si è riaddormentata alle 5.16, si è svegliata alle 8,00 e si è riaddormentata alla 8,30
quando dovrò pagare il conto?
ma forse mia figlia è meteopatica? ieri sera nanna alle 10,30, sveglia alle 3.50 e si è riaddormentata alle 5.16, si è svegliata alle 8,00 e si è riaddormentata alla 8,30
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Peper80
- Original~GolGirl®

e allora rileggila x' x me funziona un po'...cianci ha scritto:guarda..io ho passeggiato tutta sera, da che ho scritto e ora mi ha dato il cambio il socio.Peper80 ha scritto:le altre calcolano le ore e noi i minuti...e magari si aspettano che dobbiamo pure ringraziarli che non siano secondi..
sono talmente rinco che non ho nemmeno capito la manovra che hai fatto
- Peper80
- Original~GolGirl®

desso..va bene che Dadi è un angelo, ma non un santo! anche tu qualcosina dovrai pur passare no?Pottini ha scritto:Buongiorno!
dunque, ho un figlio superabitudinario, che se alle 20,30 ancora non gli hai fatto il massaggio rogna... ma che poi ogni notte si sveglia a c@zzo!![]()
stanotte 21,00 - 3,30, dopo giorni che non si svegliava prima delle 4,30/5. e poi, se si addormenta alle 5 si sveglia ale 7, se si addormenta alle 4 si sveglia dopo le 8![]()
bah, chi ci capisce è bravo...![]()
la coppia di disperati come l'ha passata la notte?![]()
dopo colica aly si è addormentata alle 21.30...alle 24 ho cercato di svegliarla ma senza risultato, così le ho ficcato il biberon da addormentata e ha mangiato cmq 120 ml
- Simo75
- Master~GolGirl®

Buongiorno scribacchine!!
w-end andato..e oggi dopo due giorni praticamente in braccio al socio Manu non vuole più
addormentarsi in culla.
devo trovare una soluzione..
capisco che lo vede solo i w-end..ma così è un delirio tutti i lunedi.
e i martedi.
Potti e Peper
che belle siete!! e il fotoromanzo su feissbùkk è troppo forte!! :ahah :ahah Cianci
dai passa il tempo e ste coliche maledette finiranno..
ora risistemo la mansarda..da stanotte lo passo al lettino,così la culla la porto a casa mia,che farlo dormire nella carrozzina di notte non mi và molto..
vado di spostamento mobili finchè dorme..prevedo di nuovo mal di schiena
ma non c'è nessuno che mi può aiutare oggi...
w-end andato..e oggi dopo due giorni praticamente in braccio al socio Manu non vuole più
addormentarsi in culla.
devo trovare una soluzione..
capisco che lo vede solo i w-end..ma così è un delirio tutti i lunedi.
e i martedi.
Potti e Peper
ora risistemo la mansarda..da stanotte lo passo al lettino,così la culla la porto a casa mia,che farlo dormire nella carrozzina di notte non mi và molto..
vado di spostamento mobili finchè dorme..prevedo di nuovo mal di schiena
ma non c'è nessuno che mi può aiutare oggi...
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:desso..va bene che Dadi è un angelo, ma non un santo! anche tu qualcosina dovrai pur passare no?Pottini ha scritto:Buongiorno!![]()
dopo colica aly si è addormentata alle 21.30...alle 24 ho cercato di svegliarla ma senza risultato, così le ho ficcato il biberon da addormentata e ha mangiato cmq 120 mle hatiato le 8..ovviamente con le solite ore di tortura alla faccia e lamenti che mi svegliavano ogni mezz'ora circa..
ma povera, nemmeno aveva digerito..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

iris71 ha scritto:buongiorno
si ok...vado vado..