Si,kik ha scritto:Usavo il Nidina. Ma il medico mi ha fatto cambiare completamente proprio per avere certezza che si trattasse di intolleranza alle proteine del LV.tizzi ha scritto:cioè che tipo di latte usavi e che latte hai usato ddopo la visita dallo specialsta?
hai già chiamato per la visita?
proprio stamani,
ho l'appuntamento domani l'altro alle 11.30,
al Santa Chiara di Pisa, io abito a Viareggio e in Versilia non c'era.
Ho parlato con lui stesso, mi ha chiesto quwle fosse il problema e ho detto che sostanzialmente la piccola piangeva disperata dopo i pasti e che faceva difficoltà a digerire, che facevo di testa mia senza esser stata mandata dal pediatra (che tra l'altro vedo ogi pomeriggio per il controllo del secondo mese... e sono indecisa se avvisarlo del gastroenterologo o meno....)
Speriamo che individui il problema, e se no c'è problema almeno mi metto il cuore in pace e accetto di avere una figlia un po... SEGHINA... (Come si dice a Viareggio..)
Ma almeno so che non ha nulla, e evito di stare in ansia tutto il giorno... ne risente anche l'altro mio figlio che ha solo 2 anni e fa il compleanno domani!!!
Comunque oggi sono 24 ore di latte pepti, di positivo trovo che la bimba riesce a fare dei pisolini a distanza di un'ora dai pasti, non pisolini lunghissimi ma tra nulla e adesso è sempre meglio adesso.
Inoltre ha fatto la cacca ben 2 volte, una ieri sera una dopo pranzo (2 quintaloni di caccona verde..
Si, piange sempre dopo i pasti ma per una durata più breve, poi magari ricomincia dopo due ore, e si fa sempre le boccatine e i ruttini (oni)... quindi non saprei da che parte pesa la bilancia...
Ma ho sentito dire che in caso di intolleranza al lattosio ci vogliono almeno 3 giorni perchè non circoli più nell'organismo, quindi magari sono i residui del latte precedente????? BOOOOOOOOOOOOOOO
Domani ne saprò di più.
In che consiste la visita'?