GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Morfologica, privato o no a roma?
- November baby
- Expert~GolGirl®
Morfologica, privato o no a roma?
Salve, volevo prenotare la morfologica gia da adesso siccome a finegiugno parto per un mese fuori italia e quando tornero sarò gia al 16 settimana... qualcuna mi sa consigliare dove lo posso fare qui a roma, o un posto o medico? sopratutto, mi fido degli ospedali e asl o lo faccio privatamente come ho gia fatto con mattia... anche se quella volta il medico non è che mi aveva fatto impazzire...
anche tramite mp
anche tramite mp
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: Morfologica, privato o no a roma?
grazie anticipamenteNovember baby ha scritto:Salve, volevo prenotare la morfologica gia da adesso siccome a finegiugno parto per un mese fuori italia e quando tornero sarò gia al 16 settimana... qualcuna mi sa consigliare dove lo posso fare qui a roma, o un posto o medico? sopratutto, mi fido degli ospedali e asl o lo faccio privatamente come ho gia fatto con mattia... anche se quella volta il medico non è che mi aveva fatto impazzire...
anche tramite mp

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Paola67
- Master~GolGirl®
volevo solo ricordare che i nomi di medici si possono fare solo tramite mp 

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Ti ho mandato un messaggio privato 

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Gerbera
- Master~GolGirl®
In che zona di Roma sei? Io comunque mi sono trovata molto molto bene al Santo Spirito, ti conviene andare direttamente li a prenotare, sono molto bravi
invece privatamente mi sono trovata veramente molto bene in un laboratorio analisi che però è leggermente fuori Roma, esattamente a Torreinpietra, però molto più economico e sono bravissimi davvero. Però dipende dalla zona in cui abiti appunto, se magari stai al Prenestino è un po' troppo fuori mano...

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
ciao, io del 2° l'ho fatta alla bios a via chelini..... non costa tantissimo,mi pare 120€ ma mi ha fatto un vero e proprio "book" del piccolino....ho tipo 25 foto!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Serena82
- New~GolGirl®
Io la farò il 7 giugno privatamente ad ostia e mi costa 170 € che prezzi!!!!
08/10 BENVENUTO MANUELE!!!!MATTI E MANU SIETE LA MIA VITA!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
io sono zona prati, ottaviano-san pietro per intenderci, percio santo spirito mi sarebbe pure comodo. è li che faccio gli analisi da una vita ma ecografie di solito faccevo o a pagamento oppure ospedale israelitico...Gerbera ha scritto:In che zona di Roma sei? Io comunque mi sono trovata molto molto bene al Santo Spirito, ti conviene andare direttamente li a prenotare, sono molto braviinvece privatamente mi sono trovata veramente molto bene in un laboratorio analisi che però è leggermente fuori Roma, esattamente a Torreinpietra, però molto più economico e sono bravissimi davvero. Però dipende dalla zona in cui abiti appunto, se magari stai al Prenestino è un po' troppo fuori mano...
- November baby
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze...
io privatamente con mattia ero andata da artemisia, non mi ricordo quanto ho pagato ma non mi ha sodisfato gran che...e un po troppo frettoloso anche se un medico conosciuto di fama...
io privatamente con mattia ero andata da artemisia, non mi ricordo quanto ho pagato ma non mi ha sodisfato gran che...e un po troppo frettoloso anche se un medico conosciuto di fama...

- daneb81
- Expert~GolGirl®
io l'ho fatta privatamente presso il san camillo.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- ci610
- Silver~GolGirl®
per quanto mi riguarda ti consiglio di tornare all'artemisia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- laura80
- Expert~GolGirl®
io le ecografie più importanti le ho fatte per entrambi all'artemisia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- elisa76
- Basic~GolGirl®
Anche io le ho fatte all'artemisia sia per il primo che per il secondo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Artemisia per entrambi i bimbi. Sempre stesso centro e stesso medico da me espressamente richiesto. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io stavolta ho fatto tutte le eco in ospedale e nessuna privatamente. tutte al san giovanni, mi sono trovata benissimo.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
dimenticavo: per la morfologica, fatta in parte in 4d, non ho pagato assolutamente niente
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ylenia posso chiederti il nome del medico? anche sul mpYLeNia ha scritto:Artemisia per entrambi i bimbi. Sempre stesso centro e stesso medico da me espressamente richiesto.

la mia gine mi aveva dato un nome, da andarci privatamente ma visto che sara fine agosto- i primi di settembre, non c'è questo medico per quel periodo cosi mi tocca tornarci da artemissia...
- November baby
- Expert~GolGirl®
ma san giovanni, si tratta del fattebenefratelli sul'isola tiberina vero?cristiana ha scritto:io stavolta ho fatto tutte le eco in ospedale e nessuna privatamente. tutte al san giovanni, mi sono trovata benissimo.
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
San Gionanni non è il fbfNovember baby ha scritto:ma san giovanni, si tratta del fattebenefratelli sul'isola tiberina vero?cristiana ha scritto:io stavolta ho fatto tutte le eco in ospedale e nessuna privatamente. tutte al san giovanni, mi sono trovata benissimo.
Io l'ho fatta privatamente 250 eurini ad una clinica privata vicino a piazza bologna
per info se vuoi ti mando un mp

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- November baby
- Expert~GolGirl®
Cornelia ha scritto:San Gionanni non è il fbfNovember baby ha scritto:ma san giovanni, si tratta del fattebenefratelli sul'isola tiberina vero?cristiana ha scritto:io stavolta ho fatto tutte le eco in ospedale e nessuna privatamente. tutte al san giovanni, mi sono trovata benissimo.
Io l'ho fatta privatamente 250 eurini ad una clinica privata vicino a piazza bologna
per info se vuoi ti mando un mp
grazie Cornelia, se non ti scoccia passamelo ma credo che lo faro da artemissia, conosco pure la direttrice... ma allora, san giovanni dov'è? che voglio prenotare quella dopo, giusto per provare un altro posto anche se la mia gine me la fa l'ecografia ogni volta che ho la visita...