GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da daniela_m » 14 nov 2007, 11:01

Giù speriamo un buon sintomo :incrocini chissa uno squilibrio di ormoni :hi hi hi hi
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 14 nov 2007, 11:03

dani come stai???????????????? :hi hi hi hi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:07

buongiorno maratonzzzzzzzzzzzzzz

Ciao TEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D che bello rivederti qui! :bacio come stai? come sta Micol? :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:10

giulli72 ha scritto:buongiorno mie belle maialotte!

come procede???

ragazze.... premetto che non mi faccio tante illusioni... ma mi sta capitando una cosa stranissima sto mese... a parte che solitamente dopo qualche gg di PO iniziano a farmi male i capezzoli e sto mese nisba..... ho un leggero dolorino al seno da qualche gg.... ma è normale che la mia libido sia come nei giorni dell'ovo???

a parte la voglia di :emozionee ma mi capita di essere eccitatissima..... a qualsiasi ora del giorno e della notte
GIULLI non so, ma mi sembra un buon segno in ogni caso! :ok :-D :hi hi hi hi :emozionee
quando fai uno stikkino? :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:11

LAURA è pronto al punto giusto! :incrocini :ok dacci dentro :emozionee :ok

ENRI a me senza impegnativa non le fanno neanche a pagamento
A.2008M.2012

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 14 nov 2007, 11:12

buongiorno!
ragazze, il problema è che se pure mando qualcuno a prendere le impegnative, poi mi tocca comunque fare mezzo giro di raccordo per andarle a prendere: sia mia madre che mia nonna stanno alla stessa uscita del medico.... un cavolo e tutt'uno!!!! :buuu

per quanto riguarda il fatto di farle sempre nello stesso posto, sapevo che era una cosa importante per le beta, non per i controlli di routine..... poi capirai, è la 3 casa (e zona di roma) che cambio da quando ho la panza! è impossibile farle tutte nello stesso posto :urka
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 nov 2007, 11:17

isolablu ha scritto:
giulli72 ha scritto:buongiorno mie belle maialotte!

come procede???

ragazze.... premetto che non mi faccio tante illusioni... ma mi sta capitando una cosa stranissima sto mese... a parte che solitamente dopo qualche gg di PO iniziano a farmi male i capezzoli e sto mese nisba..... ho un leggero dolorino al seno da qualche gg.... ma è normale che la mia libido sia come nei giorni dell'ovo???

a parte la voglia di :emozionee ma mi capita di essere eccitatissima..... a qualsiasi ora del giorno e della notte
GIULLI non so, ma mi sembra un buon segno in ogni caso! :ok :-D :hi hi hi hi :emozionee
quando fai uno stikkino? :fischia :incrocini :incrocini
dovrebbero venirmi sabato....... quindi mancano veramente pochi giorni.... non so.. ma sono tranquilla.... :che_dici non credo di averla beccata ma ci spero (sarei un'ipocrita a dire che non ci spero)..... vi terrò di sicuro aggiornate! :hi hi hi hi su tutto!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 14 nov 2007, 13:14

Giulli non ascoltare quella sticcatrice folle di Isola! :che_dici

............
............
............
............

aspetta domani mattina e fai uno sticchino :ahah

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

p.s.: quando un anno e mezzo fa sono rimasta incinta, una notte verso la fine del po ho fatto un sogno erotico da paura! :urka
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 13:18

anto1970 ha scritto:Giulli non ascoltare quella sticcatrice folle di Isola! :che_dici

............
............
............
............

p.s.: quando un anno e mezzo fa sono rimasta incinta, una notte verso la fine del po ho fatto un sogno erotico da paura! :urka
:hi hi hi hi si, intendevo domani....... :incrocini
A.2008M.2012

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 14 nov 2007, 13:38

anto1970 ha scritto: p.s.: quando un anno e mezzo fa sono rimasta incinta, una notte verso la fine del po ho fatto un sogno erotico da paura! :urka
io per i primi 4 mesi di gravidanza riuscivo a sognare menage a trois pure nella pennichella di 5 minuti.... la cosa bella è che, anzichè farmi sentire una porca, il maritozzo faceva il comprensivo dando la colpa alle contrazioni uterine..... io non vedevo l'ora di dormire, che ve lo dico a fare!!!! :hi hi hi hi

giulletta tessora, mica puoi dare certe notizie così.... a me lo stick si positivizzò l'11po.... vedi tu.... :fischia la cosa principale che mi face riflettere fu la sensazione di febbre che avevo (fiacca, sonno e bruciore forte agli occhi), dolore al seno e una fortissima nausea avuta nel sonno ma che attribuii ad un sogno... :incrocini :incrocini
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 nov 2007, 13:59

anto1970 ha scritto:Giulli non ascoltare quella sticcatrice folle di Isola! :che_dici

............
............
............
............

:ahah :ahah

per entrambe le cose....... non vi sto ad elencare i sogni che faccio ultimamente..... quello di stanotte poi da :maialino: alla grande!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 nov 2007, 14:03

enricHI ha scritto:
anto1970 ha scritto: p.s.: quando un anno e mezzo fa sono rimasta incinta, una notte verso la fine del po ho fatto un sogno erotico da paura! :urka
io per i primi 4 mesi di gravidanza riuscivo a sognare menage a trois pure nella pennichella di 5 minuti.... la cosa bella è che, anzichè farmi sentire una porca, il maritozzo faceva il comprensivo dando la colpa alle contrazioni uterine..... io non vedevo l'ora di dormire, che ve lo dico a fare!!!! :hi hi hi hi

giulletta tessora, mica puoi dare certe notizie così.... a me lo stick si positivizzò l'11po.... vedi tu.... :fischia la cosa principale che mi face riflettere fu la sensazione di febbre che avevo (fiacca, sonno e bruciore forte agli occhi), dolore al seno e una fortissima nausea avuta nel sonno ma che attribuii ad un sogno... :incrocini :incrocini

dei tuoi sintomi elencati... non so che dire..... a parte i sogni HARD :hi hi hi hi

non è che ho bisogno di dormire o meno.... mi sento la uellera sempre ehmmm ehmmm umidiccia.... e quando dormo faccio sti sogni maialosissimi.... il fatto è che quando poi mi sveglio ho ancora + voglia e sono mezza rinco.... :ahah il bruciore agli occhi ce l'ho, ma semplicemente perchè stanotte dopo il sogno, mi son svegliata tutta ehhmmm diciamo agitata vahhhhh..... che erano le 4.30 e poi non sono + riuscita a riaddormentarmi... c'ho na sonno........ la fiacca ce l'ho perennemente..... dolore al seno ce l'ho tutti i mesi e la nausea.... a volte ce l'ho quando sono agitata o quando ho delle voglie strane :fischia

quindi..... vale tutto e niente.... daiiiii fatemi aspettare domenica! :incrocini

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 1:17

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 15 nov 2007, 9:34

CIAO BUONDI!!!!
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 15 nov 2007, 11:20

buongiorno pata-sorce!!!! :cuore
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 nov 2007, 12:29

Giulli non voglio deluderti, mille e più :incrocini , ma questo mese avendo fatto un'iniezione di 5000 unità di beta HcG (cioè nel sangue avevo 1000 di beta quel giorno se avessi fatto un dosaggio) ho potuto notare che.... di sintomi non ne ho avuti affatto, nemmeno un miraggio!!! Per cui ormai mi sono convinta che l'unico vero primo sintomo è il mancato arrivo delle malefiche... che ovviamente ti auguro con tutto il cuore!!!

Mi sembrava giusto dare questa testimonianza, anche se non è magari quello che speravi...

Ciao!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 nov 2007, 13:50

LAURA... in che lingua hai scritto??? :domanda

giuro che non ho capito niente di niente di niente!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 nov 2007, 14:23

GIULLI 12po io sto ancora così :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

io ho ritirato analisi anticorpi e tiroide... :bomba ho messo esiti in sos, mi aiutate? :bacio
A.2008M.2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 nov 2007, 15:57

Scusa Giulli ti spiego meglio...
In pratica per far scoppiare l'ovetto e quindi indurre l'ovulazione si può fare una iniezione di beta Hcg, cioè proprio l'ormone della gravidanza, le famose beta che si cercano nel sangue e nelle urine per dire che sei incinta... tieni conto che durante la gravidanza le beta aumentano rapidamente di giorno in giorno, spesso il giorno del mancato arrivo delle rosse sono già a 100 o più, ma in genere superano il valore 1000 dopo alcuni giorni di ritardo... E sono le beta le maggiori cause dei sintomi in gravidanza, ad esempio della nausea.
Ora io mi sono fatta una bella dose di beta, una dose tale che quel giorno lì che le ho fatte in circolo le avevo più o meno a livelli da quinta settimana di gravidanza... e non ho avuto proprio nessunissimo sintomo, niente di niente, per cui mi sono convinta che sia impossibile accorgersi di essere incinte dai sintomi... Ora sono stata chiara??? Spero di sì...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 15 nov 2007, 16:14

scusa laura ma non sono d'accordissimo: come già ho avuto modo di dire, il mese della cicka ero convinta di non aver ovulato quindi figurati che peso potevo dare ai sintomi! eppure ne ho avuti! credo che non ci sia una regola base, piuttosto.....
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”