Messaggio da daniela_m » 14 nov 2007, 11:01
Messaggio da teamali » 14 nov 2007, 11:03
Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:07
Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:10
GIULLI non so, ma mi sembra un buon segno in ogni caso!giulli72 ha scritto:buongiorno mie belle maialotte!
come procede???
ragazze.... premetto che non mi faccio tante illusioni... ma mi sta capitando una cosa stranissima sto mese... a parte che solitamente dopo qualche gg di PO iniziano a farmi male i capezzoli e sto mese nisba..... ho un leggero dolorino al seno da qualche gg.... ma è normale che la mia libido sia come nei giorni dell'ovo???
a parte la voglia dima mi capita di essere eccitatissima..... a qualsiasi ora del giorno e della notte
Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:11
Messaggio da enricHI » 14 nov 2007, 11:12
Messaggio da giulli72 » 14 nov 2007, 11:17
dovrebbero venirmi sabato....... quindi mancano veramente pochi giorni.... non so.. ma sono tranquilla....isolablu ha scritto:GIULLI non so, ma mi sembra un buon segno in ogni caso!giulli72 ha scritto:buongiorno mie belle maialotte!
come procede???
ragazze.... premetto che non mi faccio tante illusioni... ma mi sta capitando una cosa stranissima sto mese... a parte che solitamente dopo qualche gg di PO iniziano a farmi male i capezzoli e sto mese nisba..... ho un leggero dolorino al seno da qualche gg.... ma è normale che la mia libido sia come nei giorni dell'ovo???
a parte la voglia dima mi capita di essere eccitatissima..... a qualsiasi ora del giorno e della notte
![]()
![]()
![]()
![]()
quando fai uno stikkino?![]()
![]()
![]()
Messaggio da anto1970 » 14 nov 2007, 13:14
Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 13:18
anto1970 ha scritto:Giulli non ascoltare quella sticcatrice folle di Isola!![]()
............
............
............
............
aspetta domani mattina e fai uno sticchino :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.: quando un anno e mezzo fa sono rimasta incinta, una notte verso la fine del po ho fatto un sogno erotico da paura!
Messaggio da enricHI » 14 nov 2007, 13:38
io per i primi 4 mesi di gravidanza riuscivo a sognare menage a trois pure nella pennichella di 5 minuti.... la cosa bella è che, anzichè farmi sentire una porca, il maritozzo faceva il comprensivo dando la colpa alle contrazioni uterine..... io non vedevo l'ora di dormire, che ve lo dico a fare!!!!anto1970 ha scritto: p.s.: quando un anno e mezzo fa sono rimasta incinta, una notte verso la fine del po ho fatto un sogno erotico da paura!
Messaggio da giulli72 » 14 nov 2007, 13:59
:ahah :ahahanto1970 ha scritto:Giulli non ascoltare quella sticcatrice folle di Isola!![]()
............
............
............
............
aspetta domani mattina e fai uno sticchino :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.: quando un anno e mezzo fa sono rimasta incinta, una notte verso la fine del po ho fatto un sogno erotico da paura!
Messaggio da giulli72 » 14 nov 2007, 14:03
enricHI ha scritto:io per i primi 4 mesi di gravidanza riuscivo a sognare menage a trois pure nella pennichella di 5 minuti.... la cosa bella è che, anzichè farmi sentire una porca, il maritozzo faceva il comprensivo dando la colpa alle contrazioni uterine..... io non vedevo l'ora di dormire, che ve lo dico a fare!!!!anto1970 ha scritto: p.s.: quando un anno e mezzo fa sono rimasta incinta, una notte verso la fine del po ho fatto un sogno erotico da paura!![]()
giulletta tessora, mica puoi dare certe notizie così.... a me lo stick si positivizzò l'11po.... vedi tu....la cosa principale che mi face riflettere fu la sensazione di febbre che avevo (fiacca, sonno e bruciore forte agli occhi), dolore al seno e una fortissima nausea avuta nel sonno ma che attribuii ad un sogno...
![]()
Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 1:17
Messaggio da daniela_m » 15 nov 2007, 9:34
Messaggio da enricHI » 15 nov 2007, 11:20
Messaggio da laura s » 15 nov 2007, 12:29
Messaggio da giulli72 » 15 nov 2007, 13:50
Messaggio da isolablu » 15 nov 2007, 14:23
Messaggio da laura s » 15 nov 2007, 15:57
Messaggio da enricHI » 15 nov 2007, 16:14
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”