GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Società odierna: sono schifata....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Società odierna: sono schifata....

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 21:32

come qualcuna ha fatto notare, ma in parte..
credete che le leggi le scrivano i ministri? così come quella sullo stalking qualcuno NON la attribuisce alla Carfagna, non vedo perchè accusare SOLO la Gelmini dello sfacelo della legge sulla scuola.
è un'ulteriore riprova di paraoccchi. o fettone di salame. ma chi se ne importa, tanto scosciate erano e scosciate restano. bleah.
Bindi.
io cito lei perchè ricordo sempre una scena sua dove invita anzi ORDINA alla sicurezza di allontanare una signora che le chiedeva aiuto per l'AIDS e lei diceva "via via, non parlo di questa cosa. non c'è"
sono rimasta talmente schifata che ogni volta che penso al peggio del peggio mi viene in mente lei. oppure la jervolino che ha bloccato un libretto con Lupo Alberto che metteva in guardia dal rischio dell'aids.
la Turco ha fatto poco, ha tentato d'inserire l'epidurale obbligatoria, ma l'ha fatto a 3 giorni dalla perdita della poltrona quindi la ignoro.
altro???????

p.s. altri sono morti da soli, non hanno lasciato "eroi" postumi. carlo alberto dalla chiesa, francesca morvillo. paolo borsellino. marco biagi, massimo d'antona, tanto per citare qualcuno. nessuno accanto a loro ha costruito carriere politiche. mi ero volutamente scordata di questo fatto. lo terrò presente in futuro.

io non ragiono a senso unico. per mia ENORME FORTUNA. MIA.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 19 giu 2010, 22:18

PITA ha scritto:fisio, infatti , io vorrei che i governi fossero tutti tecnici, così si fa un pò di pulizia di inetti.
Il discorso si è fermato sulla carfagna , ma ce n'è a iosa.
Quanto al beneficio del dubbio, che c'azzecca con carfi?
Dubbio se l'ha data? Noooo, dai fisio, non ti ci mettere pure tu.....seppure l'avesse data e fosse competente a me fregherebbe benin, MA il requisito manca.
Non dubbio se l'ha data,ma dubbio se è davvero competente. Ok,non ha iniziato con una carriera politica tout court (o come mi****a si scrive) come altre,ma se poi,fulminata sulla via di damasco ha trovato la sua strada,in fin dei conti ha studiato,una sc**a non è..ed ha preso tantissimi voti. E ha fatto una buona legge in favore delle donne.
Poi,politica a parte che è vietato,non riscuote le mie simpatie,ma da lì a dire quella è lì perchè l'ha data no,è un giochino che non mi appartiene. Molti uomini sono li perchè hanno fatto ben di peggio,scendendo a disgustosi compromessi e vendendo non il corpo ma peggio,ma sembra non importare a nessuno,ci si ferma a chi potrebbe aver dato via quello che ha in mezzo alle gambe...Orwell ci ha scritto un capolavoro in merito....
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 19 giu 2010, 22:19

mi****a viene censurato????ma cavolo,toglie tutto il pathos al discorso :buuu :buuu

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 22:55

Ely, sei stata tu a scrivere
perchè? altri hanno un curriculum politico da presentare? se è arrivata lì qualcosa ha. o non ha. ma il suo lavoro per me lo fa bene. che faceva la bindi al ministero della salute?
Ti ho risposto nel merito
Ah, prima non ti ricordavi nemmeno che era l'assistente di Bachelet, poi improvvisamente è diventata una che ha costruito una carriera politica su un morto, complimentoni!
Stai semplicemente trattando la Bindi come le altre trattano la Carfagna, perche te la pensi in un modo, loro in un altro, ma siete le due facce della stessa medaglia.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2010, 23:01

credete che le leggi le scrivano i ministri? così come quella sullo stalking qualcuno NON la attribuisce alla Carfagna, non vedo perchè accusare SOLO la Gelmini dello sfacelo della legge sulla scuola.
da ignorante e cittadina che vota e ha diritto al voto, me ne frega una cippa del povero portaborse tenuto in nero che scrive la legge o decreto o che ve ne pare..quella legge si chiama LEGGE CARFAGNA? LA LEGGE GELMINI o LA LEGGE DI PINCO PALLO?n c'hai messo il tuo nome, letta veduta approvata e firmata! e tanto mi basta... :congratulations: bellissima convesrsazione!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 23:18

frangela, era ironico
IO SO chi era la Bindi, un'oscura "assistente" che ha assistito alla morte del "mio professore di diritto che morì tra le mie braccia (o lacrime dipende chi la intervista)". mi credi tanto cretina??? so chi è la tipa. e so cosa NON ha fatto. quello che mi stupisce è che tu citi bachelet. uno dell'azione cattolica. ah beh no, peta... capissssco.

beh.. a me non frega una cippa di niente. ma io mi sono rotta di tanti dogmi che qualcuno ha. ma tanto io sono fascista. chi se ne frega. me ne vanto tra un po'.
ammesso e non concesso che sia vero. ma di sicuro so una cosa. ho meno paraocchi di quanto leggo in giro. PER FORTUNA.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 23:25

NON ha fatto quello che NON ha fatto la Carfagna
e perché non dovrei citare qualcuno dell'azione cattolica?
cosa capisci?
Non sono abituata a decifrare enigmi, se dite qualcosa ditelo senza tanti giri, sono anziana e anche un po' tarda :che_dici
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 23:28

e non ho mai dato del fascista a qualcuno, tranne una, che però ci teneva

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2010, 23:30

frangela ha scritto:e non ho mai dato del fascista a qualcuno, tranne una, che però ci teneva

:ahah :ahah :ahah te sei troppo buona
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2010, 23:31

a quanto pare inq uesto paese se sei di sinistra sei contro tutto! se sei di destra altrettanto, non si può avere una line apolitica e avere un intelletto a trecentosessantagradi anche! o forse solo perchè siamo donne ? O.o ahahahah

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 23:36

calavera ha scritto:
frangela ha scritto:e non ho mai dato del fascista a qualcuno, tranne una, che però ci teneva

:ahah :ahah :ahah te sei troppo buona
vero, me lo dico sempre

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 23:38

no, stop.
mi sono rotta. e quando mi scoccio mi scoccio e divento pure cattiva. quindi meglio che lascio perdere, non ha senso discutere a senso unico. a me i sensi unici del politically correct stanno non stretti. di più.
e no, non sono talmente masochista da prestare il fianco.
la legge sulla scuola della ministro Gelmini è migliorabile? si. da chi? non si sa. come? non si sa.
a meno che non ci si metta certa gente a dire come migliorarla. e io a quel punto lo chiamo s-premiocrazia. o dispersione. e non mi va. io non mi metto a tappetino perchè mi hanno irretito. alcuni lo fanno. io NO. atsaluti.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 23:40

calavera ha scritto:a quanto pare inq uesto paese se sei di sinistra sei contro tutto! se sei di destra altrettanto, non si può avere una line apolitica e avere un intelletto a trecentosessantagradi anche! o forse solo perchè siamo donne ? O.o ahahahah
prima di sparare,leggi. tutto..... non leggere solo f.b. aprire la mente, fa bene.
o forse no. da quanto leggo. e ho letto.

vabbèèèèèèèèèèè. sono tarata su tante cose. ne aspetto altre.
best regards.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2010, 23:41

ma perchè ELY in tutta onestà, tu avresti il cuor leggero di dire e affermare e sbandierare che la legge GELMINI e la riforma SCOLASTICA è buona cosa??? ma ti prego..non gettare la spun acosi, non è da te! si sta discutendo... o sbaglio?
eppur eio sono di quelle che approva la riforma brunetta. quindi non mi venire a a sputare i sensi unici..senso unico? no non c'è...qui si discute pqescè qui nessuno è nè ministro nè portaborse..ma si discute per capire..sta legge a chi piace? a me no.. te si?perchè?

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 19 giu 2010, 23:45

calavera ha scritto:a quanto pare inq uesto paese se sei di sinistra sei contro tutto! se sei di destra altrettanto, non si può avere una line apolitica e avere un intelletto a trecentosessantagradi anche! o forse solo perchè siamo donne ? O.o ahahahah
Io io Cala mia..sono apolitica per necessità,la politica la capisco poco,mi annoia molto e non mi rappresenta per niente.
Però un pò la sinistra il vizietto del bastian contrario a prescindere ce l'ha....io sono per la persona,mi piace,non mi piace,ha fatto bene,ha fatto male. Ma anche se un fascista una cosa la fa bene,non gli nego il merito. Però a volte il livello di argomentazione è un pò scontato..
Sulla Gelmini non entro in merito,conosco poco in materia,però c'ha una faccia che mi vien voglia di prenderla a sberle,ma questo anche se facesse la cassiera alla coop.....
E la Carfi...ragazze..porella dai lifting si è finita..un pò di solidarietà femminile..non le ricordiamo gli antichi fasti,sennò si impicca....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 23:46

vuoi saperla tutta, anche se...

si, per me si. nella mia regione vigono le 40 ore, ovunque, 5 maestri per classe ovunque. con maestri di sostegno. ove richiesti. persino alla materna sono aumentati.
hanno dovuto imparare a fare economia? si. embè? era ora.
si a me sta bene. e allora?

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2010, 23:49

ely66 ha scritto:vuoi saperla tutta, anche se...

si, per me si. nella mia regione vigono le 40 ore, ovunque, 5 maestri per classe ovunque. con maestri di sostegno. ove richiesti. persino alla materna sono aumentati.

ah beè allora speriamo passi sta cazz di legge sul federalismo cosi ci mettiamo tutte l'anima in pace. enon ci saranno piu misunderstunding...
nella mia regione è un gran caos! in alcune città è comparso il maestro unico in altri paesini nun se capisce..fatto stà che i fondi sono spariti e i direttori scolastici si osno adeguati..ah si per la cronanca nel mio paese è scomparso del tutto il tempo prolungato..e vabbè che ce frega..noi non paghiamo manco le tasse!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 23:49

calavera ha scritto:ma perchè ELY in tutta onestà, tu avresti il cuor leggero di dire e affermare e sbandierare che la legge GELMINI e la riforma SCOLASTICA è buona cosa??? ma ti prego..non gettare la spun acosi, non è da te! si sta discutendo... o sbaglio?
eppur eio sono di quelle che approva la riforma brunetta. quindi non mi venire a a sputare i sensi unici..senso unico? no non c'è...qui si discute pqescè qui nessuno è nè ministro nè portaborse..ma si discute per capire..sta legge a chi piace? a me no.. te si?perchè?
esatto
si sta parlando di tagli, tagli agli insegnanti di sostegno, al tempo pieno ecc. a te stanno bene
a me no
si sta parlando di finanziamenti a pioggia alle scuole private (peraltro incostituzionali)
si sta parlando di eliminazione delle province che non è stata fatta malgrado fosse nel programma di governo
del fatto che non sono stati fatti tagli ai ministeri e alle auto blu, perché alla scuola pubblica sì?
c'è un motivo?
cosa sarebbero i sensi unici politicamente corretti?
che o la penso come te oppure ho torto?
spiegami, io sono pronta a rimettere in gioco le mie idee, tu?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 23:53

ely66 ha scritto:vuoi saperla tutta, anche se...

ma te stai in una regione a statuto speciale, altri finananziamenti a voi Maristar non vi ha toccato
vieni, vieni in Italia e poi se ne riparla

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 23:55

stiamo STIAMO mi ci metto anch'io, stiamo andando troppo nel politico.
no, non ci entro di più. sorry.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”