GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010
- elysa79
- Active~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010
W LA PIZZA io la mangerei tutti i giorni poi fatta in casa è buonissima ogni tanto la faccio anch'io e.... che buona!!!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®
giolo si me la sono fatta anticipare io..così veniva anche mio marito,tantissimi
anche a te...
stasera si cena melanzane al sugo fatte in padella,e cotoletta di pollo mm buono che fame ha cucinato tutto mio marito ovviamente io sono troppo stanca!!!

stasera si cena melanzane al sugo fatte in padella,e cotoletta di pollo mm buono che fame ha cucinato tutto mio marito ovviamente io sono troppo stanca!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ma solo io ho un uomo che sa solo scaldare il latte al microonde????????Valery83 ha scritto:stasera si cena melanzane al sugo fatte in padella,e cotoletta di pollo mm buono che fame ha cucinato tutto mio marito ovviamente io sono troppo stanca!!!
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Valery hai già qualche nome in mente?
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Va beh mio marito è tutto fare,in tutto in genere...ma cucinare lui lo fa per hobby e ma fa piacere perchè è bravissimo,appunto la pizza mm è bravissimo!!!Giolo74 ha scritto:Ma solo io ho un uomo che sa solo scaldare il latte al microonde????????Valery83 ha scritto:stasera si cena melanzane al sugo fatte in padella,e cotoletta di pollo mm buono che fame ha cucinato tutto mio marito ovviamente io sono troppo stanca!!!
Per il nome sii il mio sogno è avere una bimba,ma mi sento che sarà maschio....cmq se è femmina si chiamerà Samantha

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti come viene giù!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
bbbbbbbbbbbbbbbone!!!!!!!!!!!!!Valery83 ha scritto:giolo si me la sono fatta anticipare io..così veniva anche mio marito,tantissimianche a te...
fatte come??????????????????????????????????
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Anche io credo che sarà maschio, anche perchè non faccio altro che sognare un maschietto.
Allora, noi siamo molto combattuti sul nome....
IO: Alessandro-Vittoria
Marito: Giulio-Giulia
Lorenzo: Gregorio-Clotilde (compagni asilo)
Giovanni:Jacopo-Sara (fidanzatina e fratello)
Abbiamo ancora un po' di mesi per decidere
Allora, noi siamo molto combattuti sul nome....
IO: Alessandro-Vittoria
Marito: Giulio-Giulia
Lorenzo: Gregorio-Clotilde (compagni asilo)
Giovanni:Jacopo-Sara (fidanzatina e fratello)

Abbiamo ancora un po' di mesi per decidere
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Giolo74 ha scritto:
Ma solo io ho un uomo che sa solo scaldare il latte al microonde????????
No no stai tranquilla anche il mio

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Mi consoloMary1969 ha scritto:Giolo74 ha scritto:
Ma solo io ho un uomo che sa solo scaldare il latte al microonde????????
No no stai tranquilla anche il mio

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
aaaaaaahhhh io sono nata il 6 giugno.... 87 però.... ^^ TANTI AUGURI IN RITARDOOOOO!!!Giolo74 ha scritto: Sono nata il 6 giugno 74.
Grazie
....e sono di Treviso.... ^_^
Perlina

oggi ha piovuto a tutta birra a mi son consolata facendo shopping. ho preso due vestiti visto e considerato che le mie braghe non mi vanno più bene e la soluzione dell'abitino mi piace molto. anche perchè d'estate il vestitino ci sta... ^_^
buona serata a tutte ^_^
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte per il benvenuto!
Sì, così so perfettamente a quanti mesi e a quante settimane mi trovo!elysa79 ha scritto: Prego!! adesso però hai 2 ticker

Anche io ero regolarissima e ora invece nulla...secondo me non c'è niente da fare perché io mangio molta frutta e verdura eppure non riesco a regolarizzarmi.Giolo74 ha scritto:Ragazze volevo chiedervi una cosa, ma voi per caso avete problemini di stitichezza?
Io non sono mai stata un orologio svizzero, ma adesso proprio non va!!!!
Consigli? Rimedi miracolosi? Helpppppp
Samantha è un bellissimo nome...Alessandro forse mi piace un pochino meno perché è più comune e io preferisco quelli poco comuni.Valery83 ha scritto:Per il nome sii il mio sogno è avere una bimba,ma mi sento che sarà maschio....cmq se è femmina si chiamerà Samanthase è maschio e ne sarò felicissima abbiamo pensato Alessandro e vedremo lunedì se le gambe sono aperte.... e tu invece???
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
SaraLove ha scritto:Samantha è un bellissimo nome...Alessandro forse mi piace un pochino meno perché è più comune e io preferisco quelli poco comuni.Valery83 ha scritto:Per il nome sii il mio sogno è avere una bimba,ma mi sento che sarà maschio....cmq se è femmina si chiamerà Samanthase è maschio e ne sarò felicissima abbiamo pensato Alessandro e vedremo lunedì se le gambe sono aperte.... e tu invece???
quoto...
Samantha è molto bello!!!
Alessandro non l'avrei scelto, ma forse è perchè qui di Alessandro è veramente pienissimo, nella rubrica del cellulare ne ho 7, sommati a tutti quelli di cui non ho il numero. ciononostante io penso che sia un gran bel nome, suona molto bene ^_^
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®
a funghetti!...olio e aglio e basilico se si vuole, si fanno soffriggere le melanzane tagliate a forma di funghetto,appena sono cotte e afflosciate si mettono i pomodori,noi usiamo le pelate,oppure la bottiglia e si fa cuocere...ovviamente più olio metti e più sono saporite..ERANO Buonissime.Makotina ha scritto:bbbbbbbbbbbbbbbone!!!!!!!!!!!!!Valery83 ha scritto:giolo si me la sono fatta anticipare io..così veniva anche mio marito,tantissimianche a te...
fatte come??????????????????????????????????
- Valery83
- Expert~GolGirl®
SaraLove, e troubleszilch, siete le 3 persone in vita mia che mi dicono che Samantha sia un nome bello
a me piace da quando avevo 10 anni !!!
Alessandro mi piace molto,lo trovo fine e so che è un nome molto diffuso,poi mi piacciono molto i nomi lunghi...e me piacciono anche le varianti Alex e Alexander vedremo poi....
giolo tutti nomi bellissimi ma il più bello è Clotilde!

Alessandro mi piace molto,lo trovo fine e so che è un nome molto diffuso,poi mi piacciono molto i nomi lunghi...e me piacciono anche le varianti Alex e Alexander vedremo poi....
giolo tutti nomi bellissimi ma il più bello è Clotilde!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
tempo nache qui sta per piovere!!! ho dovuto togliere tutta la biancheria da fuori di corsa,ma ogni volta che vado dalla gine piove mah....
cmq mi credete che non riesco a stare tranquilla perchè voglio sapere cos'è...speriamo che me lo dica 

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Valey anche io avevo pensato a Samantha ma al mio lui non piace... mi piaceva moltissimo Agata o Magnolia. alla fine però, abbiamo scelto Aida perchè era l'unico che collimava con le preferenze dell'uno e dell'altra. ^_^
fai benissimo a scegliere Alessandro, è un bel nome. diffuso o no è veramente bello.
fai benissimo a scegliere Alessandro, è un bel nome. diffuso o no è veramente bello.

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!!!
Anche a me piace Samanta ma senza la H perche' siamo in Italia e mi piacciono i nomi italiani (non ti arrabbiare Valery ! Quando sento al parchetto "Sharon o Kevin vieniiii" mi si drizzano i capelli in testa!), anche Alessandro mi piace un sacco!!!
Giolo anche mio marito non e' capace di far da mangiare!! Belli anche i tuoi di nomi!!!
Oggi ho scoperto che farsi due piani di scale (da noi non c'e' l'ascensore) portando un'anguria di 6 kg. con una mano sola (nell'altra aveva la borsina della spesa piena) non e' sano!!!!!
ho ancora male nel basso ventre!!!! 
Anche a me piace Samanta ma senza la H perche' siamo in Italia e mi piacciono i nomi italiani (non ti arrabbiare Valery ! Quando sento al parchetto "Sharon o Kevin vieniiii" mi si drizzano i capelli in testa!), anche Alessandro mi piace un sacco!!!
Giolo anche mio marito non e' capace di far da mangiare!! Belli anche i tuoi di nomi!!!
Oggi ho scoperto che farsi due piani di scale (da noi non c'e' l'ascensore) portando un'anguria di 6 kg. con una mano sola (nell'altra aveva la borsina della spesa piena) non e' sano!!!!!

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
pippic, ma che c'entra che siamo in Italia !! il nome è con H e non esiste senza...significa donna sacra.... e c'è chi dice anche colei che ascolta e deriva dall'ebraico!!! non mi arrabbio per niente ogni persona ha il proprio pensiero
ma permettimi di dire che non esiste senza H. Allora mio figlio si chiama Emmanuel e deriva dall'ebraico che significa Dio è con noi....il fatto di stare in Italia o no non c'entra...anche Ivan è usato in italia tantissimo ma è Russo. 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
troubleszilch, il primo figlio ha scelto mio marito con il mio consenso,e il secondo sceglierò io con il suo consenso,Samantha neanche a lui piace kissà che però sa che io impazzisco,e quindi mi ha dato l'ok da prima di sposarci.Aida è bellissimo mi piace.