Bibiola grazie..anch'io penso sia qualche muscolo, però sai..ora porovo a sdraiarmi nelle solite posizioni e vedere se si muove un pò..
Pensa che poi mi sono venuti dei puntini marroncini su un polpastrello da un paio di giorni che mi prudono parecchio
 ..mai vista una cosa così..spero non sia qualcosa che si attacca perchè è proprio la mano destra e quel polpastrello lo uso parecchi..mah
 ..mai vista una cosa così..spero non sia qualcosa che si attacca perchè è proprio la mano destra e quel polpastrello lo uso parecchi..mah  
 laurajjjquoto in pieno per francesi e uomini

sandreli dovessi incontrare un pò di francesi in giro per il mondo , li riconosci subito..hanno davvero un comportamento insopportabile
 ovviamente non faccio di tutto l'erba un fascio, ma per ora non ho conosciuto eccezzioni..guida un pò in Francia in autostrada e raccontami dopo
  ovviamente non faccio di tutto l'erba un fascio, ma per ora non ho conosciuto eccezzioni..guida un pò in Francia in autostrada e raccontami dopo  c'è d'aver paura..e pensano anche d'aver ragione
 c'è d'aver paura..e pensano anche d'aver ragione  

facocerina

Mi sdraio e torno

Magari metteti quelle mutandine a pantaloncino... Riguardo ai francesi, non mi stanno antipatici anche se solo sono stata di passaggio all'aeroporto di Parigi ma ho conosciuto tanti. Ammetto però che sono un po' furbi, si sanno vendere.
 Magari metteti quelle mutandine a pantaloncino... Riguardo ai francesi, non mi stanno antipatici anche se solo sono stata di passaggio all'aeroporto di Parigi ma ho conosciuto tanti. Ammetto però che sono un po' furbi, si sanno vendere. 

"...come si fa? Anche una dura come me si scioglie...
 "...come si fa? Anche una dura come me si scioglie... ..e non vi dico cosa dice Will
 ..e non vi dico cosa dice Will 

un'abbraccio a Kat e Marco.. purtroppo quello che vi è capitato è una delle esperienze più dure e brutte che una coppia possa affrontare.. e che nessuno dovrebbe mai vivere. Sono di quelle esperienze che possono dividere le coppie più fragili o cementarle.. nel vostro caso fortunatamente è stato cosi, ed è bello vedervi ora, qua insieme, ad affrontare questo nuovo momento con tanto coraggio.. Vi faccio i migliori
 un'abbraccio a Kat e Marco.. purtroppo quello che vi è capitato è una delle esperienze più dure e brutte che una coppia possa affrontare.. e che nessuno dovrebbe mai vivere. Sono di quelle esperienze che possono dividere le coppie più fragili o cementarle.. nel vostro caso fortunatamente è stato cosi, ed è bello vedervi ora, qua insieme, ad affrontare questo nuovo momento con tanto coraggio.. Vi faccio i migliori