GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!

Messaggio da Simo75 » 19 giu 2010, 15:15

Buongiorno! :bacio
anche qui.. :saetta:
e pensare che stamattina c'era un bel sole!! :che_dici
Ieri sera Manu era distrutto povero..aveva persino gli occhi gonfi :coccola ma non cedeva..
dormito un'oretta verso le 19:00..poi di nuovo sveglio :impiccata:
Ho come l'impressione che abbia aspettato il suo papy :emozionee che è arrivato alle 21.00
Sono rimasta impressionata da come si è agitato tutto appena l'ha visto!! si buttava in avanti per farsi prendere da lui :-D Poi però siamo venuti sù in mansarda,l'ho messo in culla e in 15minuti è crollato. Ha dormito fino alle 02.45!! Io nel frattempo stavo per tirare fuori il tiralatte che aveva tettato alle 20.. :che_dici
Questa mattina poi shopping :spiteful: presa la sdraietta che culla e suona :congratulations: la fascia (il socio e mia mamma non riescono ad usare il marsupio :fischia )
ora leggo un po' di arretrati e poi MI faccio guardare dalla TV :Cala_palpebra:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 giu 2010, 15:18

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Ma siete matte????9 pagine in una giornata??? :prr

....siamo tornate ai vecchi tempi.... :-D

Allora....giornata delirante...non mi sono fermata un attimo :impiccata: lavori in casa, lavatrice, steso lavatrice, tetta, lavanderia, giro di farmacie e negozio per trovare sto maledetto ciuccio MAM (AIUTO!!!!), tetta, pranzo al volo da mia mamma, mini spesa per la cena di stasera, negozio per ricariche Brita, macellaio, preparato l'impasto per la pizza, tetta, preso Francesco al nido, tetta (!!!), ritirato al volo la biancheria stesa perchè nel frattempo ha iniziato a piovere ( :aargh ), bagnetto a Tommaso, tetta, steso e infornato pizza,sistema la tavola, tetta (!!!!), cenato, doccia....e finalmente divano! :impiccata:

...e mio marito ha detto che gli è sembrato una comica stamattina per aver corso per porare Francesco all'asilo e poi andare a lavorare.... :che_dici

ora leggo gli arretrati....
:x:
Mi sono stancata a leggere :impiccata: :coccola
:impiccata: :impiccata: pure io... :coccola
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 giu 2010, 15:27

per le unghie io gliele taglio mentre dorme,ma non sempre riesco.. :x:
gli ricrescono in maniera impressionante..chi diceva di Edward manidiforbice?? :ahah
e anche lui mani sempre sporche anche tra le dita,anch'io pensavo fosse solo lui.. :fischia
dicevo tra me e me:"và che roba nemmeno le manine sei capace di tenergli pulite :che_dici "
:-D per i brufoletti stò usando olio Vea sembra funzioni :incrocini
Cianci :ok Bene per la giornata!! :x: peccato la notte però :coccola
io quando fà stacca-attacca lo stacco perchè non mi sembra fame..di solito poi deve fare cacca o ruttino o a volte è un po' di mal di pancia..ma più spesso è cacca.
Vale almeno era saporito il piatto di Mattia?? :urka :che_dici
Potti,Peper :yeee che bello le prime due apriline che si incontrano!! :congratulations:
non ricordo altro..stò crollando..vado..kisss :bacetto

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 19 giu 2010, 17:30

ma ciao a tutte......

come state e come andata la nottata..??? a me continua ad attaccarsi ogni ora e mezza e in più stanotte visto che si agitava gli ho dato lo zantac alle 2 invece delle 22......l'ho dovuto poi braccare con il ciuccio per farlo riaddormentare...... :impiccata: :impiccata:

non so voi ma io mi sento veramente una larva .....mi sento stanca anche solo a pensare di dover fare qualsiasi cosa.......voi state prendendo qualcosa????????

intanto vi auguro un buon sabato sera e una buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 19:20

Simo75 ha scritto:Buongiorno! :bacio
anche qui.. :saetta:
e pensare che stamattina c'era un bel sole!! :che_dici
Ieri sera Manu era distrutto povero..aveva persino gli occhi gonfi :coccola ma non cedeva..
dormito un'oretta verso le 19:00..poi di nuovo sveglio :impiccata:
Ho come l'impressione che abbia aspettato il suo papy :emozionee che è arrivato alle 21.00
Sono rimasta impressionata da come si è agitato tutto appena l'ha visto!! si buttava in avanti per farsi prendere da lui :-D Poi però siamo venuti sù in mansarda,l'ho messo in culla e in 15minuti è crollato. Ha dormito fino alle 02.45!! Io nel frattempo stavo per tirare fuori il tiralatte che aveva tettato alle 20.. :che_dici
Questa mattina poi shopping :spiteful: presa la sdraietta che culla e suona :congratulations: la fascia (il socio e mia mamma non riescono ad usare il marsupio :fischia )
ora leggo un po' di arretrati e poi MI faccio guardare dalla TV :Cala_palpebra:
:emozionee che tenero manuel!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 19:22

anch'io lo stacco ma quando lo stacco si lamenta con ehhehhehe come dire "ma che cacchio fai!" ma poi si calma.. :ahaha
oggi è catatonicO: dorme di continuo e quando si sveglia è incomprensibile. fame? sonno? sete? :perplesso
oggi è un enigma
stasera piadinata davanti ad avatar..l'abbiamo promesso a gioele! :emozionee

maraini io mi sento una larva solo che non so che integratore prendere..credo il multicentrum materna vada bene, ma per ora mi sto dopando di dolci.
Ci sono giorni in cui sto meglio e giorni in cui non mi reggo.
ma devo dire che da quando di notte fa 4 o 5 ore filate son rinata! il che però non accade purtroppo sempre.
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 19:23

Simo75 ha scritto:per le unghie io gliele taglio mentre dorme,ma non sempre riesco.. :x:
gli ricrescono in maniera impressionante..chi diceva di Edward manidiforbice?? :ahah
e anche lui mani sempre sporche anche tra le dita,anch'io pensavo fosse solo lui.. :fischia
dicevo tra me e me:"và che roba nemmeno le manine sei capace di tenergli pulite :che_dici "
anche io lo gurdavo e dicevo "c'hai le mani da zingaro! " :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 giu 2010, 19:24

a dopo se riesco ASPETTO LE FOTO UFFICIALI DELLA PUPA E DEL SECCHIONE !! chissà se è scoccata la scintilla..solo che alyssa con il pagliaccetto non so se riesce a fare l'accavallata di coscia sulla scrivania :ahah :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 giu 2010, 19:25

ciao bellissime donne, mi siete mancate!!!! :cuore

scusatemi x la latitanza ma con mamma che sta poco bene e vari problemi col socio non ho avuto davvero il tempo necessario e nemmeno l'umore giusto....

POTTI x il singhiozzo prova con 2 cucchiaini di acqua: x Lorenzo funziona, anche se non lo gradisce ed ora ha imparato a sputarmela addosso :ahaha

Cianci come vanno le colichette????

Simo anche Lorenzo ha le manine, più precisamente le unghie sporche....io non gliele taglio, gliele limo anche da sveglio...passa tuttto il tempo a ciucciarsi le manine a volte anche il braccio......io gli dico che lui fa le "manine candite"..... :emozionee
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 giu 2010, 19:26

che bello Potti e Peper che si incontrano..... :cuore :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 giu 2010, 19:30

Buonasera!

siamo di tetta dopo l'incontro Alyssa-Dario! :-D
Che teneri! :emozionee
Alyssa è stata bravissima, come da copione, così io posso pensare "che esagerata Peper, come la fa lunga!" :ahaha :prr
ma in realtà entrata in macchina, quando pensava di non essere vista ha pianto... e l'abbiamo beccata! :spiteful: :ahaha

Presto le foto dell'incontro! :emozionee :cuore

Cianci: hai ricevuto mms?

Ah... Dadi si è svegliato con la crosta lattea... :che_dici che cosa disgustosa! :x: :buuu
ma quando finirà 'sta menata di ormoni e sebo? :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 giu 2010, 19:35

ho portato Lorenzo a fare la visita dal chirurgo del bambin gesù (ospedale pediatrico quotatissimo)....peccato che il dottore mi sia sembrato un po' troppo str%&%&.....gli chedevo quali fossero i sintomi dell'ernia ombellicare strozzata e lui: - "non strozzano mai" ed io: - "so che è rarissimo ma vorrei ugualmente saper riconoscere i sintomi" e lui: -"in 30 ne ho vista solamente una di ernia strozzata" ed io:- "per favore mi direbbe i sintomi?" elui sempre + scocciato:- "Signora non strozzano" ed io:- "senti, ho pagato la visita me li dici sti caz%%&% de sintomi si o no!!!!!"
ero preoccupata perchè Lorenzo ultimamente ha crisi di pianto difficili da fermare e non sono coliche, magari sta dormento e di botto inizia ad urlare....
la prox volta lo porto al san camillo!!!!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 giu 2010, 19:37

Discorso attacca-stacca: Dadi lo fa quando ha mal di pancia, allora lo giro a pancia in giù e dopo sta meglio.
Oppure quando ha mangiato a sufficienza ma ha mal di pancia perché deve fare il ruttino. Lo stacco, tira uno strillo uno, i guarda con aria pietosa e io gli dico "hai mal di pancia, devi fare il ruttino, non hai più fame" e lui si rassegna :ahaha Vi giuro a volte sembra davvero capisca! :ahaha

Fra: bentornata! CI MANCHI UN SACCO!!!!!! :cuore
Come sta la mamma? Meglio? E il socio è sempre distratto e poco paziente? :sberla:
Grazie x consiglio singhiozzo, proverò...
Che tenere le manine candite!

Cianci: bella la piadinata! :-D
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 giu 2010, 19:37

POTTI che bello!!!! :emozionee voglio anchio l'MMS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 giu 2010, 19:42

Potti la mamma dopo aver avuto l'ischemia al nervo ottico è stata portata al PS dell'ospedale oftalmico dove le hanno attaccato blefaro-congiuntivite e probabilmente anche herpes all'occhio....da un occhio è passato all'altro!!!!!!!
ora grazie alla cura del medico d base sta un pochino migliorando (poverina: non ci vedeva più con occhi gonfissimi rossissimi che buttavano linfonodi e faccia gonfi)
col socio va malissimo....io sto dormendo sul divano anche se lui da un giorno ha cambiato maniere ma davvero è stata x me una grande delusione......dice che la sua vita è solo stress...invece di essere grato x avere Lorenzo e me.....
ma non voglio tediarti coi miei problemi son venuta qui in forum x vivere un po' della vostra gioia e farla mia!!!! Mi mancate!!!! :cuore

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 giu 2010, 19:54

vi saluto bellezze!!!! spero di riuscire a collegarmi presto!!! VVTTB :cuore :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 giu 2010, 20:17

messe foto su FB :ahaha
visibili solo dalle apriline :ok

appena riesco le metto anche qui!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 giu 2010, 20:28

francesca1972 ha scritto:Potti la mamma dopo aver avuto l'ischemia al nervo ottico è stata portata al PS dell'ospedale oftalmico dove le hanno attaccato blefaro-congiuntivite e probabilmente anche herpes all'occhio....da un occhio è passato all'altro!!!!!!!
ora grazie alla cura del medico d base sta un pochino migliorando (poverina: non ci vedeva più con occhi gonfissimi rossissimi che buttavano linfonodi e faccia gonfi)
col socio va malissimo....io sto dormendo sul divano anche se lui da un giorno ha cambiato maniere ma davvero è stata x me una grande delusione......dice che la sua vita è solo stress...invece di essere grato x avere Lorenzo e me.....
ma non voglio tediarti coi miei problemi son venuta qui in forum x vivere un po' della vostra gioia e farla mia!!!! Mi mancate!!!! :cuore
:coccola :coccola
mi spiace tanto, il mio cell ce l'hai e mail anche, quando vuoi :bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 giu 2010, 22:02

Pottini ha scritto:messe foto su FB :ahaha
visibili solo dalle apriline :ok

appena riesco le metto anche qui!
voiste e commentate

buona notte :impiccata:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 19 giu 2010, 22:30

Pottini ha scritto:Buonasera!

siamo di tetta dopo l'incontro Alyssa-Dario! :-D
Che teneri! :emozionee
Alyssa è stata bravissima, come da copione, così io posso pensare "che esagerata Peper, come la fa lunga!" :ahaha :prr
ma in realtà entrata in macchina, quando pensava di non essere vista ha pianto... e l'abbiamo beccata! :spiteful: :ahaha

Presto le foto dell'incontro! :emozionee :cuore

Cianci: hai ricevuto mms?

Ah... Dadi si è svegliato con la crosta lattea... :che_dici che cosa disgustosa! :x: :buuu
ma quando finirà 'sta menata di ormoni e sebo? :buuu
Infatti ce la sta facendo pagare adesso...sta piangendo da ben 2 ore! Per non si sa cosa! :aargh è diperatissima...dovresti vederla adesso, un'altra bambina .. :che_dici
(e nn sono esagerata!) :pistole :ahaha
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Bloccato

Torna a “Aprile”