GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU' LE MANACCE DALLA NUTELLA (E PURE DAL RESTO)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GIU' LE MANACCE DALLA NUTELLA (E PURE DAL RESTO)

Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 14:00

milly73 ha scritto:nefertari, DOVRESTI FARGLI UN MONUMENTO ALTROCHE' :ahah

comunque, credo che ci sia una bella differenza tra pubblicità come dire, subliminale e pubblicità ingannevole.
quella della coca-cola per esempio la metterei nella sublimanale..."se te bevi la coca, potrai essere felice anche tu" e largo alla fantasia. poi dico io, lo so benissimo che a furia di berla mi si formerà un cratere lunare nello stomaco.., ma è una scelta mia.
:che_dici
Milly, era proprio questo che intendevo io. Grazie per averlo spiegato come io non ho potuto.

Meimi, capisco benissimo il tuo discorso e lo condivido anche io, ma appunto, tu dimmi una persona al mondo che pensa che la coca cola faccia bene, io credo nessuno.

Ecco, come milly ha scritto perfettamente, bisogna dividere le pubblicita'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 14:04

pensa che la coca cola faccia bene, io credo nessuno.
io io iooooooooo
quando svenivo in gravidanza, un bicchiere di cola e su, in piedi come un grillo.
o quando ho un mattone sullo stomaco, un bicchierone di cocacola e track... di corsa in bagno a pulire le ragnatele :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 14:49

ely66 ha scritto:
pensa che la coca cola faccia bene, io credo nessuno.
io io iooooooooo
quando svenivo in gravidanza, un bicchiere di cola e su, in piedi come un grillo.
o quando ho un mattone sullo stomaco, un bicchierone di cocacola e track... di corsa in bagno a pulire le ragnatele :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 giu 2010, 15:01

Mio figlio quando fu operato di ernia inguinale, il mattino dopo si svegliò con una botta di acetone e vomitava in continuazione. Gli avevano già tolto il cateterino dal braccio la sera prima perchè aveva ripreso a mangiare, quindi il medico, prima di infilargli nuovamente la flebo, mi disse di provare con una bella lattina di Cocacola del distributore... dopo i primi 4 sorsi si è ripreso così bene che nel pomeriggio ci hanno dimesso :sorrisoo
Quindi la Cocacola può anche far bene!!! :sorrisoo :fischia
Comunque il trucchetto della cocacola contro l'acetone è risaputo, che l'usassero anche in ospedale NO!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 19 giu 2010, 15:37

a me la coca cola per l'acetone la consigliò una pediatra.. anzi quando ricky era piccolo e aveva la febbre alta mi consigliava di dargli appunto a coca per prevenirlo.

a me la coca però proprio non piace.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 19 giu 2010, 15:47

A me la coca cola me la diede l'ostetrica mentre partorivo il nano!!! Durante il travaglio avevo mandato il marito a prendermi un sacchetto di caramelle gommose (gli orsetti) al lidl che era di fronte all'ospedale...me li sono mangiati tutti perchè, mi dicevo "ho bisogno di energie"...poi quando il travaglio è diventato più impegnativo ho iniziato ad avere i conati...Zachete la coca cola e ho risolto tutto!!!! :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 19 giu 2010, 23:47

ely la leggenda te la rubo, troppo forte :ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 giu 2010, 21:28

Comunque la nutella non è più quella di una volta, e non lo dico per dire. Già quando non c'era l'obbligo di dichiararli era l'unico dolciume ad avere tutti gli ingredienti in etichetta. Ebbene, un tempo veniva usato il pregiato burro di cacao, adesso il molto meno pregiato (e costoso) olio di palma, indicato in etichetta come olii vegetali.
Vi giuro che era anche mooolto più buona, e aveva la particolarità che in estate era impossibile da spalmare con il coltello, tanto diventava fluida, mentre in inverno c'era il problema opposto.
ve lo dice una che se ne intende di nutella, nonché orgogliosa proprietaria di questo: http://www.ue-ei-portal-sammlerkatalog. ... rJahre.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 23 giu 2010, 21:14

noi grandi amanti della Nutella...ne abbiamo sempre un vaso di scorta...MA IERI E' SUCCESSA UNA COSA CHE MI HA SCONVOLTO:

chiedo a mia figlia se vuole pane e nutella per merenda...lei dice di no, perchè in tv hanno detto che ingrassa :urka :urka

ora la figlia ha quasi 5 anni, mai avuto problemi di peso, noi non siamo maniaci delle diete (anzi :che_dici )...e lei se ne esce con sta frase...E NON C'E' STATO VERSO: LA NUTELLA NON L'HA MANGIATA (in compenso si è fatta fuori un pacco di biscotti :fischia )

e oggi stessa scena: alla richiesta di cosa volesse per merenda, subito ha detto pane e nutella, poi ci ha ripensato perchè ingrassa :impiccata:

ma dove siamo arrivati? :bomba :pistole
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2010, 21:23

Tua figlia ha ragione: pane e nutella, che barbarie!
La nutella si mangia a cucchiaiate, il pane è risaputo che fa ingrassare! :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 giu 2010, 21:47

lemmina ha scritto:Tua figlia ha ragione: pane e nutella, che barbarie!
La nutella si mangia a cucchiaiate, il pane è risaputo che fa ingrassare! :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 24 giu 2010, 12:19

lemmina ha scritto:Tua figlia ha ragione: pane e nutella, che barbarie!
:ahah

sun, perbacco! ma a 5 anni dove caspita l'ha sentita questa cosa??? :urka
forse lo hanno detto le wuinx??? :ahah
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 giu 2010, 12:42

milly73 ha scritto:che poi la nazionale faccia colazione a nutella, latte e frutta fresca ogni giorno, qualche dubbio ce l'avrei...
o veramente pensano che noi crediamo che Gattuso e Cannavaro si dilettino la mattina a spalmarsi la nutella sulle perfettissime fette di pane, che si scolino un bicchierone di latte o mangino in grappolino di uva freschissimo? :che_dici
ehhh e si son visti i risultati :che_dici :bomba
adesso dovranno cambiare la pubblicità, finalmente :hi hi hi hi

soprattutto il pezzo dove il cuoco (ma poi, i cuochi vanno al mercatino rionale a fare la spesa???)
die < e poi finalmente faccio colazione anch'io ..sono campione del mondo, no ??? >

son 4 anni che ce la sorbiamo ...almeno un lato positivo la sconfitta della nazionale ce l'ha :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 giu 2010, 12:50

Cippi71, :ahah

della serie... ecco che succede a mangiare nutella a colazione :x:
ebbravi i nostri azzurri :che_dici
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”