GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TAGLIETTI DIETRO LE ORECCHIE
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: TAGLIETTI DIETRO LE ORECCHIE
Io ce li ho tuttora, e talvolta anche agli angoli degli occhi... confermo che è dermatite atopica... bisogna idratare molto e asciugare bene dopo il bagno... cortisone no, perchè sul momento migliora e poi però ritorna raddoppiata...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
io uso il loicodon (e un cortisonico ma ne basta proprio una micro goccia)
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Deda
- Silver~GolGirl®
ALLORA, sono andata dalla pediatra!
mi ha confermato che i taglietti son dati dalla DA!!!
E comunque ha detto di pulire bene la parte e non lasciarla 'umida' e di mettere una crema idratante... come può essere la NIVEA SOFT!
mi ha confermato che i taglietti son dati dalla DA!!!
E comunque ha detto di pulire bene la parte e non lasciarla 'umida' e di mettere una crema idratante... come può essere la NIVEA SOFT!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Anch'io li ho ancora, e di anni ne ho trenta!!!
Mi limito ad ascigare bene con la salvietta e uso la crema corpo che mi piace al momento. Nei periodi in cui diventano più brutti (e spesso è quando sono molto stanca) uso... la pasta di Fissan!!!
La metto la sera prima di andare a letto, metto un salviettian sul cuscibno per non sporcare dappertutto e la mattina doccia. è molto molto molto efficace anche se un filo antiestetica!
Mi limito ad ascigare bene con la salvietta e uso la crema corpo che mi piace al momento. Nei periodi in cui diventano più brutti (e spesso è quando sono molto stanca) uso... la pasta di Fissan!!!
La metto la sera prima di andare a letto, metto un salviettian sul cuscibno per non sporcare dappertutto e la mattina doccia. è molto molto molto efficace anche se un filo antiestetica!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
capita anche a Leonardo, io penso sia perchè dopo il bagnetto gli resta la pelle umida nelle pieghine posteriori delle orecchie e da quando me ne sono accorta cerco di asciugargliere sempre bene. comunque con l'olio vea ho risolto e appena vedo che tende a screpolarsi nuovamente basta un velo tempestivo di olio vea e non si spacca nemmeno. in bocca al lupo 

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io uso il bepanthenol, la mattina dopo non ha quasi più nulla però poi tornano
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"