Oggi finalmente giorno libero per mio marito, si ha fatto due settimane intense di lavoro senza nemmeno mezza giornata libera, poveretto! Sono rimasta a letto con lui fino a tardi anche se ormai mi sveglio presto da sola, davvero strano per una dormigliona come me. Fuori piove a dirotto ma è fresco il giusto, dovevamo uscire a fare una bella spessa alla Coop ma sinceramente ci fa fatica uscire.

perché cambi in vostro favore ed esca un bel Sole!
 perché cambi in vostro favore ed esca un bel Sole!   
  Speriamo che almeno riesce a fare festa prima!
 Speriamo che almeno riesce a fare festa prima!   Dunque lui fa la birra e te la pizza, coppia perfetta!
 Dunque lui fa la birra e te la pizza, coppia perfetta!  

e fuori si è scatenato il diluvio universale
 e fuori si è scatenato il diluvio universale   !..
 !.. , visto che qui in Italia non esistono!
 , visto che qui in Italia non esistono! 
   25 anni, che belli!... Io sinceramente con giornate così mi circondo di tutto e di più, PC, giornali e riviste. Mio marito è troppo stanco, mi dispiace constringerlo a uscire e anche se non mi piace la TV a lui invece piace perché guarda lo sport. Potrebbe guaradarlo per ore! Pazienza!
 25 anni, che belli!... Io sinceramente con giornate così mi circondo di tutto e di più, PC, giornali e riviste. Mio marito è troppo stanco, mi dispiace constringerlo a uscire e anche se non mi piace la TV a lui invece piace perché guarda lo sport. Potrebbe guaradarlo per ore! Pazienza!