GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da teacher » 19 giu 2010, 11:50

CIAO!
grazie mille.Come endina so che mi ha capite :cuore :cuore :cuore :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 19 giu 2010, 13:44

Tea ho letto di là e mi dispiace infinitamente. Per noi endine è così dura e poi quando tutto sembra andare bene c'è sempre qualche brutto dolore in agguato. Mi dispiace davvero che anche tu abbia dovuto passare questa terribile esperienza, tesoro! :coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 giu 2010, 13:46

ciao tea :coccola certo ke ti capiamo.....stai tranquilla...capiamo i tuoi silenzi...le tue assenza..la tua voglia di non scrivere...di non entrare sul forum
stai tranquilla noi siamo qui....come te con tante piccole o grandi ferite nel cuore...
e ti capiamo e ti siamo vicine :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 giu 2010, 15:27

Ciao a tutte.....scusate ma quando ieri sono passata e ho letto di Tea mi sono dimenticata di dirvi della Villo.Il prelievo tutto ok...anche se non è un esame molto simpatico!Sono stata a letto il primo giorno e ora sono a riposo...per modo di dire!Lunedì dovrebbero chiamarmi x i risultati.......sono molto in ansia....e anche un pò nervosetta e se certa gente risparmiasse il fiato invece di parlare a vanvera starei anche meglio.....Volete mia suocera....dai ve la presto qualche giorno!!!!!! :pistole mammamia ha il potere di farmi sempre [email protected] può dire?!!!
:bacio :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 giu 2010, 15:28

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao tea :coccola certo ke ti capiamo.....stai tranquilla...capiamo i tuoi silenzi...le tue assenza..la tua voglia di non scrivere...di non entrare sul forum
stai tranquilla noi siamo qui....come te con tante piccole o grandi ferite nel cuore...
e ti capiamo e ti siamo vicine :cuore :cuore :cuore
:ok
:coccola :coccola :cuore :cuore

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 giu 2010, 16:25

Emma per i risultati :incrocini
per quello che riguarda la suocera grazie ma passo ho la mia che basta e avanza :fischia
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 giu 2010, 20:34

emmarty ha scritto:Ciao a tutte.....scusate ma quando ieri sono passata e ho letto di Tea mi sono dimenticata di dirvi della Villo.Il prelievo tutto ok...anche se non è un esame molto simpatico!Sono stata a letto il primo giorno e ora sono a riposo...per modo di dire!Lunedì dovrebbero chiamarmi x i risultati.......sono molto in ansia....e anche un pò nervosetta e se certa gente risparmiasse il fiato invece di parlare a vanvera starei anche meglio.....Volete mia suocera....dai ve la presto qualche giorno!!!!!! :pistole mammamia ha il potere di farmi sempre [email protected] può dire?!!!
:bacio :bacio :bacio

tesoro innanzitutto in kiul alla balena per la villo! :incrocini :cuore :cuore

poi per la suocera..per me te la puoi tenere bella stretta che a me già bastano i miei di suoceri...
che a quanto capisco potrebbero camminare a braccetto con i tuoi...
ma non c'è un isola dove spedirli con una bella cannonata????????????? :aargh
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 19 giu 2010, 20:44

Ciao ragazze! E' molto che non passo ma... :( Ho letto di Teacher... :( Ancora non vi conosco bene ma ci son rimasta di un male cane... :(
Luna: :( ho letto anche di te... che dirti? Fai bene a prenderti una pausa...Mio padre in un'occasione simile pronunciò una sua perla di saggezza "C' no se squascia no' s'aggiust" che tradotto in italiano vuol dire "Se non si rompe non si aggiusta" e ti dirò che aveva ragione! Quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!
Io ho finito la pillola e dopo un giorno e mezzo...prime rosse post intervento!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo La cosa bella è che non c'è più quel dolore allucinante che mi faceva stare nel letto durante le mestrua, la cosa brutta è che oggi è il quarto giorno e non finiscono! Prima mi duravano si e no un giorno e mezzo! Dite che è normale??? Sono rosse (non nere come prima) e non abbondanti (2 assorbenti al gg per capirci!) ...
Sinceramente nella testa ho mille paranoie...del tipo, non è che tutto qs sanguinamento mi fa tornare in pochi giorni tutto il marciume dell'endo???
Paura io!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 giu 2010, 20:53

mah....bluebimba non saprei..io ho il problema opposto..questo mese ciclo di 24 gg invece dei soliti 28-32 gg
mi è durato 2 giorni e mezzo...ma bello abbondante...nel senso ke quando andavo a fare pipì uscivano delle belle liane di sangue..cosa buona perchè si vede ke mi ripulisco bene bene
prima mi durava un solo giorno...con dolori ke conosci benissimo
adesso niente dolori..solo al retto ma sono i punti dell'anastomosi! :che_dici
adesso sono al 6pm e sto ovulando....quindi deduco che anche questo mese avrò un ciclo breve...lo devo dire al gine...
secondo te è normale??????

per quanto riguarda le tue rosse io starei tranquilla soprattutto se sei stata operata da poco! vuol dire ke ti stai ripulendo bene..vedi ke un ciclo "ritenuto" non è una buona cosa...infatti io sarei stata più tranquilla se mi fossero durate almeno 4 gg come te le rosse!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 giu 2010, 20:58

poi non so....magari mi sbaglio....mercoledì vedo i miei dottori..e chiederò loro tutte queste cose..se tu nel frattempo non senti il tuo di gine poi ti faccio sapere io se è meglio avere delle rosse che durano di più o meno ok? :ok

che fai stasera????io a casa.... :buuu sto cavolo di sacchetto non mi da treguaaaaa :aargh :aargh

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 19 giu 2010, 21:06

Mmm...credo che non sia male ovulare prima se qs è il tuo primo mese post intervento...considera che io col passar del tempo ovulavo sempre più tardi...anzi...alla fine mi si incistavano pure i follicoli! (Per non parlare della mia fl che non esisteva più!!!)
Mi hanno detto che dopo st'intervento poteva accadere di ovulare un pò prima!
Ma tu come sei messa? Nel senso...hai già perdite eggwhite o stanno cominciando ora? Magari se stanno cominciando ora ovulerai verso il 10/11 Pm e sarebbe quasi normale!
Riguardo le malefike...non so proprio...prima dell'intervento mi duravano pochissimo ma erano abbondantissime, nere e a pezzi gelatinosi! Considera però che ho preso la pillola per due mesi dopo l'intervento...

Anche io casina...MM è incollato ogni sera a vedere sti ca@@i di mondiali!!! :che_dici In tv non c'è niente! Tranne uno di quei film per adolescenti, ...e mi sa che stasera faccio l'adolescente pure io!!! :D

Quando lo toglierai il sacchetto?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 giu 2010, 21:17

si è la prima vera mestruazione post intervento( non considerando il ciclo avuto mentre ero in clinica)e il muco è abbondante e colloso...ke non si rompe....è limpido per adesso
cmq a me il gine ha detto ke sarebbe stato normale avere cicli più brevi...ed effettivamente per adesso è così.
per le rosse...buuh :domanda ne so quanto te...ma ripeto mercoledì chiedo info al gine!

ah si il film su italia uno...già visto...io invece sarò sola stasera.... :sorrisoo

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 20 giu 2010, 7:57

buongiorno a tutte :bacio

Bluebimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bluebimba » 20 giu 2010, 9:54

LUNAROSSA84 ha scritto:si è la prima vera mestruazione post intervento( non considerando il ciclo avuto mentre ero in clinica)e il muco è abbondante e colloso...ke non si rompe....è limpido per adesso
cmq a me il gine ha detto ke sarebbe stato normale avere cicli più brevi...ed effettivamente per adesso è così.
Buongiorno! Ieri poi mi son "chiatrata" nel lettone a vedere il film!
Mmm...il tuo muco quindi è ancora sticky...quindi presumibilmente ovulerai come ti dicevo, 10/11 PM...e non è nulla male! :sorrisoo

Buongiorno Emma! :bacio

Oggi...5PM...e ancora rosse!!! :aargh :aargh Non posso manco andare al mare!!! :aargh :aargh :aargh Bastaaa! Voglio iniziare a compitareeeeeeee!!!! :bomba

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 20 giu 2010, 10:52

Buongiorno ragazzuole :cuore

Bluebimba a me dopo le operazione il ciclo era rimasto di 30-32 giorni e le rosse duravano 4-5 giorni senza dolori :yeee
Luna sei andata alla festa ?

Un abbraccio a tutte Teacher, Emmarty, Cricker,Ciulina,Pizzy e a chi dimentico che mi deve perdonare :sorrisoo

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 20 giu 2010, 11:54

Ciao a tutte.... :bacio

Tea... non ho parole... ti abbraccio infinitamente!!!! :cuore :cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 giu 2010, 13:00

'giorno! :sorrisoo

no cornelia niente festa..sono rimasta a casa....
ragazze...sarà ke sono 2 mesi e forse più ke non.... :fischia ma stanotte...uhhhhh....che sogno!!!!da far impallidire a tinto brass :spiteful:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah poi sarà ke c'ho l'ormone ballerino....ma insomma...se non fosse che ancora un po in rotta col socio.... :spiteful: va beh...e poi cmq non mi sembra il caso questo mese...fra 3 giorni ho il controllo...poi magari il gine se ne accorge...(perchè LORO se ne accorgono :ahaha)e mi imbarazzo!!!!!! :martello
ok niente di fatto mi tengo i miei bollori e via al prossimo mese!!!!

ciao ery! :bacio

tea tesoro buongiorno se passi..di nascosto...e leggi voglio che trovi una parola per te! :cuore
ti penso sempre! :bacio lo so ke non ci siamo nemmeno mai viste ma questo anno passato insieme mi è servito a capire ke persona MERAVIGLIOSA sei!
ti rialzerai ancora una volta,lo so: ne sono sicura! :cuore ti voglio beneeeee
ricordati tutte le volte ke sei stata per me la mia ancora di salvezza!!!questo perchè sei forte...hai un cuore immenso...e ce la farai!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 20 giu 2010, 13:31

LUNAROSSA84 ha scritto: ....poi magari il gine se ne accorge...(perchè LORO se ne accorgono :ahaha)e mi imbarazzo!!!!!! :martello
:urka detto così è fa paura

Medico: Signora ha avuto rapporti?
Donna: Ehm no...no
Medico: Ne è sicura?
Donna: Ehm certo
Medico: Perché io lo so, so cosa ha fatto la notte scorsa! :spiteful:

:ahah :ahah :ahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 giu 2010, 14:04

:ahah :ahah :ahah :ahah bellissima queestaaaaaaaaaa conrnelia sono ancora qui ke rido!!!!

ti giuro ke a me è successo veramente... 2 giorni prima della visita ho avuto un tet a tet con il socio :spiteful: poi vado a fare la visita e il gine mi dice: hai avuto un rapporto di recente?

:urka :urka :urka :urka :urka li per li ho pensato: ma ke cavolo!!!!ma ke per caso c'era pure lui??????? :ahah :ahah :ahah
poi ho capito..ke dalla "patata" si vede quando è stata...ehm..come dire..esplorata!
non sai ke imbarazzoooooooooooooo
x questo ti dico..ke LORO se ne accorgono....mah..chissà come poi?!? ke fa cambia forma???? :ahah :ahah
se passa pizzy( a proposito ma dov'è????)lo kiediamo a lei ke c'ha Dottor House a casa!

ke per caso mi sono persa qualcosa di pizzy???? :domanda

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 20 giu 2010, 14:12

Pizzy è da un pò che non la leggo :perplesso

A me mi è capitato durante la gravidanza, stavo facendo la doccia e ho cominciato
a perdere sangue, mio marito mi porta al PS e il ginecologo mi chiede se avevo avuto
rapporti.... io l'ho guradato così :urka :che_dici e ho aggiunto "senta io sto aspettando
tre gemelli, pensa che non è abbastanza affollato là sotto?"
mio marito stava morendo dalle risate, il ginecologo non ha detto mezza parola e mi ha fatto
l'eco :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”