anche per meclizia ha scritto:ma di chi parlate?? mpppppppppppp :ahah

Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 0:31
anche per meclizia ha scritto:ma di chi parlate?? mpppppppppppp :ahah
Messaggio da Dionaea » 19 giu 2010, 9:17
Messaggio da Ambrosia » 19 giu 2010, 10:41
Messaggio da fifablu » 19 giu 2010, 11:07
Messaggio da Ambrosia » 19 giu 2010, 11:10
E a me???Dionaea ha scritto:mp per tuttiii
per Siama che diceva del nick, nel tuo caso la motivazione c'è: quella di non essere confusa con un altra gollina! e in questo caso ovvio che non cambi la firma
Messaggio da Pipa » 19 giu 2010, 12:30
Messaggio da Dionaea » 19 giu 2010, 12:31
Ambrosia ha scritto:E a me???Dionaea ha scritto:mp per tuttiii
per Siama che diceva del nick, nel tuo caso la motivazione c'è: quella di non essere confusa con un altra gollina! e in questo caso ovvio che non cambi la firma
Messaggio da Cuckoo » 19 giu 2010, 12:39
Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 14:13
beh no, precisa il perchè lo pensavofifablu ha scritto:beh, la ely66 mi ha detto chiaramente che all'inizio pensava fossi un troll.....
in effetti sono una nullafacente che non ha ancora prolificato...nè progetta di farlo al momento.
più che essere tacciata di trollaggine, al limite potevo (e posso) essere una presenza nonsense..... :ahah :ahah
e se mi piace cazzeggiare qui (non ho più il tempo di una volta)? problemi?
Messaggio da Tesla » 19 giu 2010, 15:06
Cioè i requisiti per essere considerati troll sono essere completamente fuori di testa oppure essere troppo perfettini?ely66 ha scritto: beh no, precisa il perchè lo pensavo
scrivi decentemente, bene diciamo
mettevi topic nei forum corretti
non facevi richieste assurde....... oh!!!! specifica!![]()
Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 15:32
Messaggio da Cuckoo » 19 giu 2010, 15:36
Messaggio da fifablu » 19 giu 2010, 15:53
Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 16:33
fifablu ha scritto: ma le altre chi sono????
comunque ragazze ci sono persone che sono capaci di cose incredibili: l'ex amica (ancora viva perchè sono stata trattenuta a forza dal pestarla) di mia sorella, e non racconto che le ha combinato solo perchè mio padre ha fatto un esposto contro di lei, stava con un tipo. rimane incinta, e abortisce. il tipo nel frattempo si era dileguato. lei che ha fatto?
si sentivano su internet, e lei ha finto di portare a termine la gravidanza e di partorire un bambino, e a lui mostrava il materiale fotografico, e lo fa da mesi, per fargliela pagare. ora, sta qui ha già figli. con quello che combina, e per quello che ha combinato anche a noi, che poteva finire in tragedia, sarebbe il caso di mandarle l'assistente sociale a casa, altrochè.
Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 17:57
ma noooooooooooooooTesla ha scritto:Cioè i requisiti per essere considerati troll sono essere completamente fuori di testa oppure essere troppo perfettini?ely66 ha scritto: beh no, precisa il perchè lo pensavo
scrivi decentemente, bene diciamo
mettevi topic nei forum corretti
non facevi richieste assurde....... oh!!!! specifica!![]()
Messaggio da Pipa » 19 giu 2010, 18:02
IDEM. Ma non facciamo pena a nessuno qui?frangela ha scritto:Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati)
![]()
Messaggio da Cuckoo » 19 giu 2010, 18:30
Messaggio da frangela » 19 giu 2010, 19:33
PIPA ha scritto:IDEM. Ma non facciamo pena a nessuno qui?frangela ha scritto:Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati)
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”