GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

degli insoliti dirimpettai...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: degli insoliti dirimpettai...

Messaggio da ema1 » 18 giu 2010, 23:57

Rugiada ha scritto: bè...in Islanda, quando ci andammo per il nostro viaggio di nozze...una coppia di ragazzi (ce lo raccontarono al ritorno) fu presa di mira da un paio di gabbiani che han voluto piombar loro in testa :x: . scene da film horror in effetti. Uno aveva anche un cerotto sulla fronte...ancora non si è capito che cavolo era successo. ma di fatto eran stati aggrediti da questi volatili. E lì bisogna di re che ce ne stanno di uccelli eh! Un gabbiano invece a noi era venuto addosso verso il mio finestrino...Poco pirma lo avevo tirato su...perchè avevo freddo....e meno male!!!!!! :urka

non so più dove l'ho letto...ma secondo alcune leggende i gabbiani sono la reincarnazione dei marinai morti in mare. Che allegria...lo so. :che_dici
:urka :urka .....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: degli insoliti dirimpettai...

Messaggio da Rugiada » 19 giu 2010, 11:14

ema1 ha scritto:
Rugiada ha scritto: bè...in Islanda, quando ci andammo per il nostro viaggio di nozze...una coppia di ragazzi (ce lo raccontarono al ritorno) fu presa di mira da un paio di gabbiani che han voluto piombar loro in testa :x: . scene da film horror in effetti. Uno aveva anche un cerotto sulla fronte...ancora non si è capito che cavolo era successo. ma di fatto eran stati aggrediti da questi volatili. E lì bisogna di re che ce ne stanno di uccelli eh! Un gabbiano invece a noi era venuto addosso verso il mio finestrino...Poco pirma lo avevo tirato su...perchè avevo freddo....e meno male!!!!!! :urka

non so più dove l'ho letto...ma secondo alcune leggende i gabbiani sono la reincarnazione dei marinai morti in mare. Che allegria...lo so. :che_dici
:urka :urka .....
fa un po' senso, eh? :perplesso
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”